Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
immagini HD per agarest zero, sono così belle che non potevo non postarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://ruliweb.nate.com/data/rulinews/read.htm?num=17367&main=ps
Incomincio a pensare che Ellis è la mascote :rickds: su due game è esattamente uguale di aspetto.

Comunque stupende le immagini ,certo che sanno come creare l'attesa(lo voglio:tragic:).

Sembra a me ho qui il fanservice è anche maggiore :wush:

Finita la prima gen in 76 turni ad Hard without grinding XD (il boss finale è stato un vero problema !!!!!!!!) Sto facendo la seconda generazione e per ora c'è da addormentarsi....

Ho scoperto cmq che ad Hard il boss finale del True End che dovrebbe essere Chaos arriva a livello 999 anzichè 350 con Easy o Normal e nn dovrebbero esserci altre differenze a quanto ne so...

immagini HD per agarest zero, sono così belle che non potevo non postarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://ruliweb.nate.com/data/rulinews/read.htm?num=17367&main=ps
Fanservice!!! :dajee:

Compile Heart sa che cosa vuole l'utenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se questo gioco è un prequel, com'è possibile che Ellis abbia lo stesso aspetto che ha quando nel sequel cresce? Perché all'inizio è una bambina. (?)

Comunque, un tipo di gamefaqs ha condiviso il suo save, con un new game+... mi sa che me lo scarico e mi faccio il gioco una seconda volta basandomi sul suo save, così da non dovermi fare tutto il post-game due volte, che proprio non ne ho voglia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Finita la prima gen in 76 turni ad Hard without grinding XD (il boss finale è stato un vero problema !!!!!!!!) Sto facendo la seconda generazione e per ora c'è da addormentarsi....
Ho scoperto cmq che ad Hard il boss finale del True End che dovrebbe essere Chaos arriva a livello 999 anzichè 350 con Easy o Normal e nn dovrebbero esserci altre differenze a quanto ne so...
Come mai ho l'impressione che hai preso diversi bivi brevi XD

Io fini ha 86 se ricordo bene ma non presi mai le strade più corte(tipo per andare

alla città dopo mundus gate ho seguito le mundus rive e cosi via.
Complimenti per aver battuto quel dannato in hard O.o la prima volta mi frego con due o tre attachi di raggio-.-

mpile Heart sa che cosa vuole l'utenza.
Ma se questo gioco è un prequel, com'è possibile che Ellis abbia lo stesso aspetto che ha quando nel sequel cresce? Perché all'inizio è una bambina. (?)

Comunque, un tipo di gamefaqs ha condiviso il suo save, con un new game+... mi sa che me lo scarico e mi faccio il gioco una seconda volta basandomi sul suo save, così da non dovermi fare tutto il post-game due volte, che proprio non ne ho voglia...
Si vede amano i loro fan(non che mi lamento :rickds:)

Sul fatto Ellis me lo domando pure io ...reincarnazione oppure quella del attuale agarast è una discendente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma scusa o letto su gamefaqs che non è il post game coi

god quello che stai facendo te ma il game stesso ancora :wush:
ok sono confuso

Come mai ho l'impressione che hai preso diversi bivi brevi XDIo fini ha 86 se ricordo bene ma non presi mai le strade più corte(tipo per andare

alla città dopo mundus gate ho seguito le mundus rive e cosi via.
Complimenti per aver battuto quel dannato in hard O.o la prima volta mi frego con due o tre attachi di raggio-.-

Si vede amano i loro fan(non che mi lamento :rickds:)

Sul fatto Ellis me lo domando pure io ...reincarnazione oppure quella del attuale agarast è una discendente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma scusa o letto su gamefaqs che non è il post game coi

god quello che stai facendo te ma il game stesso ancora :wush:
ok sono confuso
Dovrebbe proprio essere quello il post-game invece. Cosa puoi immaginarti di più di un boss finale di livello 999 se fai quella parte a hard? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbe proprio essere quello il post-game invece. Cosa puoi immaginarti di più di un boss finale di livello 999 se fai quella parte a hard? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so ma sembra troppo colegato alla storia per essere un post game(almeno da quella scena che

tornano tutti ecc
In ogni caso è irrivelante se è post game o storia proprio finchè e divertente(anche se ancora non capisco come si batterà un boss di lv 999)

Semplice, cm si battono i boss di livello 999 di Cross Edge con 1 milione di HP l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Cmq si ho preso le strade brevi delle volte anche perchè stavo messo abbastanza male XD Quel dannato cmq mi ci sn volute ore per batterlo ma ce l'ho fatta alla fine !!!! (alle 2 di notte XD)

Ladius l'ho fatto con Luana.... voi con chi l'avete fatto ? Cambia qualcosa dopo nel gioco a seconda di chi si sceglie ???

Lo so ma sembra troppo colegato alla storia per essere un post game(almeno da quella scena che
tornano tutti ecc
In ogni caso è irrivelante se è post game o storia proprio finchè e divertente(anche se ancora non capisco come si batterà un boss di lv 999)
Post numero 108! per un fan di Suikoden come me è un traguardo importante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella parte di cui entrambi stiamo parlando è tutto ciò che si può fare nel gioco una volta finito. Forse definirlo post-game è sbagliato, ma se così vogliamo chiamarlo, questo è. Ho scaricato il file e devo dire che il tipo aveva delle buone active skills, sebbene non abbia praticamente nemmeno un MAG+ o un INT+. Ho deciso, uso il suo save, rigioco a hard, sblocco tutte le CG e i profili dei personaggi e solo allora procedo con il post-game o come lo vogliamo chiamare.

Semplice, cm si battono i boss di livello 999 di Cross Edge con 1 milione di HP l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Cmq si ho preso le strade brevi delle volte anche perchè stavo messo abbastanza male XD Quel dannato cmq mi ci sn volute ore per batterlo ma ce l'ho fatta alla fine !!!! (alle 2 di notte XD)
Ladius l'ho fatto con Luana.... voi con chi l'avete fatto ? Cambia qualcosa dopo nel gioco a seconda di chi si sceglie ???
Cambiano le stat, quali armi può equipaggiare e così via. Ad esempio,

il mio ultimo personaggio è nato da un umano e un'arpia, quindi aveva le ali e il Float come willpower. Poteva equippare solo lance forse perché l'arpia equippava quelle.

Post numero 108! per un fan di Suikoden come me è un traguardo importante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella parte di cui entrambi stiamo parlando è tutto ciò che si può fare nel gioco una volta finito. Forse definirlo post-game è sbagliato, ma se così vogliamo chiamarlo, questo è. Ho scaricato il file e devo dire che il tipo aveva delle buone active skills, sebbene non abbia praticamente nemmeno un MAG+ o un INT+. Ho deciso, uso il suo save, rigioco a hard, sblocco tutte le CG e i profili dei personaggi e solo allora procedo con il post-game o come lo vogliamo chiamare.

Cambiano le stat, quali armi può equipaggiare e così via. Ad esempio,

il mio ultimo personaggio è nato da un umano e un'arpia, quindi aveva le ali e il Float come willpower. Poteva equippare solo lance forse perché l'arpia equippava quelle.
A ho capito chi intendi di arpia e quella che ho intenzione pure io quando ci arrivoXD(vista sul libretto bonus delle imm)

Però strano dovrebbe equip anche altro il mc della 5th(e la comb di tutti chi hai usato fin ora quindi le armi ecc dovrebbero essere di più).

Kenshiroz86= l'avevo già detto tempo fa io scelsi Fyuria è mai pentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Salve ragazzi,sono un po' indeciso sull'acquisto di questo gioco.... Ho comprato e finito Cross Edge,compreso il true end... Ma questo mi sembra un po' diverso e sono un po' indeciso..... Qualcuno esperto che l'ha già finito potrebbe farmi un confronto fra questo e Cross Edge?? Me lo consigliate? Grazie di tutte le risposte!

Salve ragazzi,sono un po' indeciso sull'acquisto di questo gioco.... Ho comprato e finito Cross Edge,compreso il true end... Ma questo mi sembra un po' diverso e sono un po' indeciso..... Qualcuno esperto che l'ha già finito potrebbe farmi un confronto fra questo e Cross Edge?? Me lo consigliate? Grazie di tutte le risposte!
I due giochi sono simili ma diversi. La parte gestionale del gioco (vale a dire i menu, i PP, TP, EP, la necessità di creare gli oggetti, di upgradarli e conventirli, ecc) è uguale a Cross Edge. In più, qui hai anche la possibilità di catturare mostri e combinarli tra loro. Ovviamente puoi usarli anche in battaglia. E inoltre esiste anche un negozio per le skill, dato che qui sono gestite in modo diverso che in CE. Non c'è bisogno di andare in giro a cercare gli eventi, qui hai una mappa stile FF Tactics, in cui ti puoi spostare di localizione in locazione anche da menu.

Per quanto riguarda il BS, sono due versioni differenti dello stesso principio, applicato in CE al RPG tradizionale, in Agarest al RPG strategico (tipo FF Tactics o Disgaea). Hai sempre gli AP e varie skill da utilizzare, nonché la possibilità di fare numerosissime combo devastanti (alcune ben note, come Fanatic Rave o Ragnarok).

Ultima nota riguardante la trama: in Cross Edge, che era un crossover, la trama era appena abbozzata, in pratica. Invece in questo gioco ci sono 5 trame diverse con relativi protagonisti che si fondono a creare un'unica trama di più ampio respiro. Sicuramente molto migliore di quella di CE.

App di cattura ancora non lo ben capitacioè nn importa quanto indebolisco con capture -.-fallisco sempre.

Provato ad azzerare mettere dopo overkill mettere con 1/4 ,1/5 di energia ma sempre fallisce.

Va be che di solito sono sempre uno o due lv basso.,ma non funziono neanche con mostri più deboli .

App di cattura ancora non lo ben capitacioè nn importa quanto indebolisco con capture -.-fallisco sempre.Provato ad azzerare mettere dopo overkill mettere con 1/4 ,1/5 di energia ma sempre fallisce.

Va be che di solito sono sempre uno o due lv basso.,ma non funziono neanche con mostri più deboli .
Non devi uccidere il mostro... come fai a catturare qualcosa di morto? XD

Devi portargli i gli HP al minimo possibile (se usi la Skill Merciful Strike è un attacco fiisco che non fa scendere gli HP del nemico al di sotto di 1) e poi usare la skill Capture. La probabilità di catturare o meno il mostro dipende dal suo numero di HP e dal tuo valore di Luck. Io ne ho catturati un paio, niente di più...

Infatti quel tentativo del ower kill lo fatto quando tutti gli altri sono falliti.

Quindi anche la fortuna serve ora che lo so vedro di ritentare aumentando pure quel parametro(magari un bel lucki rign + luck +15)

ma la skill Capture, dove quando come e chi la prende ??? Perchè sn alla seconda generazione e nn ce l'ho anche se il negozio è 2 secoli che mi ha sbloccato la cattura dei mostri... spiegatemi please che voglio fa lo Zolab stile FFX !!!!

ma la skill Capture, dove quando come e chi la prende ??? Perchè sn alla seconda generazione e nn ce l'ho anche se il negozio è 2 secoli che mi ha sbloccato la cattura dei mostri... spiegatemi please che voglio fa lo Zolab stile FFX !!!!
Allora ora non ricordo esattamente dove lo ottenuta nella prima gen(premio o cosa ) quindi per non fare errori lascio da parte quella ottenibile proprio.

Sai

Gilda avventura dove prendi i premi per i titoli? Dovresti aver sbloccato la modalita per aquistare le skill se porti gli oggetti e skill specifiche se hai libri che sbloccano le tecnica sai quelli che anche se li compri non puoi usarli ..ecco quelli ti sbloccano le tecniche ora non chiedermi preciso quale diq uelli la sblocca ma uno di quelli che compri nel negozio di item se non erro comunque gli porti quello richiesto per la skill e te la compri tranquillamente.

Ah ecco, solo che non possedendo molto denaro per ora nn le ho comprate tutte.... Ho preferito portare avanti l'alchemia per la creazione di oggetti e armi XD Cmq a parte i boss negli scontri me la cavo bene, anche perchè essendo casuali aspetto che ci siano pochi nemici in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Grazie per avermi spiegato ! Ma mica crea mostri da affrontare tipo Zolab di FFX vero ? A cosa serve catturarli a parte che usarli in battaglia ?

Ah ecco, solo che non possedendo molto denaro per ora nn le ho comprate tutte.... Ho preferito portare avanti l'alchemia per la creazione di oggetti e armi XD Cmq a parte i boss negli scontri me la cavo bene, anche perchè essendo casuali aspetto che ci siano pochi nemici in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Grazie per avermi spiegato ! Ma mica crea mostri da affrontare tipo Zolab di FFX vero ? A cosa serve catturarli a parte che usarli in battaglia ?
Sinceramente non avendoli catturati posso dire solo quello che ho letto è non per esp

alcuni sbloccano titoli proprio (quindi servono per completarli) altro utilizzo come ti dice quello dello zoo lab(:rickds:) se li scambi ti da oggetti.e combinarli per crearne uno più forte alcuni titoli li puoi soddisfare solo creando un determinato mostro (o cosi sembra)

Se hai problemi di soldi, scambia alla adventurer's guild 25 TP per un Vessel of Life, e vendilo per 50'000 G. Ripeti l'operazione finché non sei soddisfatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I mostri servono per due cose, innanzitutto per alcuni Titls, che ti chiedono di combinare tot mostri. Poi perché gli oggetti ottenuti scambiandoli credo non possano essere ottenuti altrimenti, e quindi sono necessari per poter ottenere i Titles di tutti gli oggetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro