Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena posso lo prendo, non pensavo fosse strategico; e dire che ho visto un video gameplay per sbaglio pochi minuti fa. :morristend:

Dov'è il pulsante Add to Cart? :vigo:

Sì, lo Zero è praticamente identico al primo come gameplay, con qualche aggiuntina qua e là. E' il 2 a essere tutto diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stay tunedhttp://www.ghostlight.uk.com/games/sony-ps3/agarest-generations-of-war-zero-collectors-ed-tshirt.html

Voglio l'harem ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cmq lo zero è ancora similissimo al primo, il due è proprio rivoluzionato.

Votate le lenticolari mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://blog.ghostlight.uk.com/post/agarest-gowz-collectors-edition-art-card-poll
votato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Votato anch'io lenticolari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non sono ancora del tutto sicuro se prendere o no la Limited...

Se esce a fine Giugno, ho già da prendere quella di Arcana Heart 3 (se esce dai retailer, altrimenti no), e poi devo ancora vedere se dicono qualcosa riguardo a Tales of Graces F. Se quest'ultimo esce nell'arco dei prossimi tre mesi, magari con qualche edizione limited, fottesega di Agarest Zero! Senza offesa per quest'ultimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ci sarebbe pure Catherine, ora che ci penso!! Ma di quello ho il sentore che potrebbe uscire europeo proprio grazie ai Ghostlight (che stanno crescendo tantissimo, negli ultimi tempi), quindi penso di poter aspettare.

Dov'è il pulsante Add to Cart? :vigo:
Sì, lo Zero è praticamente identico al primo come gameplay, con qualche aggiuntina qua e là. E' il 2 a essere tutto diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È grande come una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gggek.jpg

Oxi, sei un infamone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Haseo-san, ma tu il primo l'hai giocato? Perché se non l'hai fatto è inutile che stai a inseguire lo Zero, prenditi il primo che ormai in UK costa poco ed eventualmente prendi il secondo più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Haseo-san, ma tu il primo l'hai giocato? Perché se non l'hai fatto è inutile che stai a inseguire lo Zero, prenditi il primo che ormai in UK costa poco ed eventualmente prendi il secondo più avanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, il primo ce l'ho ma ci ho giocato giusto un po', perché ho ancora altri giochi da portare avanti... >.< Perché, dici che è inutile prendere lo Zero? Ma non sono personaggi/storie diverse?!

Sì, il primo ce l'ho ma ci ho giocato giusto un po', perché ho ancora altri giochi da portare avanti... >.< Perché, dici che è inutile prendere lo Zero? Ma non sono personaggi/storie diverse?!
E' un prequel, ci sono anche alcuni degli stessi personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli ovviamente che possono vivere a lungo...

E' un prequel, ci sono anche alcuni degli stessi personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelli ovviamente che possono vivere a lungo...
Ah, vabbè, ma la storia è comunque diversa, no? XDDD Anche se ci giocherei fra due anni, con tutta la roba in arretrato che ho...

Ah, vabbè, ma la storia è comunque diversa, no? XDDD Anche se ci giocherei fra due anni, con tutta la roba in arretrato che ho...
Sì, son due trame diverse, sono distanti centinaia d'anni, forse pure di più, non ricordo. Questo però non impedisce a qualcuno di essere in entrambi i giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, non è hack//, ma una normalissima serie con una continuityu, come Suikoden, o Fire Emblem.

Sì, son due trame diverse, sono distanti centinaia d'anni, forse pure di più, non ricordo. Questo però non impedisce a qualcuno di essere in entrambi i giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInsomma, non è hack//, ma una normalissima serie con una continuityu, come Suikoden, o Fire Emblem.
E che fa? Anzi, a me piace quando ci sono personaggi che ritornano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hanno una vita decisamente longeva, però, eh... XDDDD

E che fa? Anzi, a me piace quando ci sono personaggi che ritornano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hanno una vita decisamente longeva, però, eh... XDDDD
"Che fa" cosa?

Nel fantasy ci sono sempre varie razze o esseri semidivini o altre puttanate simili che li devi abbattere a badilate, altrimenti campano per eoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Che fa" cosa?Nel fantasy ci sono sempre varie razze o esseri semidivini o altre puttanate simili che li devi abbattere a badilate, altrimenti campano per eoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nooo, dico... "Che fa", cosa c'entra questo con il fatto che mi hai consigliato di non prendere Agarest Zero. XD

Il "che fa" era inteso nel "che fa che ci sono i personaggi che campano 1000 anni? È un gioco diverso rispetto ad Agarest 1, quindi perché non dovrei prenderlo?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rein la limited c'è ora non più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nooo, dico... "Che fa", cosa c'entra questo con il fatto che mi hai consigliato di non prendere Agarest Zero. XD
Il "che fa" era inteso nel "che fa che ci sono i personaggi che campano 1000 anni? È un gioco diverso rispetto ad Agarest 1, quindi perché non dovrei prenderlo?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti consigliavo di non prenderlo se non avevi preso il primo. Se l'hai preso, piglia pure questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rein la limited c'è ora non più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WTF, a me non appre il tasto dell'add to cart. :morris82:

Provo a svuotare i cookie...

Ti consigliavo di non prenderlo se non avevi preso il primo. Se l'hai preso, piglia pure questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aaah, okay! XDDD Allora siamo d'accordo su tutta la linea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è stato solo un piccolo fraintendimento.

Comunque, effettivamente neppure io lo vedo, il pulsante "Add to Cart"... O_O

C'è mica bisogno di essere già iscritti allo shop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro