Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alte :mah:

http://www.ghostlight.uk.com/news-1.html?news_id=102

Probabilmente non l'hanno annunciata in contemporanea ad Aksys per non togliere visibilità alla limited di P3P. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le carte da gioco sono davvero useless.

Magari metteranno qualcosa di più interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sa che si può prendere solo da gamesto e amazon la limited usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi voi siete esclusi se non esce così eur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

@igniz: che ne dici di qualche pin come quelli di arcana

Pure i pins sono tristissimi...preferirei un nendoroid.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

eeeh esagera, già è limitato a pochissime limited jap...
Un pò di speranza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Agarest: Generations of War PlayStation®3 COLLECTOR'S EDITION includes:
Agarest: Generations of War PlayStation®3

Collector's Edition slipcase

Collector's Edition inlay

48 page art book

6 collectable artcards featuring images from the game

A3 limited edition poster
Se propongono una limited simile al primo è già abbastanza. Le carte le avrei gradite,ma simili ai tarocchi,non da gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se propongono una limited simile al primo è già abbastanza. Le carte le avrei gradite,ma simili ai tarocchi,non da gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non per eh ma quella usa contiene:

Collector's Edition slipcase

art book

cd soundtrack

box con 2 seti di carte, uno da gioco l'altro boh

mi sembra decisamente migliore :unsisi:

anw un immagine un po' più gigante della limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.aksysgames.com/wp-content/gallery/temp-images/roawz_le_overview_ps3.jpg

Un pò di speranza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi pare molto meglio questa:

scatolone > slipcase

artbook da 48 pagine = artbook da 48 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CD OST > poster A3

2 deck di carte > 6 cartoline

c'è anche il box delle carte (così almeno sembra intendere :unsisi:)

quanto scommetti che il character data guide è identico al character data in-game ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è anche il box delle carte (così almeno sembra intendere :unsisi:)
quanto scommetti che il character data guide è identico al character data in-game ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero in un artbook con le scene ecchi come nella limited del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero in un artbook con le scene ecchi come nella limited del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è scritto character data guide non artbook, che poi un po' di pagine siano artworks non lo so, ma penso che qualche pic della gallery ecchi sia un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è scritto character data guide non artbook, che poi un po' di pagine siano artworks non lo so, ma penso che qualche pic della gallery ecchi sia un must //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabè magari ogni chara avrà una pagina con le tecniche speciali, le stats ecc e poi un'art gallery approfondita. Anche perchè 48 pagine sono tante per essere una semplice guida.

per ora l'ho prenotata dal gamestop visto che mi sa che c'è solo lì e su amazon, anw penso che arriva a prezzo ribassato in europa 50 euro.

Poi come data c'è 14 giugno, è sicuramente sbagliata, ma imo è lì in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la prima gen. :alex90: Ho scelto Elaine (una promessa d'amore fatta da bambini è una cosa troppo romantica per non essere rispettata :claudia:) ed il pargolo sembra powah. :mah:

Anyway il dungeon di fine gen (quello prima della scelta) è da mal di testa, ci ho speso dentro più di un'ora per esplorarlo tutto. :shady:

Come hai fatto a dire di no Fyuria-chan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come hai fatto a dire di no Fyuria-chan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mah, nell' "intervista prematrimoniale" ho pure cercato di accontentarle tutte con le risposte (lollissima la reazione di Luana quando ho detto che Ellis per me è speciale :pedobear:). Come ho già detto una promessa d'amore fatta da bambini va mantenuta. :stema:

ceeeerto mi hanno detto anche che mia madre me lo lascerebbe mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway la limited eu sarà presentata nel mese di aprile

Tanto il negozio della Aksys non spedisce fuori dall'america. -_-

Aspetto di vedere cosa combinerà Ghostlight...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro