Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prenotato la limited.. :leon2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

era già stato postato il link...

:morristend:

Si ma non Dice che la versione 360 sarà DD.Dice che tutte le aggiunte saranno disponibili come DD su Ps3.

EDIT: Ho visto ora la cover:asd:
Si c'hai ragione, la versione 360 avrà il disco fisico.

Ma escono insieme, non è che gli extra li aggiungono come DLC :morristend:

Ma esce PAL? :morristend:
Chi lo pubblica PAL da noi?

Penso di no cmq, visto che la versione PSN esce solo negli USA :morristend:

ma dove l'avete visto che esce 360 tra l'altro ? nell'articolo di siliconera mica l'ho letto...

Chi lo pubblica PAL da noi?Penso di no cmq, visto che la versione PSN esce solo negli USA :morristend:
Ghostlight, ma non c'è nessun annuncio sula versione X360 (nè avrebbe molto senso 2 settimane dopo l'uscita della versione PS3 :morristend:)

ma dove l'avete visto che esce 360 tra l'altro ? nell'articolo di siliconera mica l'ho letto...
Ma infatti. Stiamo dando per certa una notizia senza fonte. :Morris82:

Owners of either console can start soul breeding – a system where you shack up with a heroine and procreate the next protagonist in spring 2010.

Poi walla è venuto a postare qua, doveva essere sicuro dell'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi walla è venuto a postare qua, doveva essere sicuro dell'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io l'ho dato per vero per lo stesso motivo :rickds:

Però, seriamente... il sito Aksis non dice nulla. Una svista di Siliconera? :morristend:

Allora, il gioco com'è?

Volete ammazzarmi per avervi convinto a prenderlo, o vi piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Lo inizierò nel prossimo weekend, mi sa...)

Allora, il gioco com'è?Volete ammazzarmi per avervi convinto a prenderlo, o vi piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Lo inizierò nel prossimo weekend, mi sa...)
Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo trovo un pò difficile, ma in realtà la colpa è mia: sono molto scarso negli strategici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora l'ho solo sprovacchiato un oretta anche perchè gli strategigci non seno certo il mio campo mi spiace l'ho comprato soprattutto per spingere una release esclusiva pal.

Sbaglio o quando entra nel party

la ragazza col terzo occhio, la seer
c'è un salto di difficoltà? OMG i lupi mi stavano pwnando di counter :kep88:

Sbaglio o quando entra nel party
la ragazza col terzo occhio, la seer
c'è un salto di difficoltà? OMG i lupi mi stavano pwnando di counter :kep88:
L'ho notato anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spesso spreco molti AP, esagerando con le combo, proprio per essere sicuro di stendere il nemico: ho il terrore dei counter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bello, è molto motlo dtrategico, non si possono commettere errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque a sto giro ho fatto la "Easy" way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (vediamo se qualcuno capisce:asd:)

in che senso nn si possono commettere errori Flare ? dalla demo sinceramente nn mi sembrava così complesso.... ho fatto 67 hits cm fossero caramelle ed ho arato chiunque in men che nn si dica ! Linkando i personaggi è diventato facilissimo prendere voti cm A o B alla fine di ogni scontro..... qual è il problema nel gioco completo ?

Ragazzi sapete dirmi se è multilingua o meno la versione UK? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro