:morristend: vuoto di memoria, il tizio coi capelli scuri comunque :wush:kaname tu hai gia superato l'arco di trionfo ? (il segnalino ad arco XD) mi puoi dire chi bisogna ammazzar alla seconda battaglia li?...braham o l'altro tizio? o tutti O__O??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morristend: vuoto di memoria, il tizio coi capelli scuri comunque :wush:kaname tu hai gia superato l'arco di trionfo ? (il segnalino ad arco XD) mi puoi dire chi bisogna ammazzar alla seconda battaglia li?...braham o l'altro tizio? o tutti O__O??
cos'è? un asciugamano?che ****...lo voglio anche io :tragic:http://ruliweb.nate.com/data/rulinews/read.htm?num=17343&main=ps
Speriamo la portino presto pure da noi.che ****...lo voglio anche io :tragic:http://ruliweb.nate.com/data/rulinews/read.htm?num=17343&main=ps
Che centra il "towel" allora? :morristend:La cover della versione coreana =_=
O.obella domanda.Che centra il "towel" allora? :morristend:
ma dove lo leggi sto ***** di towel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe centra il "towel" allora? :morristend:
La letto in quel immagine con scritto not for sale,se guardi attentamente c'è scritta una frase sotto con scritto alla fine proprio towel.(la prima delle immagini in quella pagina.)ma dove lo leggi sto ***** di towel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immaginavo era qualcosa cosi O_O certo che un asciugamano come bonus in un game.:wush:aaah...per quel che ne ho capito dentro la limited c'é un ascigamano in microfibra =/cmq il gioco non esce in corea prima di 6 mesi
Vediamo se almeno tu sai rispondere a questo mio vecchio post:L'ho finalmente iniziato pure io! :saccuta:Mi piace, mi piace... e Vira-Lorr parla in maniera fantasticoso! Ma che voce ha? XD
Come prima impressione, lo sto preferendo a Cross Edge.
so che nel gioco si sceglie la "moglie" e di conseguenza il figlio da avere... è possibile scegliere anche compagni di squadra diversi a seconda delle scelte, o i personaggi giocabili (maschili) restano sempre gli stessi?
In che senso? Nel gioco, ottieni un sacco di personaggi sia maschi che femmine, e sono tutti obbligatori (tranne nell'ultima generazione, dove ce ne sono credo 4 che è possibile perdere). Comunque, non importa che moglie scegli, puoi usarle nel party tutte e tre. Oppure nessuna e usare solo maschi.Vediamo se almeno tu sai rispondere a questo mio vecchio post:
In altre parole: in UNA SOLA partita, riesco ad usare tutti i personaggi del gioco, senza procedure particolari per ottenerli?In che senso? Nel gioco, ottieni un sacco di personaggi sia maschi che femmine, e sono tutti obbligatori (tranne nell'ultima generazione, dove ce ne sono credo 4 che è possibile perdere). Comunque, non importa che moglie scegli, puoi usarle nel party tutte e tre. Oppure nessuna e usare solo maschi.
Credo di sì, tranne quelli della ultima generazione. Lì ce ne sono 4 che richiedono particolari prerequisiti. Ovviamente non ho guardato quali, me ne preoccuperò quando giocherò il new game+.In altre parole: in UNA SOLA partita, riesco ad usare tutti i personaggi del gioco, senza procedure particolari per ottenerli?
Sinceramente dipende nella prima generazione penso li ottieni tutti obligatoriamente bene o male ma nelle prossime suppongo varia dalle scelte o anche se sei light neutral o darkIn altre parole: in UNA SOLA partita, riesco ad usare tutti i personaggi del gioco, senza procedure particolari per ottenerli?