Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella tua immensa collezione ovviamente non poteva mancare un gadget simile :ave:Ho già le pantsu di Najica, ma un altro paio possono sempre far comodo. :stema:
E' molto meno ecchi di quanto si pensi guardando i trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente mi riferisco a generation, sò che questo non è ancora uscito. Se trovo una buona offerta lo prendo. Però ho dei dubbi. Quanto è sporco il gioco, ho visto una serie di immaggini niente male xD. Però vorrei evitare mentre ci gioco la gaffe ,per esempio con mia madre, mentra stanno immagini impure sennò mi diseredano xD
Anch'io :pffs:Ho già le pantsu di Najica, ma un altro paio possono sempre far comodo. :stema:
Mio al più presto. ihihE' molto meno ecchi di quanto si pensi guardando i trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe scene eccchi sono relativamente poche e la maggior parte sono visibili solo rispettando determinate condizioni. In teoria potresti finire il gioco vendendone solo 2-3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Idem con patate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnch'io :pffs:
OMG! Una foto commemorativa di Rein, Kana e Bad con le pantsu di Najica in testa potrebbe diventare la foto più epica della storia.Idem con patate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla prima occasione in cui ci incontreremo vi voglio tutti con le pantsu come copricapo. :stema:
Vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per lo meno lo portano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è già tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/134147/boxart-per-record-of-agarest-war-zero.aspx
boxart ...bello il jrpg di Aksys.:morris82:
![]()
![]()
Al solito i boxari europei non vedranno nulla..o_o
Ghostlight ha fatto una limited per il primo, quasi sicuramente la farà anche per lo Zero.Speranze che arrivi anche in un Europa una limited del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Della CE per ora l’ho visto solo su Amazon.com, su eStarland hanno la versione liscia per ora....ho controllato anche su VGP ma ancora nisba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' già disponibile da qualche parte il pre order? :loris:
Alte :mah:Speranze che arrivi anche in un Europa una limited del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.ghostlight.uk.com/news-1.html?news_id=102We're also planning to bring out an oh-so special edition of the game alongside the regular version, so stay tuned for more information on that (and its saucy contents) as and when we have it.