Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è arrivata la mail di processazione del preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png yeeeeeahhhh!!!
da dove?

Mi hanno detto che c'erano problemi con la carta ed ho dovuto sostituirla con un'altra. Però su game.co non è possibile editare l'ordine così ho dovuto rifarlo da zero (pagando 41 sterline anzichè 33 come quando feci il preorder). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi hanno detto che c'erano problemi con la carta ed ho dovuto sostituirla con un'altra. Però su game.co non è possibile editare l'ordine così ho dovuto rifarlo da zero (pagando 41 sterline anzichè 33 come quando feci il preorder). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma prenderlo su thehut o dove costa 35£ no ? :Morris82:

ma prenderlo su thehut o dove costa 35£ no ? :Morris82:
Non lo sapevo :tragic:

EDIT: Visto ora. Su The Hut viene 35£ + le spese di spedizione, che suppongo costino 3£ (totale 38£). Quando prima parlavo di 41£ su Game.co avevo incluso la spedizione, per quella differenza non vale neanche la pena di sbattersi per iscriversi su un altro sito. :Morris82:

Raga anche a me è arrivata la mail di processazione, evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io spero sia un prodotto di qualità tanto per non buttare i soldi..
Guarda io ho provato la demo è mi è piaciuta, quindi è un buon goco secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda io ho provato la demo è mi è piaciuta, quindi è un buon goco secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh mi dai qualche informazione in più?

Tipo i colori della grafica e i modelli dei personaggi come ti sembrano?

beh mi dai qualche informazione in più?Tipo i colori della grafica e i modelli dei personaggi come ti sembrano?
La grafica è molto semplice siamo al livello di Cross edge più o meno, e i modelli dei personaggi idem, siamo lì, solo i fondali di Cross Edge sono più superiroi anche so di pochissimo, tieni conto che sono gli stessi creatori (be pi o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

La grafica è molto semplice siamo al livello di Cross edge più o meno, e i modelli dei personaggi idem, siamo lì, solo i fondali di Cross Edge sono più superiroi anche so di pochissimo, tieni conto che sono gli stessi creatori (be pi o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Beh io ho preso questo ancora non ho recuperato i soldi per cross edge ho preso Demon's souls oggi se poi mi piace agarest al limite lo prenderò cross Edge ma non si conoscono dettagli sulla longevita (anche aprossimata) ?

Beh io ho preso questo ancora non ho recuperato i soldi per cross edge ho preso Demon's souls oggi se poi mi piace agarest al limite lo prenderò cross Edge ma non si conoscono dettagli sulla longevita (anche aprossimata) ?
sulla longevità non saprei, ma per me è abbastanza lunga, poi boh....

La longevità dichiarata dagli sviluppatori è 60 ore. Dubito sia così longevo, credo che alla fine durerà 50 ore, gli sviluppatori ci provano sempre ad aggiungere una decina di ore nelle dichiarazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma sarebbe cmq un'ottima longevità e poi conta che per finirlo al 100% (sposando tutte le principesse) devi finirlo almeno 3 volte. :kep88:

guardando gli screen non mi piace molto lo stile grafico in game , beh cmq nn avrei i soldi per prendermi anche questo titolo gh

bon, i giochi sono fatti, shipped.

a me non sembra proprio se ci aggiungi 3£ di spedizioni :Morris82:
Ah, ok, però li vedo che non ci sono spese di spedizione per la sola UK, non vedo dove sono segnate le spese al di fuori.

Ah, ok, però li vedo che non ci sono spese di spedizione per la sola UK, non vedo dove sono segnate le spese al di fuori.
lo vedi solo al checkout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi a voi i siti esteri rispettano le date di spedizione?

io ho sempre importato da bitworld.. e bene o male si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro