Cosa c'è di nuovo?

Afterimage | SG: 8,5 | Disponibile

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,198
Reazioni
667
Medaglie
8
Più vado avanti e più tutto mi sembra folle. Credo di essere quasi alla fine visto che sono a livello 77 e ho quasi tutti i poteri, ma non mi stupirebbe se ci fossero altre 10 aree e il level cap non si fermasse a 99.
Continuo a trovare boss opzioniali in giro, anche in aree dove sono passato duecento volte.
E ancora non si capisce quasi nulla della storia.
Voto oggettivo: 6/10
Voto soggettivo: infinito
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,449
Reazioni
570
Medaglie
6
Più vado avanti e più tutto mi sembra folle. Credo di essere quasi alla fine visto che sono a livello 77 e ho quasi tutti i poteri, ma non mi stupirebbe se ci fossero altre 10 aree e il level cap non si fermasse a 99.
Continuo a trovare boss opzioniali in giro, anche in aree dove sono passato duecento volte.
E ancora non si capisce quasi nulla della storia.
Voto oggettivo: 6/10
Voto soggettivo: infinito
Io sono a livello 54, ho fatto un boss nel palazzo nel cielo e ora sto esplorando la nuova area.
Continuo a non capirci nulla e non ho poi tanti potentiamenti.
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,198
Reazioni
667
Medaglie
8
Fatti i primi finali e finalmente

sbloccato il new game plus.

Credo ormai di essere quasi alla fine di questa esperienza e devo essere sincero è stata davvero stupefacente. Non mi aspettavo un gioco così ricco. Rimane un prodotto estremamente poco accessibile che bisogna avere un sacco di pazienza per entrare nelle sue corde ma sa dare grandissime soddisfazioni.

L'unica cosa che ancora non sono riuscito a fare è trovare la targhetta del nome del palazzo dove c'è la Goliath di Anemo. Ho esplorazione al 100% ma finché non trovo il nome l'area rimane con un ??? sulla mappa :asd:
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,449
Reazioni
570
Medaglie
6
Fatti i primi finali e finalmente

sbloccato il new game plus.

Credo ormai di essere quasi alla fine di questa esperienza e devo essere sincero è stata davvero stupefacente. Non mi aspettavo un gioco così ricco. Rimane un prodotto estremamente poco accessibile che bisogna avere un sacco di pazienza per entrare nelle sue corde ma sa dare grandissime soddisfazioni.

L'unica cosa che ancora non sono riuscito a fare è trovare la targhetta del nome del palazzo dove c'è la Goliath di Anemo. Ho esplorazione al 100% ma finché non trovo il nome l'area rimane con un ??? sulla mappa :asd:
Io sono al punto che ho trovato il potere per nuotare, e devo andare alla sala divina.
Penso di aver visto tutti i posti ma mancano molti poteri
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,449
Reazioni
570
Medaglie
6
Ok sono andato avanti e sbloccato un altro paio di aree.
Mi mancano ancora 3/4 potenziamenti e sono al campo di pyro
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,449
Reazioni
570
Medaglie
6
Finito, forse.
Ho visto tre finali.
Alla fine mi stavo per annoiare.
Sinceramente non c'è stata una grande sfida oltre al cavaliere che ha la doppia fase. Molte cose non le ho fatte e non ho manco voglia di farle. PROBABILMENTE aprono un area che ha una porta bloccata.
Graficamente molto bello, sembra un dipinto.
Però ripeto che alla lunga stanca
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,198
Reazioni
667
Medaglie
8
Finito, forse.
Ho visto tre finali.
Alla fine mi stavo per annoiare.
Sinceramente non c'è stata una grande sfida oltre al cavaliere che ha la doppia fase. Molte cose non le ho fatte e non ho manco voglia di farle. PROBABILMENTE aprono un area che ha una porta bloccata.
Graficamente molto bello, sembra un dipinto.
Però ripeto che alla lunga stanca
Quali finali hai fatto?

Io, purtroppo, con estremo rammarico ho dovuto interrompere la mia avventura oggi. Mi manca da fare solo il vero finale ma a causa di un bug non posso procedere. Dovrei ottenere da un boss un oggetto per proseguire, ma il boss non spawna e un pg in un dialogo mi dice che ho già ottenuto l'oggetto. Peccatissimo che sul traguardo delle 50 ore mi si sia presentato un problema così stupido. Leggendo su internet sembra che sia una problematica che hanno avuto in tanti. Ripeto, peccatissimo perché come Metroidvania è davvero ottimo. Non raggiunge il podio di miglior titolo del genere su Switch ma secondo me nella top 5 potrebbe rientrare tranquillamente.
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,449
Reazioni
570
Medaglie
6
Quali finali hai fatto?

Io, purtroppo, con estremo rammarico ho dovuto interrompere la mia avventura oggi. Mi manca da fare solo il vero finale ma a causa di un bug non posso procedere. Dovrei ottenere da un boss un oggetto per proseguire, ma il boss non spawna e un pg in un dialogo mi dice che ho già ottenuto l'oggetto. Peccatissimo che sul traguardo delle 50 ore mi si sia presentato un problema così stupido. Leggendo su internet sembra che sia una problematica che hanno avuto in tanti. Ripeto, peccatissimo perché come Metroidvania è davvero ottimo. Non raggiunge il podio di miglior titolo del genere su Switch ma secondo me nella top 5 potrebbe rientrare tranquillamente.
Il ravvizzamento, la culla e un altro.
Ma sinceramente non ho voglia di proseguire e l'ho cancellato.
 
Top