Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nemmeno a me appare la scritta “Add to cart”...Oxi ha la versione crackata del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ci sta trollando. E' un infamone, io l'ho detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sta trollando. E' un infamone, io l'ho detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A meno che non sia lui a gestire il sito, penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure hanno vietato l’acquisto a quelli del territorio italiano :pffs:

Minchia, ancora ci state provando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel poll se si preferiscono le acrte lenticolari 3d o quelle normali, molti hanno chiesto un artbook, e Ross della Ghostlight ha risposto: it looks to me like some of you quite fancy having an artbook. I have mentioned this to my bosses and I should hopefully be able to give you more information soon.

Vedremo se cambieranno i contineuti della limited...?

http://blog.ghostlight.uk.com/post/agarest-gowz-collectors-edition-art-card-poll

Ne ho 3 di artbook, direi che mi bastano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi si aggiunge in più quello della limited usa. E sono sicuro che lo stamperebbero identico a quello :unsisi:

Ma non si nota neanche un po' che fyuria è un plagio di primula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai chi è che fa le risposte, "Chi è più bella tra Fyuria e me" e non ci sono neanche le loro risposte...volevo rispondere ellis, ma ho seguito la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non si nota neanche un po' che fyuria è un plagio di primula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dai chi è che fa le risposte, "Chi è più bella tra Fyuria e me" e non ci sono neanche le loro risposte...volevo rispondere ellis, ma ho seguito la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che è Primula? :morristend:

Ma non si nota neanche un po' che fyuria è un plagio di primula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dai chi è che fa le risposte, "Chi è più bella tra Fyuria e me" e non ci sono neanche le loro risposte...volevo rispondere ellis, ma ho seguito la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quale plagio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Caratterialmente sono diversissime (vabè Primula in pratica non parla mai mentre Fyuria rompe anche troppo) ma anche fisicamente non sono poi così simili. :none:

Le uniche cose che cambiano sono il fatto che nei primi 5 minuti fyuria è ostile e parla di più.

Anche il design di fondo mi sembra uguale, cambia solo chi l'ha disegnato.

Vabè se il design di fondo è ugiale allora lo è pure quello di Miku Hatsune, non è che tutti i pg con le code lunghe sono uguali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neppure a me sembrano così simili...

Fyuria ha un'espressione del viso più profonda e penetrante, poi più atletica di Primula. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la prima generazione, alla fine ho scelto elaine, diciamo che nessuna delle tre era particolamente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mo però mi ritrovo con un party demmerda visto che mezzo party mi è sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Ellis Gnocca di brutto adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la prima generazione, alla fine ho scelto elaine, diciamo che nessuna delle tre era particolamente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMo però mi ritrovo con un party demmerda visto che mezzo party mi è sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Ellis Gnocca di brutto adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' la maledizione del cambio generazionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono vari personaggi che rimangono per tutte le generazioni, visto che giochi a hard ti conviene puntare su quelli o rischi di trovarti in difficoltà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la prima generazione, alla fine ho scelto elaine, diciamo che nessuna delle tre era particolamente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMo però mi ritrovo con un party demmerda visto che mezzo party mi è sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro