Switch Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp

Pubblicità
Non posso lamentarmi che lo stile grafico adottato con questo 3D che pare finto mi faccia cagare?
Se tutto il contributo che hai da dare al topic è "Playmobil", allora no :sisi:

Perché è piuttosto chiaro che fai solo flame in ogni topic

Dopo averlo visto in movimento ho parzialmente rivalutato lo stile, che continua però a convincermi e non convincermi. In ogni caso due giochi su cui ho perso la salute da ragazzo, meravigliosi on ogni aspetto. Mio al lancio o giù di li

Possibilità di avere una versione retail? :sadfrog:

Ma i prezzi si sanno? Digitale come al solito allo stesso prezzo del fisico?

Ma la copertina ancora niente ? sta cosa mi preoccupa :azz:

Un tempo venivano venduti singolarmente a 40 euro :asd:
Forse l'aspetto cosi semplice cela per bene la sua natura da bestia feroce da infinite ore ( singolo episodio ) :asd

Forse l'aspetto cosi semplice cela per bene la sua natura da bestia feroce da infinite ore ( singolo episodio ) :asd
Ma davvero può durare così tanto ace?

Ma davvero può durare così tanto ace?
Confermo, se parliamo già solo del primo (l'unico che ho giocato), ha una longevità enorme, anche per via di una difficoltà notevole. Come diceva ace, bastano un paio di mosse sbagliate e una missione da 20 minuti la butti nel cesso :asd: infatti spero intervengano su questo aspetto rendendolo un po' più umano. Poi c'è tutto l'editor che ricordo fosse davvero interessante e garantiva altre ore.

Yep sessantone :unsisi:
Esagerati (ma ce li spendo purtroppo:sadfrog:)
Post automatically merged:

Certamente sono giochi immensi (e di qualità ottima), ma il prezzo in digitale lo trovo eccessivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro