UFFICIALE PC Age of Empires IV

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buon D1 ragazzi. Oggi si fa la storia, ben 16 anni dopo la release di AoE III!

immagineehkdx.png

Buon D1 ragazzi. Oggi si fa la storia, ben 16 anni dopo la release di AoE III!

immagineehkdx.png

domani lo prendo anche io, tra questo e FH5 spendo un capitale ma tanto poi fino al prossimo anno non mi interessa nulla :asd:

Ma su GP a che ora è disponibile?
Alle 17, mi sono risposto da solo

Ultima modifica da un moderatore:
Anche su steam alle 17.

Sapete se qualche reseller dà già le chiavi?

Cdkeys non ancora, a me non interessa perché tanto non sono a casa e avevo anche degli sconti da spendere però avverto nel caso qualcuno lo volesse prendere, per per il momento ancora niente chiave :asd:

Fa piacere vedere questa mole di investimenti (lato marketing) per AoE. E' un gran riconoscimento.

E poi il prossimo è AoM :chris:
Eh beh - poi si va a vedere il sito ufficiale di AoE, solo un gioco è rimasto nella barra principale in alto senza avere un 'rappresentante moderno' a livello di logo ed artwork.

Forza Microsoft. DE del primo + Age of Mythology 2 e ci abbracciamo :gab:

schermafbeelding2021-lwj1k.png

Superato il picco massimo di giocatori di AoE2DE, in... 1 ora.

Ma gli RTS sono morti, vero Blizzard?

Preso su istant ancora a pranzo, erano già in stock :ahsisi:

Non so a che ora le abbiano poi mandate perché come al solito non mi è arrivata nessuna mail ma credo intorno alle 16 :sisi: purtroppo sono arrivato a casa solo ora quindi mi tocca metterlo a scaricare adesso

Ho fatto le prime tre missioni, campagna fantastica -e tostarella- per ora. Gli intermezzi e le cinematiche sono clamorosi da quanto sono belli, genialata il docu-game :ivan:
sarebbe stato ancora piu clamoroso ingaggiare il prof. Barbero come voce narrante :asd:

Fun fact, qualche anno fà ho avuto il piacere di visitare in Francia il cantiere del castello di Guédelon che si vede dopo la prima missione.

ho un pc vecchio...cmq non antichissimo ho un i5 buona ram ecc ma il gioco non mi si avvia proprio...proprio schermata nera un secondo e null'altro...dice sempre che non ho i driver aggiornati eppure li ho aggiornati poco fa (amd radeon)....soluzioni (a parte una scheda video nuova ovviamente)??

pensavo non richiedesse tanto di requisiti

Io invece ho il pc che me lo farebbe girare più che bene ma quando l'ho avviato mi è rimasto lo schermo nero mentre c'era la voce narrante sotto. Riavvio il gioco, mi perdo la cutscene iniziale di prima e faccio per avviare la prima missione: schermo nero di nuovo (mentre ho libertà di muovere il mouse comunque). Sto riscaricando il gioco :morristenda:

Io lo sto giocando al minimo in tutto con il mio PC ormai vecchio, ed è clamoroso. FInito il tutorial, ho avuto dei feelings fortissimi, ora stasera inizio la campagna e addio vita sociale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro