S
Scar3Crow83
Nemmeno a me appare la scritta “Add to cart”...Oxi ha la versione crackata del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A meno che non sia lui a gestire il sito, penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sta trollando. E' un infamone, io l'ho detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che è Primula? :morristend:Ma non si nota neanche un po' che fyuria è un plagio di primula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dai chi è che fa le risposte, "Chi è più bella tra Fyuria e me" e non ci sono neanche le loro risposte...volevo rispondere ellis, ma ho seguito la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quale plagio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Caratterialmente sono diversissime (vabè Primula in pratica non parla mai mentre Fyuria rompe anche troppo) ma anche fisicamente non sono poi così simili. :none:Ma non si nota neanche un po' che fyuria è un plagio di primula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dai chi è che fa le risposte, "Chi è più bella tra Fyuria e me" e non ci sono neanche le loro risposte...volevo rispondere ellis, ma ho seguito la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' la maledizione del cambio generazionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinita la prima generazione, alla fine ho scelto elaine, diciamo che nessuna delle tre era particolamente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMo però mi ritrovo con un party demmerda visto che mezzo party mi è sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Ellis Gnocca di brutto adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinita la prima generazione, alla fine ho scelto elaine, diciamo che nessuna delle tre era particolamente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMo però mi ritrovo con un party demmerda visto che mezzo party mi è sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Ellis Gnocca di brutto adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif