Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si questo lo sapevo, ma è per via della retroscatola e manuale :keyParadise: Sono fissato io ;p
Sono fissato anch'io su questi aspetti (infatti non importo mai dall'estero), ma in questo caso vai tranquillo: retroscatola e manuale saranno solo in inglese, ovunque. In sostanza non ci saranno differenti versioni (PAL UK, PAL Ita ecc), ma solo un'unica versione in tutta Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non credo fosse tradotto in italiano sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?

stavo pensando di prenderlo anche io su game.co.uk

però vorrei qualche info...differenze che potrebbero esserci dalla versione che arriverà in italia? giusto per sicurezza dato che non ho mai comprato giochi su siti non italiani XD e dato che costa meno magari volevo buttarmi sulla collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi consigliate quel sito allora? accettano la postepay?
Come dicevo su, non c'è alcuna differenza; il gioco sarà identico in tutta Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono fissato anch'io su questi aspetti (infatti non importo mai dall'estero), ma in questo caso vai tranquillo: retroscatola e manuale saranno solo in inglese, ovunque. In sostanza non ci saranno differenti versioni (PAL UK, PAL Ita ecc), ma solo un'unica versione in tutta Europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah allora perfetto!!

Tnx dell'info :cat:

Prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrendila su game.co.uk, male che vada se ci saranno problemi sarai in buona compagnia (l'abbiamo prenotato tutti lì). :imfao:

Altrimenti puoi fare il pre-oreder sul sito ufficiale di Ghostlight. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.ghostlight.uk.com/product_info.php?format=6
parla per te, io l'ho preso su gamestation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quacuno può postare delle immagini (o descrivere il contenuto) della limited jappo? ;p Volevo confrontarla con quella PAL, ma su Playasia ho trovato solo la limited di Agarest Zero. :morristend:

ok grassie ^^ gentilissimi

su game.co.uk han cambiato data...han messo il 16 ottobre

altra domandina per il preorder...:( stavo ordinando ma non capisco che sia il friendly name nella parte della carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ed è obbligatorio da mettere...e poi...metto il mio nome nel name on the card anche se sulla postepay non c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?

che complicati sti inglesi uff :(

su game.co.uk han cambiato data...han messo il 16 ottobre

altra domandina per il preorder...:( stavo ordinando ma non capisco che sia il friendly name nella parte della carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ed è obbligatorio da mettere...e poi...metto il mio nome nel name on the card anche se sulla postepay non c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?

che complicati sti inglesi uff :(
La data su game.co è sempre stata il 16/10, devono ancora aggiornarla (quella ufficiale è il 30/10). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq il friendly name è il "nome" da dare alla carta; serve nel caso tu abbia registrato più carte sullo stesso account, in quel caso puoi distinguerle dal friendly name che hai scelto e decidere quale usare. Riguardo la postepay non so risponderti, non la possiedo ed è da molto che non ne vedo una. Non ricordo nemmeno come sia fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quacuno può postare delle immagini (o descrivere il contenuto) della limited jappo? ;p Volevo confrontarla con quella PAL, ma su Playasia ho trovato solo la limited di Agarest Zero. :morristend:
A me non risulta che il primo Agarest sia uscito in versione limited... Ma forse mi sbaglio...

A me non risulta che il primo Agarest sia uscito in versione limited... Ma forse mi sbaglio...
Probabile, mi sembrava strano che nel web non si trovasse nemmeno un'immagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però io volevo vedere i contenuti della limited. :ccusa: Maledetta Ghostlight dacci qualche immagine. :diabloman:

la vedremo quando arriverà...

La data su game.co è sempre stata il 16/10, devono ancora aggiornarla (quella ufficiale è il 30/10). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCmq il friendly name è il "nome" da dare alla carta; serve nel caso tu abbia registrato più carte sullo stesso account, in quel caso puoi distinguerle dal friendly name che hai scelto e decidere quale usare. Riguardo la postepay non so risponderti, non la possiedo ed è da molto che non ne vedo una. Non ricordo nemmeno come sia fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie mille ^^ che tizi complicati sti inglesi XD

edit: ordinato anche io *__* eheheh speriam bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l'unica cosa strana che mi è successa è che non mi accettava la postepay come visa electron (quando sulla carta c'è scritto cosi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png diceva che il numero non combaciava...allora ho messo solo visa ed è andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png bha...dite che potrebbero esserci problemi?

Prenotato l'edizione speciale su geme.co.uk, grazie al PC di un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prenotato l'edizione speciale su geme.co.uk, grazie al PC di un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bene, uno in più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dai che Ghostlight ci porta anche Agarest Zero... :morristend:

adoro gli rpg strategici :iwan:

appena compro la ps3 me lo prendo subito :Morrisfuma:

Bene, uno in più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dai che Ghostlight ci porta anche Agarest Zero... :morristend:
Magari, io ci spero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Magari, io ci spero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ne riparleremo fra un paio d'anni minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne riparleremo fra un paio d'anni minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando i tempi del primo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che nel frattempo ci "consolano" con Tears to Tiara! :morristend:

dite che oggi sto vaneggiando troppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando i tempi del primo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai che nel frattempo ci "consolano" con Tears to Tiara! :morristend:

dite che oggi sto vaneggiando troppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei sbronzo di ottimismo, oggi, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nemmeno i miei superpoteri han potuto nulla per TtT... :(

Ma per Agarest Zero la situazione è senza dubbio molto più rosea. qualora il primo dovesse vendere più che decentemente, Ghostlight probabilmente si cimenterebbe nuovamente nell'impresa, e qualora lei si tirasse indietro, qualche casa americana potrebbe pensare di prendere il testimone, rassicurata dalle vendite del primo. Insomma, speriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro