Ufficiale Action Figure videoludiche: parliamone qui!

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La prima di Chris sembra un uomo vero, madonna. °_°

Caspita!!!!! non conoscwevo l'esistenza di questa statuetta..... è bellissima!!!!!Non ho mai trovato action figures belle su lara croft il gioco, questa mi lascia a bocca aperta!!!!! dove posso trovarla? quanto costa?
Bè, ti lascia a bocca aperta proprio perché è una statua e non una af, e poi è prodotta da Sideshow, che nel settore è tra i produttori migliori.

grazie!!!!! ma sapete se io che sto a Roma possa trovarla da qualche parte ho mi devo rivolger all'online?Avete per caso il link dell'ebay?

Cmq grazie!!!!!;p
http://www.sisco78dvd.com/store/

r_buster-optimus-prime-128.jpg

Questo bambino qua

PP019.jpg

._. e tanti altri, dovrò darmi una calmata

Giusto per dare il prezzo più o meno esatto :rickds:
Eh c'è uno zero di troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Queste si che spaccano:
13724-550x-chris10.jpg

HT_Biohazard5_JillValentine_PR6550x.jpg

resi5_chrismp1.jpg

Quando avrò un pò di soldi da buttare quella di quelle di chris me le compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sono belle ma ce le hanno cani e porci.

^^o

Io voglio roba "unrated" cose che possiedo solo io, se collezionate AF, Busti o sculture, sapete che è il massimo avere un pezzo "personale.

Come il Rick Taylor di Splatterhouse che mi ha fatto un ragazzo usa (a pagamento s'intende)

Splatterhouse-Custom-Toy-By-John-Mallamas-1.jpg

Il mio è fatto ancora meglio ^^o e lo possediamo solo io e lui (credo)

No no, ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bah.

grshs...Ptù (sputo inside)

^^o

bah.grshs...Ptù (sputo inside)

^^o
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però sono rarucce

5202143844_ca1b7bc358.jpg

Altro criaturo

Non ho giocato a persona 3 ma questa è veramente notevole:

Bellissima quella figure di Aegis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro