Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
speriamo arrivi domani :(

cmq è strano che la postina mi abbia detto di no ....bho vediam domani...

Ma l'avete ordinato tutti dallo stesso sito? :Morris82:
Io l'ho preso da gameplay.co altri da game.co più che altro, entrambi i siti hanno spedito lo stesso giorno.

poi ditemi com'e' gh

Io l'ho preso da gameplay.co altri da game.co più che altro, entrambi i siti hanno spedito lo stesso giorno.
A me l'hanno spedito il 28 da blahdvd :Morris82: speriamo bene

scusate , ma nei negozi in italia e' gia' uscito o lo si trova solo in UK ?

Ecco tanto per cambiare non è arrivato neanche oggi

Ecco tanto per cambiare non è arrivato neanche oggi
Potrebbe arrivarti anche nel pomeriggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq sono arrivato alla

prima sessione sulla world map (dopo l'incontro con il guardiano della ragazza elfica), quando per la prima volta puoi sistemare il party, l'equipaggiamento ecc.
Sono davvero agli inizi eppure mi sta già prendendo molto, il BS mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrebbe arrivarti anche nel pomeriggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
speriamo...più che altro rosico che a voi è già arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cmq sono arrivato alla

prima sessione sulla world map (dopo l'incontro con il guardiano della ragazza elfica), quando per la prima volta puoi sistemare il party, l'equipaggiamento ecc.
Sono davvero agli inizi eppure mi sta già prendendo molto, il BS mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non l'ho neanche scartatodal pacco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono i trofei o no alla fine ? :morristend:

io non l'ho neanche scartatodal pacco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sono i trofei o no alla fine ? :morristend:
Ho cercato liste su internet ma non ne ho trovate...quindi suppongo di no

io non l'ho neanche scartatodal pacco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sono i trofei o no alla fine ? :morristend:
Naturalmente no, era stato ufficializzato già ad Agosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Naturalmente no, era stato ufficializzato già ad Agosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma verranno aggiunti tipo disgaea 3 o assenza totale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma verranno aggiunti tipo disgaea 3 o assenza totale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
vediamo all'uscita usa, aksis fa sorprese del tipo battle fantasia anche se non me ne frega poi molto dei trofei di agarest :Morris82:

vediamo all'uscita usa, aksis fa sorprese del tipo battle fantasia anche se non me ne frega poi molto dei trofei di agarest :Morris82:
Come no....:Morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I trofei però ci saranno nell'altro episodio....:morristend:

Come no....:Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I trofei però ci saranno nell'altro episodio....:morristend:
altro must buy import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro