Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo dato che esce in estate inoltrata le prenderò tutte e due allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol wtf vgp mi ha mandato una mail che me lo hanno spedito, in america esce oggi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol wtf vgp mi ha mandato una mail che me lo hanno spedito, in america esce oggi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, peccato che vedendo gli ultimi tempi mi arriverà fra un mese minimo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

D'oh, guarda cos'è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

20110623141504.jpg

Tempo di prenotare pure questo... Mi torna internet e devo spendere almeno 3 o 400 euro in giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mo sono di nuovo indeciso, Alice o Freudlinde ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mimel già scartata visto che il doppiaggio fa pena.

Sembra che qualcuno la già ottenuto agarest zero.

Asp,ma Alice nn devi sceglierla(suppongo se và come il precendete) nella prossima gen?(dato che so dueXD).

Comunque uno di voi che lo sta facendo può dare qualche parere paragonato al precedente?

Ma se è ghostlight che ha fatto la traduzione e l'ha data a aksys, mentre aksys ha fatto le parti di programmazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlavo dello Zero, la localizzazione l'ha fatta Aksys. :kep88:

Anche io parlavo dello zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The translation. Aksys have done a great job with this one which is, at points, laugh-out-loud funny.
http://blog.ghostlight.uk.com/post/agarest-pre-orders-and-a-few-of-my-favourite-things

Dato che la maglietta non mi interessa, fatemi sapere se qualcuno trova un pre order a buon prezzo come era successo per il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Notizia interessante per chi non ha ancora preso il primo gioco e vorrebbe iniziare la serie...

Ordinando lo Zero limited al sito della Ghostlight mi è arrivata questa email:

Ghostlight have recently introduced a fantastic special offer, the Agarest Double Pack. This amazing bargain includes Agarest: Generations of War, Agarest: Generations of War Zero and the Agarest: Generations of War Zero T-Shirt all for the low, low price of £49.99.

We are also giving everyone who has already purchased a copy of Agarest: Generations of War Zero the opportunity to upgrade to the Agarest Double Pack for just £10. If you wish to take advantage of this fantastic offer please reply to arrange payment by PayPal.

For more details on this offer please visit
http://www.ghostlight.uk.com/games/sony-ps3/agarest-generations-of-war-zero-double-pack-tshirt.html

Su gamefaqs danno 60$ per una faq di agarest, contando pure tutti gli altri siti ci si potrebbe fare pure un gruzzoletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pagano per le FAQs? Non lo sapevo... :shady:

Dai vah, preordinato sul sito ghostlight per supportarli. Se non era per loro eravamo ancora senza agarest...

Anw la versione senza maglietta è inutile, costa uguale a quella con //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gia, pensa te se per colpa di due carte da **** lenticolari inutili, deve slittare la data di uscita di un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mail di un tizio che aveva comprato dal sito ghostlight

Dear customer,

It is with regret that I have to inform about the delay in releasing Agarest: Generations of War Zero. We know how excited you are about receiving the game on the 29th July and we thank you enormously for your support in pre-ordering directly from us. Sadly we are experiencing a few issues in the manufacture of the lenticular cards. As this is something that we haven’t done before we would like to ensure that they are of the correct quality for the Collector’s Edition. As such this means that they have taken a little longer to organise than we expected.

We are doing everything in our power to keep the delay to a minimum and currently we are only looking a couple of weeks delay. As soon as I have confirmation of the new release date I will let you know.

Best regards,

Daren

Ghostlight LTD

Mi sa lo prendo USA e via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro