Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serve un publisher che si faccia avanti..:mah:Ma speranza di vedere questo gioco anche per Xbox 360 Pal è da escludersi?Non è possibile -.-
Sarebbe la prima volta che le due versioni differenti vengono pubblicate da due publishers diversi nella stessa regione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifServe un publisher che si faccia avanti..:mah:Rising Star?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
se capita per lo stesso identico gioco non vedo perché non può capitare per questo motivo.Sarebbe la prima volta che le due versioni differenti vengono pubblicate da due publishers diversi nella stessa regione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) Non vedo perchè pagare un publisher per i diritti: i diritti per tutto il mondo appartengono a Compile Heart. Al più puoi pagare un publisher per utilizzare la sua localizzazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse capita per lo stesso identico gioco non vedo perché non può capitare per questo motivo.
Anw il primo non è uscito eur perché aksys l'ha fatto per i fatti suoi il port 360. Se ghostlight voleva rilasciarlo eur doveva pagrare i diritti. Ora li ha già quindi...
La versione Usa ha i save lockati all'account. E' una cosa che vale per tutti i giochi coi trofei. Anche se sono stati uppati, non significa che funzionino.Ma va bene anche usa, tanto basta scaricarne uno da gf
E' inutile che provi, vai su gamefaqs, cerca "save" nel topic di Agarest e vedrai che c'è gente che dice che non funzionano.Stasera provo per vedere se si puó copiare, mica in tutti i giochi sono bloccati...Poi pensi che siano cosî intelligenti da fare un controllo al save per vedere se è veramente tuo?
Pensa che dopo aver cambiato la PS3 il MGS4 database non mi riconosce il save di MGS4 per sbloccare tutte le info... peccato che il save sia effettivamente mio ed ho fatto pure la trasmigrazione dati dalla 60GB alla slim via ethernet (neanche via usb). Se sono bastardi possono tranquillamente bloccare i save farlocchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStasera provo per vedere se si puó copiare, mica in tutti i giochi sono bloccati...Poi pensi che siano cosî intelligenti da fare un controllo al save per vedere se è veramente tuo?
Il problema non è copiarlo ma farlo riconoscere. Non te ne fai nulla se poi il gioco non riconosce il save. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ho detto che il MGS4 database non riconosce il mio save di MGS4 e non mi sblocca le info bloccate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente MGS4 riconosce il save e lo carica normalmente, mentre il database lo riconosce come save creato su un'altra PS3 (la mia vecchia 60GB) e non lo legge. :none:Ma agarest zero mica lo deve riconoscere, deve solo vedere se c'è un file di agarest 1