Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita la prima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif con Elaine. Il figlio Ladius però usa i pugni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png che odio con tutto me stesso :patpat:
Per fortuna scegliendo furya ha mantenuto la possibilità di usare lo stesso equip di Leo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per rispondere a Kenshiroz86..Io ci ho messo 86 turni ma ho preso alcune strade lunghe per certi eventi 0 grind cioè facendo solo le battaglie normali e mass due nelle quest o mantenevo una potendo.(neutrale in seconda gen).

Bravo mi sa che prendi il True end di sto passo allora, leggi gamefaqs se nn l'hai fatto o il wiki... io sn a 30 e nn ho grindato un *****, inoltre sto facendo Hard ! Te stai facendo Normal Alph ? Ma per restare su neutrale devo praticamente fare una scelta dark e una light in modo tale che si azzerino sempre ? (nn spiego il motivo per il quale voglio il neutrale)

Bravo mi sa che prendi il True end di sto passo allora, leggi gamefaqs se nn l'hai fatto o il wiki... io sn a 30 e nn ho grindato un *****, inoltre sto facendo Hard ! Te stai facendo Normal Alph ? Ma per restare su neutrale devo praticamente fare una scelta dark e una light in modo tale che si azzerino sempre ? (nn spiego il motivo per il quale voglio il neutrale)
Mi sa che con hard di penti tra poco ,non so dove sei ma avanti ci sono boss un tot rompi devo dire è la prima volta che in normal o dei problemi(di solito vado dritto ad hard ma stavolta

per il fatto turni che è meglio non sprecarli o preferito andare in normal è nn me ne pento è una bella sfida lo stesso.
Per risponderti sul neutral

basta che tieni d'occhio il colore finch+ è giallo è nuetrale per il resto e facile massimo salva pre ogni evento in modo da usare risposta opposta se vai troppo su light o dark.
A un consiglio tra poco ci sarai

nella cave of origin (mi sembra si scrive cosi) evita contro di collegarli troppo vicino a lui ,lo provato sulla mia pelle con un bel game over-.-

sn dopo Kushina Valley.... cmq ho scelto hard (a parte che io faccio sempre hard in ogni gioco se no mi dura 2 giorni XD) perchè avendo fatto livello 600 a Cross Edge più o meno sn già nel meccanismo e difatti mi trovo bene lo stesso anche se semplicissimo nn è ! Ti ringrazio dei consigli cmq, li terrò presenti^^ ti faccio sapere se mi trovo nei guai e se ho altre perplessità da risolvere

Ma i punti quando si passa di livello te li stai usando ? io sto facendo alla Cross Edge, ovvero me li tengo per il post game ammesso che ci sia o cmq per la fine del gioco... per ora nn ho usato mezzo punto e me la sto cavando egregiamente... poi vedremo XD

sn dopo Kushina Valley.... cmq ho scelto hard (a parte che io faccio sempre hard in ogni gioco se no mi dura 2 giorni XD) perchè avendo fatto livello 600 a Cross Edge più o meno sn già nel meccanismo e difatti mi trovo bene lo stesso anche se semplicissimo nn è ! Ti ringrazio dei consigli cmq, li terrò presenti^^ ti faccio sapere se mi trovo nei guai e se ho altre perplessità da risolvere
Ma i punti quando si passa di livello te li stai usando ? io sto facendo alla Cross Edge, ovvero me li tengo per il post game ammesso che ci sia o cmq per la fine del gioco... per ora nn ho usato mezzo punto e me la sto cavando egregiamente... poi vedremo XD
e ma qua non ci sono pack sullo store che rendono il gioco da HARD a EASY come per cross edge quindi te ne pentirai :Morris82:

veramente sullo store jap ci sn eccome..... li dovranno mettere su quello pal essendo uscito da poco XD

veramente sullo store jap ci sn eccome..... li dovranno mettere su quello pal essendo uscito da poco XD
beh allora spendendo altri 40 euro puoi riuscire a "finirlo" (visto che cross edge non l'hai finito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cross edge lo devo fare purtroppo ho dovuto portare la ps3 -.-quindi me l'anno ridata senza il file,lo provai in hard e arrivai senza problemi alla seconda zona dopo doungen fini anche il bonus doungen 1

l'unica vera penste era il drago hard.
Sinceramente per quel che provai trovo cross edge più facile di questo o.o,qua danno molti meno ap ecc.

Comunque per rispondera alla domanda si li sto usando

anche perchè come ti ho accennato diventano tosti avanti nella prima gen solo due game ower ma perchè ho sbagliato a posizionare quindi -.- me li hanno sterminati con attacchi veramente potenti e di gruppo i boss erano quello della caverna è il finale prima gen ,di altri non ho avuto problemi. anzi ormai o preso tanto bene la mano che batto chiunque anche sottolv.
In ogni caso lo fato normale perchè vorrei

tentare quel true ending o almeno normal e poi prossima volta lo farò in hard sempre per true endig.
A una cosa che ho sentito ma data la tua esp con cross edge penso avrai pochi problemi la vera sfida inizia

dalla terza gen o.o

Cross edge lo devo fare purtroppo ho dovuto portare la ps3 -.-quindi me l'anno ridata senza il file,lo provai in hard e arrivai senza problemi alla seconda zona dopo doungen fini anche il bonus doungen 1
l'unica vera penste era il drago hard.
Sinceramente per quel che provai trovo cross edge più facile di questo o.o,qua danno molti meno ap ecc.

Comunque per rispondera alla domanda si li sto usando

anche perchè come ti ho accennato diventano tosti avanti nella prima gen solo due game ower ma perchè ho sbagliato a posizionare quindi -.- me li hanno sterminati con attacchi veramente potenti e di gruppo i boss erano quello della caverna è il finale prima gen ,di altri non ho avuto problemi. anzi ormai o preso tanto bene la mano che batto chiunque anche sottolv.
In ogni caso lo fato normale perchè vorrei

tentare quel true ending o almeno normal e poi prossima volta lo farò in hard sempre per true endig.
A una cosa che ho sentito ma data la tua esp con cross edge penso avrai pochi problemi la vera sfida inizia

dalla terza gen o.o
Il "difficile" di cross edge a hard é che dopo un pò devi grindare un sacco e sintetizzare sempre le armi migliori per tutti i personaggi per overkillare i boss :Morris82:

Cross Edge l'ho finito a livello 600... 5-3 incluso ad hard e con True End, tutti i costumi e quasi tutti i titles... Non è che ti stai sbagliando con qualcun altro ? XD Scommettici quello che vuoi farò uguale ad Agarest !!!! Avrò il True End al primo tentativo e senza usare i punti ottenuti passando di livello... tanto ormai è la mia abitudine finire qualsiasi gioco ad Hard (sto facendo anche God of War collection ad Hard per la cronaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Il "difficile" di cross edge a hard é che dopo un pò devi grindare un sacco e sintetizzare sempre le armi migliori per tutti i personaggi per overkillare i boss :Morris82:
Si ma li sei liberissimo di lv qua no asd

troppi turni sprecati perdi un sacco di cose.
Comunque almeno rende la cosa più interessante è fa fare exp.

Per ora mi interesssa falro cosi poi next time hard mode.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi stuzzica sto gioco specialmente la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

siccome il sistema di combattimento tattico non lo amo molto qualcuno che ce l'ha mi dica se dovrei comprarlo, nel senso se la storia merita... Pareri?

mi stuzzica sto gioco specialmente la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifsiccome il sistema di combattimento tattico non lo amo molto qualcuno che ce l'ha mi dica se dovrei comprarlo, nel senso se la storia merita... Pareri?
Be conta solo che si protrae per 5 generazioni la storia è sei libero di scegliere(sempre sui punti) il percorso che vuoi per continaure la generazione ,ci sono scelte che cambiano cosa devi fare per esempio forzare un posto per arrivare prima da una parte o fare la parte più lunga(con maggiori eventi magari) .

La cosa interessante è che oltre la storia base ogni generazione sembra contare pure la storia del mc e quello che accade in quella regione,altra cosa che mi piace sono i pg da quello che noto sono ben caratterizzati(almeno secondo me)..poi gli eventi possono essere pure comici.

Concludendo la storia merita parecchio poi ovviamente dipende dai gusti(a me ha totalmente preso).

Ci sto giocando anch'io, attualmente sono a metà (presumo) della 5a generazione. Devo dire che la 5a al momento è quella che mi sta piacendo di meno, dato che è praticamente tutto e solo una battaglia via l'altra, comunque rimane un gioco davvero molto piacevole.

Certi boss però sono troppo sgravi.

Un avvertimento a tutti quelli che sono indietro con il gioco: verso la fine della terza generazione c'è un'impennata mica da ridere nella difficoltà del gioco. Se andate dai boss di fine generazione pensando di affrontare un nemico tipo quelli precedenti, finirete quasi sicuramente spalmati al terreno da qualche attacco che vi ammazzerà tutti i PG sul colpo. Farmate oggetti come DEF+130 come disperati, quando sarete a quel punto.

Ragazzi sn al combattimento con Braham e Largan (cm si chiama insomma) quindi quasi a fine della prima generazione e sn a 47 turni su per giù... nn ho grindato per niente e vorrei sapere se avete finito la prima generazione sotto i 100 turni grindando oppure senza grindare poichè mi sa che nn posso andare avanti ancora per molto senza grindare XD Strategie contro Braham e l'altro in spoiler grazie...

Ragazzi sn al combattimento con Braham e Largan (cm si chiama insomma) quindi quasi a fine della prima generazione e sn a 47 turni su per giù... nn ho grindato per niente e vorrei sapere se avete finito la prima generazione sotto i 100 turni grindando oppure senza grindare poichè mi sa che nn posso andare avanti ancora per molto senza grindare XD Strategie contro Braham e l'altro in spoiler grazie...
Sati giocando ad hard? Pessima idea. Cross Edge e Agarest sono fatti per essere giocati due volte, la prima a easy o normal, così da accumulare, soldi, PP, TP e active skills. La seconda da giocare a hard grazie a questi vantaggi.

Comunque, consigli sotto spoiler? Non è più spoiler scrivere i nomi dei boss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il consiglio è quello di equippare il più alto numero possibile di active skills di difesa (tipo VIT+15, che credo sia il massimo a quel punto del gioco) e di concentrarsi come prima cosa sull'abbattimento di uno dei due boss. Guarda il loro status per decidere quale dei due uccidere prima, se quello con più HP e più pericoloso in seguito, oppure quello con meno HP per toglierlo di mezzo più rapidamente. Fatto quello, occuparsi dei minion (facendone fuori 2 o 3 in un turno grazie a EX skills o attacchi combinati), e quindi occuparsi dell'altro boss. Non so se i boss già a quel punto hanno il counter. Se ce l'hanno, usa una tattica di mordi e fuggi senza fare un singolo attacco combo di 6 personaggi, in quanto il danno da counter è proporzionale al danno subito dal nemico.

Se qualcuno vuole sapere come ottenere il true ending me lo dica, io ci sono arrivato abbastanza casualmente. Sbloccarlo non è una roba allucinante tipo Cross Edge (fortunatamente).

Sati giocando ad hard? Pessima idea. Cross Edge e Agarest sono fatti per essere giocati due volte, la prima a easy o normal, così da accumulare, soldi, PP, TP e active skills. La seconda da giocare a hard grazie a questi vantaggi.Comunque, consigli sotto spoiler? Non è più spoiler scrivere i nomi dei boss? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il consiglio è quello di equippare il più alto numero possibile di active skills di difesa (tipo VIT+15, che credo sia il massimo a quel punto del gioco) e di concentrarsi come prima cosa sull'abbattimento di uno dei due boss. Guarda il loro status per decidere quale dei due uccidere prima, se quello con più HP e più pericoloso in seguito, oppure quello con meno HP per toglierlo di mezzo più rapidamente. Fatto quello, occuparsi dei minion (facendone fuori 2 o 3 in un turno grazie a EX skills o attacchi combinati), e quindi occuparsi dell'altro boss. Non so se i boss già a quel punto hanno il counter. Se ce l'hanno, usa una tattica di mordi e fuggi senza fare un singolo attacco combo di 6 personaggi, in quanto il danno da counter è proporzionale al danno subito dal nemico.

Se qualcuno vuole sapere come ottenere il true ending me lo dica, io ci sono arrivato abbastanza casualmente. Sbloccarlo non è una roba allucinante tipo Cross Edge (fortunatamente).
No io sto facendo normale e devo dire è abbastanza una sfida con alcuni boss ...uno seconda gen a pensato di farmi 4 pg ko-.-mica sapevo che quel attacco prendeva tutta quel area

nella foresta vicino a quel villaggio di Yayoi (mi sembra si scriva cosi)
Ma per il true ending devi fare almeno da quello che ho letto senza andare a anticiparmi

La spada di leo o.o ma non lo capita Dyshana join ...più recuperare tutti i pg precedenti leo ecc + le eroine.

Sotto 500 turni e poi che altro o.o

App una domanda ma nella 5th non ci sono eroine o sbaglio ? Cioè quel poveraccio non ha la fortuna dei suoi antenati.

No io sto facendo normale e devo dire è abbastanza una sfida con alcuni boss ...uno seconda gen a pensato di farmi 4 pg ko-.-mica sapevo che quel attacco prendeva tutta quel area
nella foresta vicino a quel villaggio di Yayoi (mi sembra si scriva cosi)
Ma per il true ending devi fare almeno da quello che ho letto senza andare a anticiparmi

La spada di leo o.o ma non lo capita Dyshana join ...più recuperare tutti i pg precedenti leo ecc + le eroine.

Sotto 500 turni e poi che altro o.o

App una domanda ma nella 5th non ci sono eroine o sbaglio ? Cioè quel poveraccio non ha la fortuna dei suoi antenati.
E devi vedere cosa faranno i boss finali della terza generazione. Amerai alla follia l'attacco Earthquake... lo amerai proprio. Colpisce tipo metà schermo. Mitico. :Morris82:

Per il true ending...

No, non mi risulta affatto che tu debba riportare in vita tutti e creare questa fantomatica spada di Leo.

A me risulta che i requisiti siano:

- Terminare la generazione 5 in meno di 500 turni

- Durante la generazione 3, impedire la morte di un certo personaggio, cioé Nastassja

- Terminare la generazione 4 a Neutral, tendente il più possibile a Dark

- Verso l'inizio della fase 5 otterrai Dyshana (se sei Neutral)

- Poco dopo otterrai Beatrice (se hai salvato quel personaggio nella generazione 3)

- Quando devi scegliere in che ordine andare alle tre fortezze, vai prima a sudovest, poi a nordest, poi a nordovest.

- Durante questo periodo si unirà il terzo personaggio, Murmina.

- Quando combatti contro Vashtor attendi 7 turni. La battaglia terminerà e si unirà al gruppo.

- Essere Neutral alla fine della generazione 5.

Per le ragazze nella generazione 5...

Non ci sono love event. Rex non si sposa nessuna. E' proprio nato sfortunato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E devi vedere cosa faranno i boss finali della terza generazione. Amerai alla follia l'attacco Earthquake... lo amerai proprio. Colpisce tipo metà schermo. Mitico. :Morris82:
Ma che simpatici:kep88: o be penserò al momento come farli secchi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il true ending...
No, non mi risulta affatto che tu debba riportare in vita tutti e creare questa fantomatica spada di Leo.

A me risulta che i requisiti siano:

- Terminare la generazione 5 in meno di 500 turni

- Durante la generazione 3, impedire la morte di un certo personaggio, cioé Nastassja

- Terminare la generazione 4 a Neutral, tendente il più possibile a Dark

- Verso l'inizio della fase 5 otterrai Dyshana (se sei Neutral)

- Poco dopo otterrai Beatrice (se hai salvato quel personaggio nella generazione 3)

- Quando devi scegliere in che ordine andare alle tre fortezze, vai prima a sudovest, poi a nordest, poi a nordovest.

- Durante questo periodo si unirà il terzo personaggio, Murmina.

- Quando combatti contro Vashtor attendi 7 turni. La battaglia terminerà e si unirà al gruppo.

- Essere Neutral alla fine della generazione 5.
Meno male dato che la spada non sapevo proprio come prenderla:asd:

Verro di stare attento a quel

evento salvataggio 3th
,per il neutral non è un problema riesco sempre a stare in giallo minimo minimo sgarro di poco a volte.

Per le ragazze nella generazione 5...
Non ci sono love event. Rex non si sposa nessuna. E' proprio nato sfortunato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In poche parole non ha preso sta parte dagli antenati:asd:

Strano però o.o che se eri in neutral o true

C'è un evento pre boss finale(non ho letto molto di più) dove puoi scegliere una delle ragazze,ma a quanto pare non serve a nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro