- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
Mastodontica... Ma anche quella del Duca non scherza..Statue e Figures dal ComicCon 2012
senza parole per i dettagli di quella di starcraft, peccato non sia colorata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mastodontica... Ma anche quella del Duca non scherza..Statue e Figures dal ComicCon 2012
senza parole per i dettagli di quella di starcraft, peccato non sia colorata.
Non ricordo di everne vista una più bella.Mi dispiace ma questa vince in scioltezza
È stata in sviluppo per due anni, sotto le attente mani di Ashley Wood (autore dei fumetti di MGS e delle cutscene disegnate in Portable Ops e Peace Walker). Sarà quindi rilasciata dalla sua compagnia threeA Toys, ma non si sa ancora quando e a che prezzo.
Ecco alcune immagini dell'enorme action figure:
Comparate la dimensione rispetto alle altre action figures attorno:
![]()
La corazza può essere smontata, così si può riprodurre il REX danneggiato di [C]MGS4[/C]:
![]()
Tra le mani di Yoji Shinkawa:
![]()
Alcune parti sono illuminate da diodi:
![]()
Il rail gun, smontato, è in mano a Shinkawa:
![]()
L'abitacolo si può aprire:
![]()
Kojima ricorda che comunque si tratta solo di un prototipo dell'action figure, la versione finale sarà addirittura molto migliore.
L' unica figure che mi sia mai interessata costa 500$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDedicata ai fan di metal gear solid: http://radtoyreview.com/2012/11/02/review-3as-metal-gear-solid-rex/
Si può acquistare qui per 490$: https://www.bambalandstore.com/ProductDetails.asp?ProductCode=03MSGREX1
Da oscar.![]()
Non è un vero modellino, ma dovevo postarlo
Sto lavorando per costringere l'autore a farne una versione reale, piuttosto la finanzio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magnifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Non è un vero modellino, ma dovevo postarlo
Sto lavorando per costringere l'autore a farne una versione reale, piuttosto la finanzio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif