Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sconti sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Agarest: Generations Of War 0 - Prezzo intero €24.99 - Prezzo scontato €11.99

Agarest: Generations Of War 2 - Prezzo intero €34.99 - Prezzo scontato €16.99

ne vale la pena?

Direi di si :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
sconti sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAgarest: Generations Of War 0 - Prezzo intero €24.99 - Prezzo scontato €11.99

Agarest: Generations Of War 2 - Prezzo intero €34.99 - Prezzo scontato €16.99

ne vale la pena?

Ci sto facendo un pensiero su Aragest War 0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sto facendo un pensiero su Aragest War 0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e io sul 2....anche se 13 gb e passa XD! per la miseriaccia...

e io sul 2....anche se 13 gb e passa XD! per la miseriaccia...
13 Gb è tantissimo. Io ho la connessione Wireless, datemi tregua con le dimensioni dei giochi. :rickds:

Allora, devo dire che nel frattempo mi sono documentato, ho letto il post di Cloud (il nostro boss) sulla sua partita e visto qualche screen. Devo dire che l'eccesso di fanservice non mi piace per niente, carina l'idea delle generazioni ed anzi penso che può essere la mia maggiore ragione d'acquisto.

Parto un po' prevenuto sul gameplay dopo aver visto qualche video, mi ispira poco, ma su questo aspetto opinioni.

13 Gb è tantissimo. Io ho la connessione Wireless, datemi tregua con le dimensioni dei giochi. :rickds:
Allora, devo dire che nel frattempo mi sono documentato, ho letto il post di Cloud (il nostro boss) sulla sua partita e visto qualche screen. Devo dire che l'eccesso di fanservice non mi piace per niente, carina l'idea delle generazioni ed anzi penso che può essere la mia maggiore ragione d'acquisto.

Parto un po' prevenuto sul gameplay dopo aver visto qualche video, mi ispira poco, ma su questo aspetto opinioni.
In realtà non c'è tutto questo fanservice, per sbloccare quelle immagini devi soddisfare delle condizioni particolari e se giochi senza una guida non è così semplice.

In realtà non c'è tutto questo fanservice, per sbloccare quelle immagini devi soddisfare delle condizioni particolari e se giochi senza una guida non è così semplice.
Ah, capisco, praticamente un bonus se giochi bene e soddisfi i requisiti, allora non mi lamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, capisco, praticamente un bonus se giochi bene e soddisfi i requisiti, allora non mi lamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ti faccio un esempio: per sbloccare un'immagine devi ottenere un certo livello di affinità con una delle ragazze prima di aver raggiunto un determinato numero di turni. Oppure, oltre al livello e ai turni, devi essere Light, Neutral o Dark.

Bah stavolta vado di General e combo ( l'ultima volta avevo fatto Power ), e ci sto facendo particolarmente attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nicecover.jpg

Sua amazon.fr ci sta la cover a sinistra :rickds:

ma cos'è??? Trollata o versione originale? :morristend:

all'inizio volevano far uscire l'edizione normale così e la limited con la cover jap
Ma che cosa centra col resto del chara-design quel coso lì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Volevo iniziare Agarest 2... ma prima volevo chiedervi una cosa.

La guida per la versione USA fatta da Master LL per poter prendere il true ending, sapete se funziona anche con la versione PAL? Perché a quanto dicono, trala versione PAL e quella USA ci sono delle differenze (*** solo sa perché) e non assicurano che vada bene per certo... ma neanche lo negano...

Volevo iniziare Agarest 2... ma prima volevo chiedervi una cosa.La guida per la versione USA fatta da Master LL per poter prendere il true ending, sapete se funziona anche con la versione PAL? Perché a quanto dicono, trala versione PAL e quella USA ci sono delle differenze (*** solo sa perché) e non assicurano che vada bene per certo... ma neanche lo negano...
L'importante Rein è che fai le richieste della gilda ( che sono na rottura incredibile di ******** ), altrimenti non sblocchi gli eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche io sto seguendo la sua guida, però ho la versione USA

Mi par di ricordare un intervista legata ai GameStop in America che casi come la cover a sinistra sono fatti perché i disegni in stile anime erano mal visti ed in grado di danneggiare potenzialmente le vendite.

Dopotutto in America si sa, fa più scandalo un ventenne che gioca ad Agarest che non un bambino di 10 a CoD

L'importante Rein è che fai le richieste della gilda ( che sono na rottura incredibile di ******** ), altrimenti non sblocchi gli eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAnche io sto seguendo la sua guida, però ho la versione USA
Hmm, ho iniziato poco fa il gioco, ovviamente non ho ancora trovato la gilda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non ho nemmeno capito come faccio a cambiare equip, ma vabbe'. :rickds:

Mi par di ricordare un intervista legata ai GameStop in America che casi come la cover a sinistra sono fatti perché i disegni in stile anime erano mal visti ed in grado di danneggiare potenzialmente le vendite.
Dopotutto in America si sa, fa più scandalo un ventenne che gioca ad Agarest che non un bambino di 10 a CoD
Qui eravamo in Europa, però il discorso si applica ugualmente. Il problema è che è una cosa che pensano gli addetti al marketing senza starci a riflettere nemmeno un singolo secondo. Se metti una cover così, attiri l'attenzione anche di quelli a cui un gioco superjap non interessa, magari... il punto è che un secondo dopo, questo tizio volta la scatola oppure vede uno screen su internet, si trova davanti alle faccine moe con gli occhioni più grandi di palline da tennis, e fa questa faccia: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quindi, a che serve tutto ciò? In pratica solo a far girare le palle a quelli che vogliono il gioco perché sanno cos'è e che si trovano una cover dimmerda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hmm, ho iniziato poco fa il gioco, ovviamente non ho ancora trovato la gilda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNon ho nemmeno capito come faccio a cambiare equip, ma vabbe'. :rickds:
Sblocchi quasi tutto nella prima città, mi sembra dopo un paio di boss fight tipo :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro