Questa piccola tabella sarà utile a chi ci sta giocando (c'e' qualcuno o sono l'unico per ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) in fase di creazione del pg.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdeh poco fa l'ho visto US al gamestop XD
Io oggi l'ho visto da GS ma dato che devo ancora finire il primo capitolo, ho rinunciato...anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cloud mi ha detto che non ci son + i turni che precludono il level up...cosa che mi ha fatto abbandonare il primo gioco...e mi pare una superficata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma anche che senza dlc sin dall'inizia a pompare gli hp rimani bloccato ad un boss che ti overkilla XD povero cloud :*Io oggi l'ho visto da GS ma dato che devo ancora finire il primo capitolo, ho rinunciato...
Però toglietemi una curiosità, il BS è rimasto invariato? Che miglioramenti ci sono (al gameplay in generale) No perchè penso di averci perso qualche mese a capirne il funzionamento sul primo capitolo... Il tutorial poi è stato un grande ostacolo XD
Intendi il fatto che devi finire il gioco entro un numero determinato di turni per ottenere il true ending? In effetti questo aspetto non ti permette di allenare il party liberamente dato che ogni combattimento richiede un turno.cloud mi ha detto che non ci son + i turni che precludono il level up...cosa che mi ha fatto abbandonare il primo gioco...e mi pare una superficata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma anche che senza dlc sin dall'inizia a pompare gli hp rimani bloccato ad un boss che ti overkilla XD povero cloud :*
Io ho deciso che prima finisco il primo anche perchè non avrebbe senso prendere lo Zero che ancora devo capire come funziona il bs... Cioè giuro che, non sono avantissimo, ma fin dove sono arrivato sto andando avanti a casaccio... Di solito quando gioco sono uno molto organizzato, ecco in agarest mi affido al c**o^^Io non ho giocato il primo, ma leggendo so che ci stava questa cosa dei turni che non ti permettevano di grindare in pace. E trovo sia una cosa un po controsenso in un gioco basato molto sul grind.In Agarest Zero si puo fare liberamente, anzi ci sono anche Title da sbloccare (e trofei) che richiedono di vincere un numero spropositato di battaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda il sistema di gioco, questo è il mio primo Agarest ma non ho trovato nulla di difficile nell'assimilarlo, almeno per ora. Praticamente seppur gli scenari sono "piatti" e stretti, è tutto basato sul posizionare i personaggi in modo che siano linkati con le extended area, in modo che ad ogni attacco i pg si possano supportare a vicenda. E questo è da tener conto non solo in fase di Move Phase, ma anche di Action Phase, perchè durante gli attacchi linkati i pg si spostano appunto per supportagli gli altri.
Una cosa veramente shit è che i DLC (gratis per fortuna), sono quasi obbligatori. Io ho fatto il figo facendo senza DLC, tutto apposto se non fosse che poi sono arrivato ad un boss che mi overkillava 10 volte il party con un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non era un fatto di poco farming, perchè fino alla battaglia prima andavo alla grande o_o A quel punto del gioco, senza i DLC gratis, non hai il necessario per forgiarti l'equip necessario.
L'ho ricominciato prendendo alcuni pack DLC gratis dal psn, e ci stava una Staff con 2400 di danno fisico lol. Praticamente hai pg mago che ti isntankilla tutto almeno fino a dove sono arrivato io (compreso quel boss), e non capisco che senso abbia questo sbilanciamento. Tenendo conto che tra quelli gratis ci sono dei pack con della roba ancora piu sgrava che NON ho preso (poichè nel NewGame+ i DLC gratis non rimangono).
e fai male =_= generation of war è uno di quei giochi che se vuoi veder il true ending o almeno la maggior parte delle cose devi seguire una guida passo passo senza sgarrare...Io ho deciso che prima finisco il primo anche perchè non avrebbe senso prendere lo Zero che ancora devo capire come funziona il bs... Cioè giuro che, non sono avantissimo, ma fin dove sono arrivato sto andando avanti a casaccio... Di solito quando gioco sono uno molto organizzato, ecco in agarest mi affido al c**o^^
Però la cosa dei dlc mi ispira poco; va be che essere ubapowa mi fa piacere, ma esserlo con le mie forze si e non scaricando roba gratis <.<
Che cosa non ti è chiaro del BS? Come ha detto Cloud è fondamentale posizionare i personaggi in modo tale che siano collegati tra loro: questo ti permette non solo di effettuare degli attacchi consecutivi, creando in alcuni casi delle combo, ma anche di poter sfruttare le abilità dei personaggi con cui è stato instaurato un link (ad esempio abilità per il recupero hp). Ci vuole un pò di tempo per gestirlo al meglio, ma poi diventa abbastanza intuitivo, soprattutto se ti concentri sullo sviluppo di un party determinato.Infatti penso riinizierò Agarest con una guida per il true ending^^Ma prima devo imparare bene il BS, vi giuro che mi ci perdo e fatico a capirlo: non parlo solo del funzionamento ma anche HUD mi sembra poco chiaro...
Molto probabilmente sono io incapace ma non saprei nemmeno come imparare meglio s enon continuare a provare finchè mi giunge l'illuminazione del divino^^
bhe alla fine tutti igiochi tipo cross edge, TU, HYp Nep, son fatti tutti con quel dannato BS delle combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ...ok ne giocato un poco anche un paio su psp con lo stesso BS di Agarest e cross edge...in effetti è un bs palloso e stancante...io per esempio mollai cross edge...quando lo ripresi non ricordavo minimamente le combo...e spensi la ps3 prima di far qualche cacchiata...Infatti penso riinizierò Agarest con una guida per il true ending^^Ma prima devo imparare bene il BS, vi giuro che mi ci perdo e fatico a capirlo: non parlo solo del funzionamento ma anche HUD mi sembra poco chiaro...
Molto probabilmente sono io incapace ma non saprei nemmeno come imparare meglio s enon continuare a provare finchè mi giunge l'illuminazione del divino^^
Nel pal ,nel usa sei libero se usi i doungen XDIntendi il fatto che devi finire il gioco entro un numero determinato di turni per ottenere il true ending? In effetti questo aspetto non ti permette di allenare il party liberamente dato che ogni combattimento richiede un turno.
Quando finisci il gioco e fai new game+ cosa ti rimane esattamente? Ho letto che i PP/EP/TP inutilizzati rimangono. Quelli utilizzati presumo spariscano. Quindi a sto punto è meglio risparmiare sull'uso dei PP nella prima giocata?Comunque dato che il primo ciclo in normal lo finito se ti serve qualcosa chiedi
Ci ho appena riprovato e niente, proprio non capisco...Che cosa non ti è chiaro del BS? Come ha detto Cloud è fondamentale posizionare i personaggi in modo tale che siano collegati tra loro: questo ti permette non solo di effettuare degli attacchi consecutivi, creando in alcuni casi delle combo, ma anche di poter sfruttare le abilità dei personaggi con cui è stato instaurato un link (ad esempio abilità per il recupero hp). Ci vuole un pò di tempo per gestirlo al meglio, ma poi diventa abbastanza intuitivo, soprattutto se ti concentri sullo sviluppo di un party determinato.
Per il true ending è necessaria una guida perchè, per ottenerlo, devi rispettare anche altre condizioni oltre al numero di
turni.