Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho preso da gameplay.co altri da game.co più che altro, entrambi i siti hanno spedito lo stesso giorno.Ma l'avete ordinato tutti dallo stesso sito? :Morris82:
A me l'hanno spedito il 28 da blahdvd :Morris82: speriamo beneIo l'ho preso da gameplay.co altri da game.co più che altro, entrambi i siti hanno spedito lo stesso giorno.
in italia esce in un imprecisato 2010scusate , ma nei negozi in italia e' gia' uscito o lo si trova solo in UK ?
spopolano di brutto gli j-rpg da noi hahain italia esce in un imprecisato 2010
Potrebbe arrivarti anche nel pomeriggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEcco tanto per cambiare non è arrivato neanche oggi
speriamo...più che altro rosico che a voi è già arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPotrebbe arrivarti anche nel pomeriggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io non l'ho neanche scartatodal pacco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotrebbe arrivarti anche nel pomeriggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cmq sono arrivato alla
Sono davvero agli inizi eppure mi sta già prendendo molto, il BS mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprima sessione sulla world map (dopo l'incontro con il guardiano della ragazza elfica), quando per la prima volta puoi sistemare il party, l'equipaggiamento ecc.
Ho cercato liste su internet ma non ne ho trovate...quindi suppongo di noio non l'ho neanche scartatodal pacco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sono i trofei o no alla fine ? :morristend:
Naturalmente no, era stato ufficializzato già ad Agosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio non l'ho neanche scartatodal pacco ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sono i trofei o no alla fine ? :morristend:
Ma verranno aggiunti tipo disgaea 3 o assenza totale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifNaturalmente no, era stato ufficializzato già ad Agosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
vediamo all'uscita usa, aksis fa sorprese del tipo battle fantasia anche se non me ne frega poi molto dei trofei di agarest :Morris82:Ma verranno aggiunti tipo disgaea 3 o assenza totale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Come no....:Morris82:vediamo all'uscita usa, aksis fa sorprese del tipo battle fantasia anche se non me ne frega poi molto dei trofei di agarest :Morris82:
altro must buy import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome no....:Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I trofei però ci saranno nell'altro episodio....:morristend: