Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
C'è stata qualche news particolare (anche per altri giochi del franchise) o hanno semplicemente approfondito le novità riguardo Maliani e Ottomani? Non ho potuto seguire purtroppo :O
It's been a huge week for Age of Empires at gamescom 2022! In case you missed our segment today, there’s a lot in store over the next few months, and now is a
Get ready for the 25th Anniversary celebration with the brand new @Age of Empires IV Anniversary Edition soundtrack, streaming today on Apple Music, Spotify, and YouTube!
Tra le cose interessanti per chi gioca su PC, a parte reiterare le novità per la Season 3 di AoE4 (che avrà molto altro ovviamente oltre alle due civiltà nuove):
AGE OF MYTHOLOGY RETOLD
Non ho capito se è una remastered (come le definitive edition) o un remake, ma in ogni caso: esiste, è tornato, è finita
devo ancora finire delle campagne, mi aveva completamente assorbito per un centinaio di ore appena uscito poi l'ho messo un pò in pausa e più ripreso! ho paura di trovarmi il gioco stravolto (di bilanciamenti ne aveva bisogno!)
It's a great honor to work on Age of Empires, which is beloved by so many players all over the world. We know how much the games mean to you and we are so
www.ageofempires.com
Oggi è stato aggiornato con ottomani e mali (il dlc gratuito che annunciarono ad agosto)
Qualcuno sa (o ha testato ) se c’è il cross play tra chi lo ha preso dal ms store e chi lo ha da steam? In giro leggo roba contrastante tra chi dice di sì e chi di no
We were so excited to celebrate Age franchise’s 25th Anniversary and the subsequent release of the Age of Empires IV: Anniversary Edition with you and have
www.ageofempires.com
Un po' povera ma meglio di niente, spero abbiano qualche altro colpo di cannone pronto per la seconda metà dell'anno
Il prossimo anno penso di recuperarlo, ora che hanno tagliato il prezzo base coi saldi raggiunge un prezzo che è più accettabile per me... Devo solo capire se mi conviene aspettare anche di fare un upgrade hardware di qualche tipo o meno, visto che rischio di ammazzare il PC attuale se mi metto a fare ore ed ore di gioco su questo
Speriamo che includa anche delle campagne single player, sono quasi due anni dal D1 e mi piacerebbe vedere supporto anche su questo versante.
Dovrebbero apparire una pagina dello store su Steam per le wishlist ed un blog post con annuncio ed altre info oltre al nome sul sito ufficiale, entro oggi (stando al community manager di AoE sul discord ufficiale)
Dalle immagini pare anche che ci sia una civiltà giapponese. Dato che non c'entra col tema del DLC ipotizzo che il DLC a pagamento abbia sicuramente le campagne incluse, che saranno a tema medio oriente. Poi da vedere come gestiscono le civiltà nuove, che invece mi sa che coprono anche altro.
Spero diano presto notizie chiare su cosa verrà offerto che son curioso. Mi serve una scusa per recuperarlo definitivamente a fine anno