Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivata oggi la LIMITED!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D Per adesso sto procedendo bene,ma sono ancora all'inizio!!;p

Arrivata oggi la LIMITED!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D Per adesso sto procedendo bene,ma sono ancora all'inizio!!;p
Cioé, fammi capire... ieri non sapevi se prenderlo o meno, e oggi ti è arrivata la limited? :rickds:

Se hai problemi di soldi, scambia alla adventurer's guild 25 TP per un Vessel of Life, e vendilo per 50'000 G. Ripeti l'operazione finché non sei soddisfatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I mostri servono per due cose, innanzitutto per alcuni Titls, che ti chiedono di combinare tot mostri. Poi perché gli oggetti ottenuti scambiandoli credo non possano essere ottenuti altrimenti, e quindi sono necessari per poter ottenere i Titles di tutti gli oggetti.
*_* che consiglio stupendo...deh quando lo riprenderò in mano penso proprio farò cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png deh ero costantemente in debito e non potevo far nemmeno incetta di oggetti e andar a far armi nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grassieee

*_* che consiglio stupendo...deh quando lo riprenderò in mano penso proprio farò cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png deh ero costantemente in debito e non potevo far nemmeno incetta di oggetti e andar a far armi nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grassieee
Ma prego. ^^

E' un trucchetto fenomenale da fare nelle prime tre generazioni. A partire dalla quarta i soldi iniziano a fioccare abbastanza facilmente, prima invece...

(Adesso sto rigiocando il new game + a hard... overkillo i boss al primo turno con 3-4 attacchi è meraviglioso! Se ripenso alla fatica fatta con certi nemici alla prima tornata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Grazie del trucco ! Sono alla seconda e sto procedendo a gonfie vele, me la sto cavando benissimo per essere hard^^ Spero che la difficoltà nn salga troppo nella terza gen XD Ma le gen sn più o meno tutte lunghe allo stesso modo ??? La seconda dura quanto la prima circa ???

Cioé, fammi capire... ieri non sapevi se prenderlo o meno, e oggi ti è arrivata la limited? :rickds:
Ordinato ieri pomeriggio e arrivato oggi pomeriggio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie del trucco ! Sono alla seconda e sto procedendo a gonfie vele, me la sto cavando benissimo per essere hard^^ Spero che la difficoltà nn salga troppo nella terza gen XD Ma le gen sn più o meno tutte lunghe allo stesso modo ??? La seconda dura quanto la prima circa ???
Le generazioni sono tutte più o meno lunghe uguali e... purtroppo ti aspetta un'amarissima sorpresa nella terza. Nella parte finale (tre boss in tre eventi diversi) c'è un'impennata improvvisa della difficoltà di gioco che passa dal fattibile all'impossibile, per poi tornare a fattibile nelle altre due generazioni, boss a parte. Se verso la fine schiatterai bellamente, sappi che è normale. Quello è il momento migliore per andare dal blacksmith a farmare oggetti come DEF+120 e ATK+230 a manetta.

Ordinato ieri pomeriggio e arrivato oggi pomeriggio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Caspita, che efficienza!

Scusate,qualcuno ha qualche combinazione di skill forte da consigliarmi??? Poi,visto che sono all'inizio ancora,quale sono i Pg che devo ASSOLUTAMENTE avere nel party? Ogni consiglio è bene accetto...;p

Ladri regnano ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però ha sempre TUTTO e se devo spendere una decina di euro in piu',pazienza..... L'importante è che mi arrivi in tempi ridottissimi quello che voglio:kappe:

Scusate,qualcuno ha qualche combinazione di skill forte da consigliarmi??? Poi,visto che sono all'inizio ancora,quale sono i Pg che devo ASSOLUTAMENTE avere nel party? Ogni consiglio è bene accetto...;p
All'inizio del gioco hai pochissime combo a disposizione. Comunque prova:

Double Edge+Double Edge

Double Edge+Power Attack

Trick Hit+Rush

Trick Hit+Steal

Ascension+BlackMist (quando avrai Zerva: la prima combo che colpisce a croce 5 caselle)

Per i PG: sappi che il gioco si dipana per 5 generazioni, e al passaggio tra ogni generazione perderai X personaggi e ne otterrai X+Y. Tutti i personaggi che perderai potrai comunque riottenerli più avanti. Probabilmente sostituirai tutti i personaggi che userai non appena arriverai alla seconda generazione, ma il mio consiglio è di usare Leo, Ellis, Vira-Lorr, Winfield e due guerrieri a tua scelta. Secondo me, un party di 4 guerrieri e due maghi è il miglior bilanciamento. Specie se uno dei guerrieri ha anche un buon valore di MAG e può all'occorrenza castare. Zerva può essere utile per le combo per il suo Black Mist, ma oltre a questo non vale molto, secondo me.

(Winfield vale la pena usarlo perché la sua EX skill può rubare, e le EX skill che rubano attingono da un parco oggetti del mostro diverso da quello da cui si ruba col normale comando steal. Per farla breve: certi oggetti possono essere ottenuti solo rubando a un mostro con una EX skill che ruba).

All'inizio del gioco hai pochissime combo a disposizione. Comunque prova:Double Edge+Double Edge

Double Edge+Power Attack

Trick Hit+Rush

Trick Hit+Steal

Ascension+BlackMist (quando avrai Zerva: la prima combo che colpisce a croce 5 caselle)

Per i PG: sappi che il gioco si dipana per 5 generazioni, e al passaggio tra ogni generazione perderai X personaggi e ne otterrai X+Y. Tutti i personaggi che perderai potrai comunque riottenerli più avanti. Probabilmente sostituirai tutti i personaggi che userai non appena arriverai alla seconda generazione, ma il mio consiglio è di usare Leo, Ellis, Vira-Lorr, Winfield e due guerrieri a tua scelta. Secondo me, un party di 4 guerrieri e due maghi è il miglior bilanciamento. Specie se uno dei guerrieri ha anche un buon valore di MAG e può all'occorrenza castare. Zerva può essere utile per le combo per il suo Black Mist, ma oltre a questo non vale molto, secondo me.

(Winfield vale la pena usarlo perché la sua EX skill può rubare, e le EX skill che rubano attingono da un parco oggetti del mostro diverso da quello da cui si ruba col normale comando steal. Per farla breve: certi oggetti possono essere ottenuti solo rubando a un mostro con una EX skill che ruba).
Ok,grazie mille!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho rifinito la prima generazione, sbloccando tutte le immagini. Ora rifaccio la seconda. Cavolo, i Forbidden Book non rimangono dalla partita precedente, devo ripescarli, e prima di avere tra le mani il primo ci vorrà un sacco di tempo.

Fyuria tutta la vita, ci tenevo a ricordarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardando gli screen di AS Zero... segue un micro-micro-micro-spoiler sulla generazione 2 del primo Agarest:

Ma quello sulla sinistra non è identico a Vashtor? Prima che si mettesse una tonnellata di ombretto e andasse in giro di nero vestito? Secondo me è lui.

f0vk9d.jpg

Scusate ragazzi,una domanda....

Come è il personaggio che viene fuori andando con Fyuria? Perchè avevo intenzione di scegliere lei.......;p

Scusate ragazzi,una domanda....
Come è il personaggio che viene fuori andando con Fyuria? Perchè avevo intenzione di scegliere lei.......;p
qui sposso rispondre io dato che è esattamente quello che ho fatto

può usare spade e spade larghe impara parry come secondo will power(ed e il primo che impara) Parry = al 25 %hp qualunque attacco fisico ti manca tranne gli assolut Hitt e molte abilia le stastistiche (almeno il mio) erano tutte b tranne una a ad agilità e d luck(Horoscope) ps il mio è uscito con Fyuria a love rate max sia chiaro. IN poche parole devo dire è potentissimo o almeno io mi ci trovo molto bene plus o usato quella spada di legno che aumenta di molto la magia + attacco più 100 fa danni con entrambi i modi sia magico che fisico è nn parlo di danni da poco.

Reinbach =

è proprio lui O_O mazza però i mille anni è passa se li porta bene:rickds:

qui sposso rispondre io dato che è esattamente quello che ho fatto
può usare spade e spade larghe impara parry come secondo will power(ed e il primo che impara) Parry = al 25 %hp qualunque attacco fisico ti manca tranne gli assolut Hitt e molte abilia le stastistiche (almeno il mio) erano tutte b tranne una a ad agilità e d luck(Horoscope) ps il mio è uscito con Fyuria a love rate max sia chiaro. IN poche parole devo dire è potentissimo o almeno io mi ci trovo molto bene plus o usato quella spada di legno che aumenta di molto la magia + attacco più 100 fa danni con entrambi i modi sia magico che fisico è nn parlo di danni da poco.

Reinbach =

è proprio lui O_O mazza però i mille anni è passa se li porta bene:rickds:
Dove lo leggo il love rate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro