- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,583
Ma Alice è la sorella gemella di Ellis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Alice è la sorella gemella di Ellis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Entra nel party dopo 8 secoli... :cry:Sono a più di metà della seconda gen e valeria neanche è entrata in party, che due bolas
http://blog.ghostlight.uk.com/post/qa-and-agarest-generations-of-war-zero
Ma sarà sua madre, che senso ha che all'inizio è una bambina, dopo venti anni diventa grande e mille anni prima era adulta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà dovrebbe essere proprio lei... Non mi ero accorto della discrepanza Ellis/Alice... :morris82:
Ma lol, kazzo mi chiedi la guida da fare se poi non la usi?Ma sarà sua madre, che senso ha che all'inizio è una bambina, dopo venti anni diventa grande e mille anni prima era adulta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fuck, ho appena visto che non dovevo killare valria la prima volta...che dici, mi sono fregato l'harem anding ?
Entrambe? Bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh beh, tanto l'ho uccisa tutte e due le volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnw le cose importanti sono scritte a destra, mica guardavo chi c'è nelle boss battle.
Mo si deprime rein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnch'io l'ho sconfitta la prima volta, avevo dimenticato della guida di rein![]()
Ho perso quella Valeria vs Insetto, non me ne sono fatto un dramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti sei perso alcune CG di storia, sappi che non avrai modo di prenderle se entri nel post-game. Non è come in Cross Edge dove puoi dire al gioco che vuoi ricominciare e fare il ng+, quando sei nel post-game sei nel post-game e basta.
Dimmi cosa facevano (così non mi dicono niente), che magari ci sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerfect barrier l'ho vista forse su un mago fino a adesso. E poi non sono un grande problema qua, tanto ci sono maghi a sufficenza per ovviare il problema.
Bisogna ringraziare che non hanno messo power will tipo enlightement, otherworld soul, limit break