Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno messo l'immagine della bambola gonfiabile non censurata
7199Sb09SgL._AA1280_.jpg

Meh che brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL.

Meno male che non c'è nella versione che piglio io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 07:43:57 ---------- Previous post was at 07:03:52 ----------

Aggiornato il sito di Agarest Senki Mariage con nuovi screen (non ecchi, fuuu!).

Potete vedere gli screen qui: http://www.compileheart.com/agarest_m/#gallery

Certo che i protagonisti di questo gioco però sono veramente orrendi. Lark è persino peggio di Rein. Che giustamente, doveva chiamarsi come me. -_-

Ordinata la limited di Agarest 2 :ivan:

Ho appena finito di vedere una paio di video di Gameplay di Agarest 2, ma hanno fatto il BS simile a quello di Cross Edge o sbaglio? :morris82:

Si, è più simile a x-edge che altro.
Bene bene , non che quello che c'era prima non mi piacesse, però stile X-edge lo preferisco :ivan:

Settimana prox inizio Agarest ZERO (babbo che non sono altro!), e avrei un paio di domande, dato che ho provato a indagare ma non ci ho capito nulla. -_-

Se ho ben capito, l'extra mode (con 1000 eventi in più) lo si ottiene solo facenndo un new game+ oppure caricando il save dal primo gioco. Io rientro in questa seconda categoria. Il problema è... vale la pena fare subito l'extra oppure no? Mi pare di capire che sia il super extra hard mode. Il che è un problema... a meno che stavolta si possa grindare a piacere, cosa che prima (se volevi il true end) era infattibile perche ogni battaglia valeva un turno e veniva conteggiata per escludere tot eventi...

Insomma, come mi regolo? :cry:

Agarest 2 o lo Zero? :loris:

Lo Zero. :facepalm2:

Spetta che correggo il mio post. :bah!:

Settimana prox inizio Agarest ZERO (babbo che non sono altro!), e avrei un paio di domande, dato che ho provato a indagare ma non ci ho capito nulla. -_-Se ho ben capito, l'extra mode (con 1000 eventi in più) lo si ottiene solo facenndo un new game+ oppure caricando il save dal primo gioco. Io rientro in questa seconda categoria. Il problema è... vale la pena fare subito l'extra oppure no? Mi pare di capire che sia il super extra hard mode. Il che è un problema... a meno che stavolta si possa grindare a piacere, cosa che prima (se volevi il true end) era infattibile perche ogni battaglia valeva un turno e veniva conteggiata per escludere tot eventi...

Insomma, come mi regolo? :cry:
L'extra si sblocca a pezzi andando avanti nella storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'extra si sblocca a pezzi andando avanti nella storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho letto 1000 post su gamefaqs e sull Agarest wiki che dicono tutt'altro. Questo è preso dalla faq, per esempio.

You can access Digest Mode through two methods: beat the original Record of Agarest War then load that save or beat Record Zero. Digest mode is only accessable on Extra mode (aka hard mode). Once you beat a few story events in Record Zero, a new stage will open up called the "Door of Destiny"

---------- Post added at 16:27:51 ---------- Previous post was at 16:23:57 ----------

C'è scritto pure nel manuale, almeno nella versione PAL.

Secondo me puoi farla subito, tanto puoi farmare quanto vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me puoi farla subito, tanto puoi farmare quanto vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi il farming non preclude gli eventi?

Fuck yeah!!! :hype:

E io che ho scritto, più avanti vai nella storia (in extra mode ovviamente) più pezzi si sbloccano del digest mode...

Quindi il farming non preclude gli eventi? Fuck yeah!!! :hype:
no:icebad:

l'avrai fatta subito anche io, però non so per quale motivo non mi riconosceva il save del primo :wush:

Non cercare di arrampicarti sugli specchi, mò, Oxi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho chiesto se valeva la pena fare l'extra mode da subito oppure no, cioé iniziare il gioco selezionando quel livello di difficoltà (chiamato appunto extra mode), non ho chiesto se e quando valeva la pena fare le cose extra legate al digest mode che sono disponibili solo nell'extra mode. Lì ci penso io a vedere quando farle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Lion

Cacchio, adesso vedo subito se il mio me lo riconosce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro