Gli SP sono quelli che usi per le tecniche finali e li guadagni in battaglia (subendo colpi, sconfiggendo nemici o nel caso venga sconfitto un membro del party) :morristend:Quelli sono sp non pp...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli SP sono quelli che usi per le tecniche finali e li guadagni in battaglia (subendo colpi, sconfiggendo nemici o nel caso venga sconfitto un membro del party) :morristend:Quelli sono sp non pp...
Sono SP (stat points) anche quelli, PP = party points //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli SP sono quelli che usi per le tecniche finali e li guadagni in battaglia (subendo colpi, sconfiggendo nemici o nel caso venga sconfitto un membro del party) :morristend:
In Agarest i punti per potenziare le stats si chiamano PP; fail, shame on you e punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono SP (stat points) anche quelli, PP = party points //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
these(cmq io mi sono avvicinato di più visto che i PP si ottengono diversamente ma hanno cmq la stessa funzione, gli SP invece non c'entrano una mazza)
Sono simili, però mentre in Cross Edge levellare può essere la soluzione per superare una battaglia che non riesci a superare, in Agarest in pratica non puoi farlo, perché ogni battaglia che combatti viene contata, e se superi un certo numero di battaglie (500) non ti è possibile accedere al true ending. Quindi, stessa difficoltò generale, ma in Cross Edge puoi grindare a piacere senza perderti nulla mentre in Agarest puoi farlo solo quando sei già al post-game e il conteggio non vale più.Sia in Cross Edge sia in Agarest i PP sono i party points e servono a potenziare le statistiche dei personaggi, almeno così mi sembra di aver capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A livello di difficoltà Cross Edge e Agarest sono simili o uno è più impegnativo dell'altro? Ho già provato CE, Agarest non ancora.
Allora mi sa che perderò il true ending. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono simili, però mentre in Cross Edge levellare può essere la soluzione per superare una battaglia che non riesci a superare, in Agarest in pratica non puoi farlo, perché ogni battaglia che combatti viene contata, e se superi un certo numero di battaglie (500) non ti è possibile accedere al true ending. Quindi, stessa difficoltò generale, ma in Cross Edge puoi grindare a piacere senza perderti nulla mentre in Agarest puoi farlo solo quando sei già al post-game e il conteggio non vale più.