Ufficiale Action Figure videoludiche: parliamone qui!

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace ma questa vince in scioltezza
È stata in sviluppo per due anni, sotto le attente mani di Ashley Wood (autore dei fumetti di MGS e delle cutscene disegnate in Portable Ops e Peace Walker). Sarà quindi rilasciata dalla sua compagnia threeA Toys, ma non si sa ancora quando e a che prezzo.

Ecco alcune immagini dell'enorme action figure:

Comparate la dimensione rispetto alle altre action figures attorno:

ajaqx3gciaa0y3o.jpg

La corazza può essere smontata, così si può riprodurre il REX danneggiato di [C]MGS4[/C]:

ajaq9vvcqaibpie.jpg

Tra le mani di Yoji Shinkawa:

ajanitwciaar34a.jpg

Alcune parti sono illuminate da diodi:

ajctjk2cmaetgk3.jpg

Il rail gun, smontato, è in mano a Shinkawa:

ajct1zocqaequ1l.jpg

L'abitacolo si può aprire:

ajcwgmjcmaalwja.jpg

Kojima ricorda che comunque si tratta solo di un prototipo dell'action figure, la versione finale sarà addirittura molto migliore.
Non ricordo di everne vista una più bella.

Ma che figata *-*

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Action Figure = Pezzo da collezione per chi ha intenzione di far fruttare i suoi capitali con sculturine in plastica-piombo di qualità variabile.

devo partire per gli states, sono un fan di batman, resident evil e colleziono collectors per xbox.Mi consigliate qualcosa per posso trovare solo li?

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Sapete se è prevista qualche action figure o similis inerente a Dishonored e reperibile in italia? o.O

Ultima modifica da un moderatore:
dante_vs_dante_by_sylvan16-d6avzmh.jpg

Non è un vero modellino, ma dovevo postarlo :rickds:

Sto lavorando per costringere l'autore a farne una versione reale, piuttosto la finanzio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto lavorando per costringere l'autore a farne una versione reale, piuttosto la finanzio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da oscar.

magnifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro