Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi a voi i siti esteri rispettano le date di spedizione?io ho sempre importato da bitworld.. e bene o male si
Game.co ha spedito oggi e mi sembra di capire che tutti i siti inglesi abbiano fatto altrettanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Game.co ha spedito oggi e mi sembra di capire che tutti i siti inglesi abbiano fatto altrettanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
fino a 10 min fa no, ora é despatched anche da me :Morris82:

Despatched anche da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif che l'attesa abbia inizio

é la prima volta che compro dall'uk con la royal meil e mi danno il tracking :Morris82:

spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dite che giorno arriverà ? quanto ci mette da lassu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?

se l'hai preso su game.co.uk lo spediscon prima cosi che ti arrivi il giorno della release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ovviamente mi sa che si riferiscon agli inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png a noi ci metterà qualche giorno in + mi sa... uhm

la mia è comunque la versione UK solo che l'ho ordinata da un sito italiano e me la spediscono il 30

spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dite che giorno arriverà ? quanto ci mette da lassu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?
Credo Lunedì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Despatched anche la mia copia :cat:

Sapete se avrà i trofei?

ma che te frega dei trofei in agarest, tanto il platino non lo prendi...
in effetti :andrean:

comunque se ci sono è meglio, ma a questo punto non credo proprio :kep88:

ah non ci sono?

molto meglio IMHO sono una rottura di *****.

ah non ci sono?
molto meglio IMHO sono una rottura di *****.
da quel che ho capito nella versione jap non c'erano quindi si sono limitati solamente a infilarci dentro una traduzione. Il resto è tutto uguale, assenza di trofei compresa

da quel che ho capito nella versione jap non c'erano quindi si sono limitati solamente a infilarci dentro una traduzione. Il resto è tutto uguale, assenza di trofei compresa
Il che forse è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il che forse è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh dipende...se non erano roba mastodontica tipo quelli di cross edge potevano anche starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh dipende...se non erano roba mastodontica tipo quelli di cross edge potevano anche starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non so se hai visto i trofei di agarest zero :Morris82:

non so se hai visto i trofei di agarest zero :Morris82:
purtroppo no...ma dalla faccina immagino siano qualcosa di mostruoso :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro