Switch Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp

Pubblicità
Quanto durano i giochi?
Offrono rigiocabilità, oppure una volta finiti si scaffalano
20-30 ore circa a gioco direi :sisi:
Sono anche piuttosto rigiocabili :ivan:
Post automatically merged:

Maremma da sorpreso a deluso in 8 secondi netti,

stile grafico completo da cellulare proprio, e sono serio, sono proprio i giochi per cellulare ad avere quello stile grafico,

rovinatissimo, le versioni originali sono 10 volte meglio, ero contento di poterli provare, ma ho già cambiato idea, come rovinare un bel gioco.

Sto odiando tutti quelli che fanno sti rifacimenti in sto cavolo di 3D.
A me sembra in stile Links Awakening, e mi garba.
Poi oh, cazzo è AW :ivan:

Speriamo che sia il preambolo ad un nuovo capitolo

WayForward developing Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp

Come detto, lo stile è un ritorno alle origini. Ci sta che non piace, ma non è roba nuova

neswars.png

Ah e io che pensavo che Nintendo avesse stretto una parternship con la Playmobil
questo è perchè non conosci molto il media, ma sei giovane e imparerai a conoscere il videogioco....questione di tempo e applicazione ....e ovviamente voglia di apprendimento

dal cuore mio giocalo, è un tatticone nascosto da uno stile minimale

questo è perchè non conosci molto il media, ma sei giovane e imparerai a conoscere il videogioco....questione di tempo e applicazione ....e ovviamente voglia di apprendimento

dal cuore mio giocalo, è un tatticone nascosto da uno stile minimale
Ci giocavo quando stavo alle medie. :sard:

Parlavo dello stile grafico obbrobrioso usato, non del gioco.

Ci giocavo quando stavo alle medie. :sard:

Parlavo dello stile grafico obbrobrioso usato, non del gioco.
e allora se lo consoci che ti lamenti è questo il gioco :asd:

si perchè gli originali stono tutto uno spettacolo :asd:

e allora se lo consoci che ti lamenti è questo il gioco :asd:

si perchè gli originali stono tutto uno spettacolo :asd:
Come dicevo ho amato il primo e questo sarà mio ma oggettivamente potevano fare molto di più. Questo stile generic è davvero inguardabile. Poi il gioco merita per quello che è ma insomma sono queste le mancanze che secondo me vanno rimproverate, bastava poco per fare qualcosa di bello.

capsico possa piacere o meno un ostile rispetto ad un altro, ma non vedo grossi scandali

maxresdefault.jpg

il goco ha sempre avuto una grafica cheap ....stilosa ma molto easy

capsico possa piacere o meno un ostile rispetto ad un altro, ma non vedo grossi scandali

maxresdefault.jpg

il goco ha sempre avuto una grafica cheap ....stilosa ma molto easy
Pensalo con la grafica e lo stile di Link's Awekening, tipo diorama. All'epoca gli hardware erano quelli ma oggi abbiamo molte più possibilità per avere una migliore resa senza costi AAA

Capolavoro epocale che omaggia i vecchi giochi (Nintendo)
1623824589536.jpeg

Stile di merd@
advance-wars-1-2-are-getting-remade-for-switch-1623775670876.jpg

Seems legit

Questa è stata una splendida sorpresa, ma era stato leakato in qualche modo?
Intanto incrocio le dita, spero VIVAMENTE che possa anticipare un ritorno in grande stile della saga :bruniii:

Più che altro è più meno lo stile di wayforward

Mi faceva cagare all'epoca e mi fa cagare ancor piu' oggi. Da pelle d'oca,non so se premiare Nintendo per il coraggio che ha avuto a mostrarsi con questo ritorno senza senso,o premiarla per ''sei senza vergogna''.

Pensalo con la grafica e lo stile di Link's Awekening, tipo diorama. All'epoca gli hardware erano quelli ma oggi abbiamo molte più possibilità per avere una migliore resa senza costi AAA
possano farlo in qualsiasi modo,, ma lo tecnica della serie è sempre stata minimal e nulla di elaborato, il gioco punta molto su altro, un salto doppio tecnico forse gioverebbe alla serie sicuramente non sposterebbe il focus del gioco.

secondo me la critica si può fare allo stile, onestamente avrei preferito una pixel art però ok

possano farlo in qualsiasi modo,, ma lo tecnica della serie è sempre stata minimal e nulla di elaborato, il gioco punta molto su altro, un salto doppio tecnico forse gioverebbe alla serie sicuramente non sposterebbe il focus del gioco.

secondo me la critica si può fare allo stile, onestamente avrei preferito una pixel art però ok
Avesse avuto uno stile alla Wargroove lo avrei già preordinato guarda. Sono contento che abbiano ripreso la serie ma lo stile GBA rimane insuperato. Hanno comunque destato il mio interesse.

Per me lo stile scelto è perfetto, puro minimal che gli dà molto più carattere rispetto all'ormai abusata nostalgia pixel art.
Unica nota storta i 60€ per la versione digitale, ma questo perché sono spilorcio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro