Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella :kep88:Ma l'artbook? (vi prego, non ditemi che è quel "coso" davanti le cartoline...)
Certo. Comunque gli oggetti non sono nella stessa scala. Il poster è formato A3, e lì sembra nemmeno un A4. Anche le cartoline sono troppo piccole.

Certo. Comunque gli oggetti non sono nella stessa scala. Il poster è formato A3, e lì sembra nemmeno un A4. Anche le cartoline sono troppo piccole.
Grazie, hai riacceso la debole fiamma della speranza in un uomo :morristend: (uomo... vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Hype sempre più alle stelle...e il bello è che anche se esce il 30 chissà dopo quanto mi arriva :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hype sempre più alle stelle...e il bello è che anche se esce il 30 chissà dopo quanto mi arriva :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io lo dovrei ricevere dalle 24 alle 48 ore massimo :game:

io lo dovrei ricevere dalle 24 alle 48 ore massimo :game:
maledetto :kasmol: io però risparmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, hai riacceso la debole fiamma della speranza in un uomo :morristend: (uomo... vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ovviamente questo non significa che l'artbook sarà grande, ma qualche speranza c'è ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo a dire il vero che non sia così ignoto. E non parlo di questo forum bensì del fatto che ad esempio sul sito gameplay.com è il 5o gioco più preordinato del momento. Il che è abbastanza incredibile, secondo me.
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/plat_shop.asp?platform=PS3
Fatto decisamente incredibile, considerando che è un titolo altamente di nicchia, secondo me hanno semplicemente pochi pre-order per i titoli successivi dal 6° posto in poi ( infatti essere battuti da FFXIII mi colpisce ).

Cmq noto che quel sito ha il prezzo della CE più basso, come sono invece a spese di spedizione ? perché non trovo nulla.

Prendilo da Youtoo, trovi la CE allo stesso prezzo.
Peccato che su Youtoo siano anche poco affidabili considerando le vicende di un mio amico che lo usa spesso, tra volte in cui aveva pagato e si è ritrovato che il prodotto non lo avevano più o che la spedizione l'hanno ritardata di molti giorni se si aggiunge un prezzo che spesso è decisamente sopra la media.

Certo è che dopo aver visto bene la CE ho ancora più voglia di prenderlo considerando che sono abbastanza sicuro che cmq in Italia non la avremo mai. Il problema è che nonostante abbia sacrificato Lucca per permettermi altre spese i soldi sono finiti il che è ridicolo considerando che fra 10 giorni avrò il problema di come spendere 200euro al GS.

Ovviamente questo non significa che l'artbook sarà grande, ma qualche speranza c'è ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non giocare con il mio povero cuore... :ccusa: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non giocare con il mio povero cuore... :ccusa: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma l'artbook é grande come la custodia del gioco, e si vede :Morris82:

Va bè ragazzi anche se fosse stata in scala reale quella foto, questa CE non si può valutare finchè non la si prene in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Comunue timane davvero una bella collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, la confezione è stupenda, e il Poster è da mettere appena arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunue timane davvero una bella collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, la confezione è stupenda, e il Poster è da mettere appena arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:andrean:

che palle sta salendo l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che palle sta salendo l'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ancora 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e poi si prega per il servizio postale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è arrivata la mail di processazione del preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png yeeeeeahhhh!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro