Giro anche qui la petizione pro retail, mi sembra il luogo più opportuno.
FIRMATE
FIRMATE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non sono due. È tutta la gen che vedo sta regola generale. Quindi decine di giochi. Deve essere una sfortuna bella pesante se, tra decine di giochi, tutti quelli che interessano a me sono GENERALMENTE più economici su ps store.Ok ma se io vado a Bologna e mangio male in due ristoranti presi a caso, non dico che tutti i ristoranti di Bologna fan cacare, al massimo che sono stato io sfortunato
45€ sono due euro meno dell'offerta ps store, eh. E son comunque rarità (il Prime day) assolute. Ho dekudeals, che mi dà i prezzi amazon, aperto tutti i giorni sul pc, per monitorare, e almeno Yumia, ammesso tu ricordi bene, non l'ho mai visto. Direi che almeno una volta ogni 3 giorni controllo.un mese fa su amazon stava a 45€ durante i prime daysYumia l’hanno scorso è andato più volte sotto il prezzo minimo dell’attuale offerta del ps store
![]()
Basta seguire i canali telegram e magari anche espandere i propri canali di acquisto che limiterai a due negozi non ha molto senso. Quindi si cerchi male
Oltre vabbè al mercato dell’usato che non usi, scelta tua ma ti perdi il mondo
Preso Nioh 3 in edizione steelbook, italiana e sigillata, a 55 euro tre giorni dopo il D1.Non sapevo sta cosa dei giochi nuovi su Vinted. Ma si risparmia lo stesso?
Non esistono giochi mediamente più economici su ps store che non abbiano ricevuto tirature limitate retail.Ma non sono due. È tutta la gen che vedo sta regola generale. Quindi decine di giochi. Deve essere una sfortuna bella pesante se, tra decine di giochi, tutti quelli che interessano a me sono GENERALMENTE più economici su ps store.
Usa i canali telegram per monitorare le offerte anziché aprire dekudeals ogni 3 giorni che a volte non ti dà quelle lampo o non è sempre preciso. Poi le offerte ci stanno spesso tra i vari negozi, come mediaworld o unieuro o amazon etc, ma hai detto che ne usi solo 3 non ho ben capito perché. Inoltre anche le offerte dello store mica sono fisse ogni mese, magari ora non si schioda da quei 45 per anni o non ci torna per altri 6 mesi.Ma non sono due. È tutta la gen che vedo sta regola generale. Quindi decine di giochi. Deve essere una sfortuna bella pesante se, tra decine di giochi, tutti quelli che interessano a me sono GENERALMENTE più economici su ps store.
45€ sono due euro meno dell'offerta ps store, eh. E son comunque rarità (il Prime day) assolute. Ho dekudeals, che mi dà i prezzi amazon, aperto tutti i giorni sul pc, per monitorare, e almeno Yumia, ammesso tu ricordi bene, non l'ho mai visto. Direi che almeno una volta ogni 3 giorni controllo.
So che l'usato fa risparmiare ma lo trovo inaccettabile, sinceramente, da appassionato che vuole dare il suo supporto a chi crea questi giochi.
Amazon, unieuro e gamelife non sono Canavacciuolo. Amazon è dove penso ci sia il grosso di tutti gli acquisti di videogiochi, o giù di lì.Non esistono giochi mediamente più economici su ps store che non abbiano ricevuto tirature limitate retail.
Può esistere lo specifico momento storico in cui sullo store c'è uno sconto a 40 euro e sia amazon che gamelife in quel momento lo abbiano a 50/60, ma prendere un singolo evento e trasmutarlo in tendenza non ha senso.
Altrimenti facciamo un gioco: per ogni videogame che tu nomini che sul ps store costa meno di TUTTE le controparti fisiche trovabili in giro per il mondo (spedizione inclusa), io te ne nomino 10 che costano meno fisicamente che sul ps store, link d'acquisto incluso, e vediamo chi finisce prima le opzioni
"compro solo su amazon e gamelife"
io mangio solo da cannavacciuolo, non esistono ristoranti da meno di 100 euro a persona quindi
Quando punto un titolo, su store puntualmente tempo un mesetto o due, ed è in sconto. Poi da vedere se è un buono sconto, ovviamente.Usa i canali telegram per monitorare le offerte anziché aprire dekudeals ogni 3 giorni che a volte non ti dà quelle lampo o non è sempre preciso. Poi le offerte ci stanno spesso tra i vari negozi, come mediaworld o unieuro o amazon etc, ma hai detto che ne usi solo 3 non ho ben capito perché. Inoltre anche le offerte dello store mica sono fisse ogni mese, magari ora non si schioda da quei 45 per anni o non ci torna per altri 6 mesi.
È una scelta tua quella di non andare di usato, legittima ma ti precludi il mondo volontariamente

Il tuo ragionamento è sbagliato all'origine.Ok. E quindi?
quindi se su jollyrogergames, comet, mediaworld, unieuro, fullmoongames, vinted, subito, ebay, wallapop, marketplace, prezzobomba e via discorrendo, esistono giochi fisici meno costosi di amazon e psstore, non va bene perché, giù di li, il grosso degli acquisti di videogiochi è su amazonAmazon, unieuro e gamelife non sono Canavacciuolo. Amazon è dove penso ci sia il grosso di tutti gli acquisti di videogiochi, o giù di lì.
Io non voglio convincere nessuno di niente.Il tuo ragionamento è sbagliato all'origine.
Stai paragonando il prezzo di 2 cose diverse.
Oltre al fatto che gli esempi che riporti sono delle eccezioni, non ha senso usarle per generalizzare.
O non capisci o fai finta di non capire.
A questo punto credo sia la seconda delle ipotesi.
Continua pure, non convinci nessuno.
Certo che va bene. Ma lo vorrei vedere e ancora non l'ho visto. L'unico utente che si è degnato di postarmi link ha mostrato che: metà della mia lista NON è stata trovata più economica in retail, e l'altra metà sì ma più economica di qualcosa come due-tre euro.quindi se su jollyrogergames, comet, mediaworld, unieuro, fullmoongames, vinted, subito, ebay, wallapop, marketplace, prezzobomba e via discorrendo, esistono giochi fisici meno costosi di amazon e psstore, non va bene perché, giù di li, il grosso degli acquisti di videogiochi è su amazon
sia ben chiaro, tu puoi SCEGLIERE di comprare solo su amazon, gamelife o psstore, ma che una tua scelta auto-limitante diventi prova concreta del tuo pensiero è illogico quanto insensato.
Quindi ufficializziamo che il digitale è più conveniente del fisico perché trails in the sky 1 chapter costa in digitale meno che in formato fisico.Certo che va bene. Ma lo vorrei vedere e ancora non l'ho visto. L'unico utente che si è degnato di postarmi link ha mostrato che: metà della mia lista NON è stata trovata più economica in retail, e l'altra metà sì ma più economica di qualcosa come due-tre euro.
Per il resto io ancora devo vedere altro.
L'assenza dell'edizione fisica e quindi la morte dell'usato, é negativa anche per chi vuole giocare qualcosa senza supportarlo.
Esempio a caso Pokémon, sapevo già che sarebbe stato mediocre per cui andai di usato per quanto nel mio piccolo non farà alcuna differenza visto quanto ha venduto. Questo ora non sarà più possibile.

Ieri stavo per scrivere un post dove citavo Clair Obscur come esempio di gioco che non è calato manco un po' da quando è uscito fisico, quindi conviene il digitale seppur questo venga a €40 in sconto rispetto al prezzo di listino di €50 (40 è tutt'ora il minimo storico digitale).
Avevo però pure scritto che sono un po' scemo nel cercare offerte ieri, e infatti... sto spulciando gli sconti no-iva mediaworld e vedo che combinando lo sconto di base e quello no iva CO da loro viene €29,5![]()

Mi autoquoto:Pessimo esempio Clair Obscur, già dopo un paio di mesi era a 40€ pure su amazon (tutt'ora è a 36€), è più difficile pagarlo a prezzo pieno che non trovarlo in sconto
Sono gli altri i giochi dove il digitale stravince ahimè, tipo ora su store ps, The Witcher 3 e Kingdom Come stanno a 6€ l'uno, questi si che te li tirano dietro.
Sempre e comunque. Io mai visto Clair Obscur sotto i €50 prima di ieri, nonostante le famosi fonti come i canali telegram, wishlist su Amazon, aggregatori ecc li abbia accumulati in modo considerevole nel corso degli ultimi 2-3 anni.Avevo però pure scritto che sono un po' scemo nel cercare offerte ieri

Mi autoquoto:
Sempre e comunque. Io mai visto Clair Obscur sotto i €50 prima di ieri, nonostante le famosi fonti come i canali telegram, wishlist su Amazon, aggregatori ecc li abbia accumulati in modo considerevole nel corso degli ultimi 2-3 anni.
Che rabbia, mi sento veramente un deficiente per la ricerca delle occasioni sul fisico, e proprio ora che sto iniziando finalmente a riuscire a trovare offerte decenti con l'esperienza ecco che Sony decide di abbandonarlo![]()