H
Hanamichi Sakuragi
La prima di Chris sembra un uomo vero, madonna. °_°
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè, ti lascia a bocca aperta proprio perché è una statua e non una af, e poi è prodotta da Sideshow, che nel settore è tra i produttori migliori.Caspita!!!!! non conoscwevo l'esistenza di questa statuetta..... è bellissima!!!!!Non ho mai trovato action figures belle su lara croft il gioco, questa mi lascia a bocca aperta!!!!! dove posso trovarla? quanto costa?
http://www.sisco78dvd.com/store/grazie!!!!! ma sapete se io che sto a Roma possa trovarla da qualche parte ho mi devo rivolger all'online?Avete per caso il link dell'ebay?
Cmq grazie!!!!!;p
Eh c'è uno zero di troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiusto per dare il prezzo più o meno esatto![]()
No no, ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcustom ?
Sono belle ma ce le hanno cani e porci.Queste si che spaccano:![]()
![]()
![]()
Quando avrò un pò di soldi da buttare quella di quelle di chris me le compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
bah.No no, ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però sono raruccebah.grshs...Ptù (sputo inside)
^^o
stigazz, non so cosa sia un garage kit ma è bellissima.Quello è un garage kit assemblato e dipinto a mano...
299€. Si possono anche infilare la lama celata nel ****, tanto per dirne una.