W
walla_eh
Si ma non Dice che la versione 360 sarà DD.
Dice che tutte le aggiunte saranno disponibili come DD su Ps3.
EDIT: Ho visto ora la cover

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non Dice che la versione 360 sarà DD.
Si c'hai ragione, la versione 360 avrà il disco fisico.Si ma non Dice che la versione 360 sarà DD.Dice che tutte le aggiunte saranno disponibili come DD su Ps3.
EDIT: Ho visto ora la cover![]()
Ma esce PAL? :morristend:Si c'hai ragione, la versione 360 avrà il disco fisico.Ma escono insieme, non è che gli extra li aggiungono come DLC :morristend:
Chi lo pubblica PAL da noi?Ma esce PAL? :morristend:
Ghostlight, ma non c'è nessun annuncio sula versione X360 (nè avrebbe molto senso 2 settimane dopo l'uscita della versione PS3 :morristendChi lo pubblica PAL da noi?Penso di no cmq, visto che la versione PSN esce solo negli USA :morristend:
Ma infatti. Stiamo dando per certa una notizia senza fonte. :Morris82:ma dove l'avete visto che esce 360 tra l'altro ? nell'articolo di siliconera mica l'ho letto...
:morristend:Owners of either console can start soul breeding – a system where you shack up with a heroine and procreate the next protagonist in spring 2010.
Anch'io l'ho dato per vero per lo stesso motivo:morristend:
Poi walla è venuto a postare qua, doveva essere sicuro dell'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora, il gioco com'è?Volete ammazzarmi per avervi convinto a prenderlo, o vi piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(Lo inizierò nel prossimo weekend, mi sa...)
L'ho notato anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSbaglio o quando entra nel party
c'è un salto di difficoltà? OMG i lupi mi stavano pwnando di counter :kep88:la ragazza col terzo occhio, la seer
Aksys Games ha annunciato che l'RPG di Idea Factory Agarest: Generations of War arriverà in Europa su Xbox 360 nella prossima primavera.
Solo inglese con doppiaggio jappoRagazzi sapete dirmi se è multilingua o meno la versione UK? :morristend: