Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho già le pantsu di Najica, ma un altro paio possono sempre far comodo. :stema:

Ragazzi come è questo gioco? E' bello? La trama come è? A me piacciono i jrpg tattci. Vale la pena?

Ovviamente mi riferisco a generation, sò che questo non è ancora uscito. Se trovo una buona offerta lo prendo. Però ho dei dubbi. Quanto è sporco il gioco, ho visto una serie di immaggini niente male xD. Però vorrei evitare mentre ci gioco la gaffe ,per esempio con mia madre, mentra stanno immagini impure sennò mi diseredano xD

Ovviamente mi riferisco a generation, sò che questo non è ancora uscito. Se trovo una buona offerta lo prendo. Però ho dei dubbi. Quanto è sporco il gioco, ho visto una serie di immaggini niente male xD. Però vorrei evitare mentre ci gioco la gaffe ,per esempio con mia madre, mentra stanno immagini impure sennò mi diseredano xD
E' molto meno ecchi di quanto si pensi guardando i trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le scene eccchi sono relativamente poche e la maggior parte sono visibili solo rispettando determinate condizioni. In teoria potresti finire il gioco vendendone solo 2-3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

E' molto meno ecchi di quanto si pensi guardando i trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe scene eccchi sono relativamente poche e la maggior parte sono visibili solo rispettando determinate condizioni. In teoria potresti finire il gioco vendendone solo 2-3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Mio al più presto. ihih

Idem con patate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla prima occasione in cui ci incontreremo vi voglio tutti con le pantsu come copricapo. :stema:
OMG! Una foto commemorativa di Rein, Kana e Bad con le pantsu di Najica in testa potrebbe diventare la foto più epica della storia. :rickds:

@ minamoto:

Come ti hanno detto, la componente ecchi è davvero poca... sono tutte scene opzionali che per essere sbloccate richiedono una serie di condizioni, potresti vederne ben poche. Le uniche scene difficili da mancare sono quelle alle terme (ma c'è un botto di vapore) e quando finisce una generazione e inizia la successiva. Insomma, niente di che.

Il gioco ha una buona trama, un bellissimo chara design, è bello tosto e richiede che il giocatore sappia sempre cosa sta facendo, per le musiche ce ne sono molte che secondo me sono davvero belle (tipo quelle principali di ogni generazioni) e latre iper rockeggianti che mi hanno fatto un po' cacare, la longevità è bella alta, sarà sulle 60 ore...

Io ho odiato i dungeon. A morte. L'unica cosa del gioco che non mi è piaciuta.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/134147/boxart-per-record-of-agarest-war-zero.aspx
boxart ...bello il jrpg di Aksys.:morris82:

134147_1.jpg

134147_2.jpg

Al solito i boxari europei non vedranno nulla..o_o
Vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per lo meno lo portano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è già tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La limited Usa di Agarest Senki Zero non contiene niente di zozzo, questa volta.

Prima che vi venga in mente di prenotarla, vi ricordo che caricando i dati del primo Agarest nello Zero si sblocca qualcosa (cosa non lo so), quindi sarebbe meglio comprare lo Zero della stessa regione del primo, altrimenti questo non lo potrete fare...

Qui trovate anche i primi screen localizzati:

http://scrawlfx.com/gallery/record-of-agarest-war-zero/march-8-2011/

RoAWZ_LE_overview_PS3.jpg

http://www.siliconera.com/2011/03/08/record-of-agarest-war-zeros-limited-edition-is-squeaky-clean/

Vanno di moda ora le carte come gadget nelle limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speranze che arrivi anche in un Europa una limited del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speranze che arrivi anche in un Europa una limited del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ghostlight ha fatto una limited per il primo, quasi sicuramente la farà anche per lo Zero.

Però finché non si dà una mossa ad annunciare qualcosa... -_-

******* se è **** :phraengo:

per ora prenoto questa, poi guardo quella pal, al massimo le prendo tutte e due

E' già disponibile da qualche parte il pre order? :loris:

E' già disponibile da qualche parte il pre order? :loris:
Della CE per ora l’ho visto solo su Amazon.com, su eStarland hanno la versione liscia per ora....ho controllato anche su VGP ma ancora nisba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altrove non saprei

Alte :mah:

We're also planning to bring out an oh-so special edition of the game alongside the regular version, so stay tuned for more information on that (and its saucy contents) as and when we have it.
http://www.ghostlight.uk.com/news-1.html?news_id=102

Probabilmente non l'hanno annunciata in contemporanea ad Aksys per non togliere visibilità alla limited di P3P. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro