Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente è arrivato anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Allora, chi ha questo Agarest... qualche minirecensione su!!!

PS: so che nel gioco si sceglie la "moglie" e di conseguenza il figlio da avere... è possibile scegliere anche compagni di squadra diversi a seconda delle scelte, o i personaggi giocabili (maschili) restano sempre gli stessi?

qualcuno sa i dati di vendite nel mercato PAL ??? c'e qualcosa in giro oppure è troppo presto ??

qualcuno sa i dati di vendite nel mercato PAL ??? c'e qualcosa in giro oppure è troppo presto ??
Non si conoscono, ma dubito il gioco rientrerà nelle classifiche, quindi dormi pure tranquillo.

Piùttosto mi chiedevo se potessi rispondere al mio precedente post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti risponderei volentieri ma nn ho ancora giocato...devo finire prima altro...ma anche a me vorrei una piccola rece da un utente e anche qualche dato di vendita tanto per sapere se è stato un mega flop o un buon inizio diciamo XD

Ciao a tutti, è il mio primo post in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo sapere se c'è una demo disponibile (jap?) di questo titolo, vorrei evitare di comprare jrpg di questo tipo a scatola chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie

Ciao a tutti, è il mio primo post in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo sapere se c'è una demo disponibile (jap?) di questo titolo, vorrei evitare di comprare jrpg di questo tipo a scatola chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie
Non sono sicuro ma mi sembra che qualcosa di simile ci sia

C'era sullo store JAP, poi l'hanno tolta (mistero :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

:Morris82:

C'era sullo store JAP, poi l'hanno tolta (mistero :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:Morris82:
ma no :Morris82: dovrò vedermi tutti i video esistenti su yt :tragic:

qualcuno sà dirmi da quale sito inglese l'avete acquistato e quanto l'avete pagato ? In italia manco è stato commercializzato ahahhahah !!!!!! Cmq io ho la demo jap finita almeno 3-4 volte e mi piace parecchio veterano di Cross Edge cm sono !!! (Vero Flare ??? XD)

qualcuno sà dirmi da quale sito inglese l'avete acquistato e quanto l'avete pagato ? In italia manco è stato commercializzato ahahhahah !!!!!! Cmq io ho la demo jap finita almeno 3-4 volte e mi piace parecchio veterano di Cross Edge cm sono !!! (Vero Flare ??? XD)
personalmente l'ho preso da blahdvd, 30 euro spedito ed e' arrivato in 6 giorni esatti.

quasi tutti lo abbiam comprato su game.co.uk a 37.99 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

come sospettavo^^ grazie ragazzi ! Ah un'altra domanda ai possessori del gioco.... ho notato dalla demo che nella mappa nn ci si può muovere liberamente a differenza di Cross Edge dove addirittura gli eventi vanno cercati ! In agarest più avanti diventa libera la cosa o è sempre predefinito dove andare ? Grazie

come sospettavo^^ grazie ragazzi ! Ah un'altra domanda ai possessori del gioco.... ho notato dalla demo che nella mappa nn ci si può muovere liberamente a differenza di Cross Edge dove addirittura gli eventi vanno cercati ! In agarest più avanti diventa libera la cosa o è sempre predefinito dove andare ? Grazie
No, o almeno non fin dove sono arrivato. Cmq una discreta libertà è garantita dai dungeon completamente esplorabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco i dungeon come sono rispetto a Cross Edge ? Sn più vasti ??? sn fatti tipo mappa ? Cm sn strutturati ? Inoltre... qualcuno sà quanto dura il gioco di per sè e se c'è tipo un 5-3 simil CE dopo il True end ? (visto che mi è giunta voce che il True End c'è anche qua)

i dungeon son diversi da cross edge...qui son in 3D e completamente esplorabili saltando se ci son dislivelli. Anche qui però i pg dopo una battaglia non son ricaricati come in mappa

ci son poi luoghi in cui devi affrontare + battaglie una dopo l'altra (ma puoi salvare dopo ogni battaglia anche se però cosi rischi di rimaner bloccato in caso qualcosa andasse male)

la durata e per il true end non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png vediam se qualcuno ne sa di +

però una domandina ce l'ho anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png qualcuno sa se i turni (compare in mappa il numero) influiscono su qualcosa? o se ce ne son un numero limitato o qualcosa del genere...? a che servono?

su gamefaqs ho letto sn 5 generazioni ognuna di 20 ore circa... dura 100 ore insomma ! Ci sn anche i requisiti del true end cosa che ho ottenuto in Cross Edge che ho finito a livello 600 completamente 5-3 incluso^^ Spero di fare uguale ad Agarest XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro