Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai capito un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo è uscito PS360 usa e PS3 eu

Lo zero esce in estate PS360 USA e PS3 eu

Senza i free DLC alcune battaglie possono risultare ardue anche a normal, mentre con è abbastanza semplificato

Lol non avevo capito na mazza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cosa cambia scaricando i dlc?

Alcuni dlc sono gratis, altri no. Scaricati tutti quelli gratis, per iniziare, che male non fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi ricordo come sono quelli di agarest, ma quelli di cross edge erano da postgame anche se erano free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi ricordo come sono quelli di agarest, ma quelli di cross edge erano da postgame anche se erano free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alcuni mi pare di sì. Very very easy mode ON. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va be' che il very very easy mode di Agarest o Cross Edge è più impegnativo di quasi tutti gli altri jrpg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va be' che il very very easy mode di Agarest o Cross Edge è più impegnativo di quasi tutti gli altri jrpg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mettere paura a chi ci deve ancora giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Infatti l'ultimo post di Rein mi ha un po bloccato riguardo l'acquisto...

Odio i giochi che ti fanno bestemmiare...

Infatti l'ultimo post di Rein mi ha un po bloccato riguardo l'acquisto...Odio i giochi che ti fanno bestemmiare...
Io Cross Edge l'ho già preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Metterò subito la very easy mode, spero di non arrabbiarmi troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io Cross Edge l'ho già preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMetterò subito la very easy mode, spero di non arrabbiarmi troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, io almeno non ho ancora preso Agarest... XD

Siete dei noob. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giochi della if e della compile heart (con qualche eccezione) sono abbastanza impegnativi, devi sfruttare le meccaniche di gioco per poter vincere. Lavorare sui personaggi a livello di stat e skill, e sugli equip, scegliere un party ben bilanciato, e trovare combo devastanti che possano fare trilioni di danni. E a ogni vittoria ti senti 1000 volte più appagato di un qualunque gioco, in cui i boss li sconfiggi usando gli attacchi fisici e le magie di cura, senza una mazza di strategia o difficoltà... Sono giochi per uomini veri. :stema:

Lol, in realtà sono più che fattibili, basta capire le meccaniche. Ma il grado di sfida è sicuramente più elevato del FF di turno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siete dei noob. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I giochi della if e della compile heart (con qualche eccezione) sono abbastanza impegnativi, devi sfruttare le meccaniche di gioco per poter vincere. Lavorare sui personaggi a livello di stat e skill, e sugli equip, scegliere un party ben bilanciato, e trovare combo devastanti che possano fare trilioni di danni. E a ogni vittoria ti senti 1000 volte più appagato di un qualunque gioco, in cui i boss li sconfiggi usando gli attacchi fisici e le magie di cura, senza una mazza di strategia o difficoltà... Sono giochi per uomini veri. :stema:

Lol, in realtà sono più che fattibili, basta capire le meccaniche. Ma il grado di sfida è sicuramente più elevato del FF di turno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che intendi per lavorare sui personaggi a livello di stat e skill?

Per trovare le combo immagino non ci sia la combo list. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche con la combo list riusciresti a farne una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che intendi per lavorare sui personaggi a livello di stat e skill?Per trovare le combo immagino non ci sia la combo list. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Equipaggiare le giuste skills ad ogni pg e non sprecare PP (quindi sviluppare solo le stats utili per ogni pg)

Io non li ho proprio usati i pp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che in Agarest ogni pg può settare determinate skill su un certo numero di slot. Alcuni slot sono fissi (personaggio), altri variano (in base all'arma). Devi trovare una buona combinazione di skill che permetta al pg di cavarsela da solo con le combo, e di poter fare combo con gli altri personaggi. E ogni volta che cambi arma, ovviamente, devi vedere quali skill puoi usare e quali no. Le skill non si imparano, le si trovano negli scrigni, le droppano i mostri, o le crei tu con le sintesi. A ogni level up, devi attrbuire i punti alle stat per far crescere il personaggio come vuoi. Ovviamente, build diverse portano a personaggi diversi, che possono essere più o meno validi in battaglia.

Le combo list le devi trovare... a meno ovviamente di non cercare su internet, grazie tante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastico!Allora io sono fregato...

Già a FFT faccio fatica, figurarsi ad Agarest... :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro