Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene bene , non che quello che c'era prima non mi piacesse, però stile X-edge lo preferiscoSi, è più simile a x-edge che altro.
L'extra si sblocca a pezzi andando avanti nella storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSettimana prox inizio Agarest ZERO (babbo che non sono altro!), e avrei un paio di domande, dato che ho provato a indagare ma non ci ho capito nulla.Se ho ben capito, l'extra mode (con 1000 eventi in più) lo si ottiene solo facenndo un new game+ oppure caricando il save dal primo gioco. Io rientro in questa seconda categoria. Il problema è... vale la pena fare subito l'extra oppure no? Mi pare di capire che sia il super extra hard mode. Il che è un problema... a meno che stavolta si possa grindare a piacere, cosa che prima (se volevi il true end) era infattibile perche ogni battaglia valeva un turno e veniva conteggiata per escludere tot eventi...
Insomma, come mi regolo? :cry:
Ho letto 1000 post su gamefaqs e sull Agarest wiki che dicono tutt'altro. Questo è preso dalla faq, per esempio.L'extra si sblocca a pezzi andando avanti nella storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quindi il farming non preclude gli eventi?Secondo me puoi farla subito, tanto puoi farmare quanto vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
noQuindi il farming non preclude gli eventi? Fuck yeah!!!![]()