Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
kaname tu hai gia superato l'arco di trionfo ? (il segnalino ad arco XD) mi puoi dire chi bisogna ammazzar alla seconda battaglia li?...braham o l'altro tizio? o tutti O__O??
:morristend: vuoto di memoria, il tizio coi capelli scuri comunque :wush:

oxidian scusa ....ma l'avevo gia fatto ma ero stata bellamente ignorata da tutti ç_ç

grazie kaname...proverò...

ufff voglio soldiiiiiiii....non posso far nulla in debito :(

Che centra il "towel" allora? :morristend:
O.obella domanda.

App di domanda una su Agarest.

è appena entrato in squadra il fratello di Furya e devo scegliere se Aggirare il forte o passare attraverso so che con sta seconda Furya dimimuisce (o.oe lei mi interessa come candidata alal fine),ma ho anche sentito che se passi per il forte Luana entra nel gruppo prima.

Quindi volevo chiedere se poi Furya si può sempre portare al massimo(la love rate) e quindi prendere Luana ora oppure meglio aggirare.

ma dove lo leggi sto ***** di towel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La letto in quel immagine con scritto not for sale,se guardi attentamente c'è scritta una frase sotto con scritto alla fine proprio towel.(la prima delle immagini in quella pagina.)

aaah...per quel che ne ho capito dentro la limited c'é un ascigamano in microfibra =/

cmq il gioco non esce in corea prima di 6 mesi

aaah...per quel che ne ho capito dentro la limited c'é un ascigamano in microfibra =/cmq il gioco non esce in corea prima di 6 mesi
Immaginavo era qualcosa cosi O_O certo che un asciugamano come bonus in un game.:wush:

L'ho finalmente iniziato pure io! :saccuta:

Mi piace, mi piace... e Vira-Lorr parla in maniera fantasticoso! Ma che voce ha? XD

Come prima impressione, lo sto preferendo a Cross Edge.

L'ho finalmente iniziato pure io! :saccuta:Mi piace, mi piace... e Vira-Lorr parla in maniera fantasticoso! Ma che voce ha? XD

Come prima impressione, lo sto preferendo a Cross Edge.
Vediamo se almeno tu sai rispondere a questo mio vecchio post:

so che nel gioco si sceglie la "moglie" e di conseguenza il figlio da avere... è possibile scegliere anche compagni di squadra diversi a seconda delle scelte, o i personaggi giocabili (maschili) restano sempre gli stessi?

Vediamo se almeno tu sai rispondere a questo mio vecchio post:
In che senso? Nel gioco, ottieni un sacco di personaggi sia maschi che femmine, e sono tutti obbligatori (tranne nell'ultima generazione, dove ce ne sono credo 4 che è possibile perdere). Comunque, non importa che moglie scegli, puoi usarle nel party tutte e tre. Oppure nessuna e usare solo maschi.

In che senso? Nel gioco, ottieni un sacco di personaggi sia maschi che femmine, e sono tutti obbligatori (tranne nell'ultima generazione, dove ce ne sono credo 4 che è possibile perdere). Comunque, non importa che moglie scegli, puoi usarle nel party tutte e tre. Oppure nessuna e usare solo maschi.
In altre parole: in UNA SOLA partita, riesco ad usare tutti i personaggi del gioco, senza procedure particolari per ottenerli?

In altre parole: in UNA SOLA partita, riesco ad usare tutti i personaggi del gioco, senza procedure particolari per ottenerli?
Credo di sì, tranne quelli della ultima generazione. Lì ce ne sono 4 che richiedono particolari prerequisiti. Ovviamente non ho guardato quali, me ne preoccuperò quando giocherò il new game+.

Comunque di personaggi ce ne saranno minimo una trentina, anche se non li hai tutti non credo sia un problema. XD

Sinceramente dipende nella prima generazione penso li ottieni tutti obligatoriamente bene o male ma nelle prossime suppongo varia dalle scelte o anche se sei light neutral o dark

per esempio nella prima facendo una strada ho ottenuto molto prima luana .

Finita la prima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif con Elaine. Il figlio Ladius però usa i pugni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png che odio con tutto me stesso :patpat:

Ciao finalmente mi è arrivato^^ sn al turno 22 alla first generation..... Dati i requisiti del true end, a quanti turni avete concluso la prima generation ? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro