Si ma poi Tim

Comunque mi pare che in un qualche twitt Tim (quello di Psychonauts) l'avesse confermato in arrivo per Xbox...o scherzava?
E se il team non è separato mi sembra anche giusto si arrabbinoBisognerebbe vedere se ci sono pacchetti simili anche per le Definitive Edition di AoE2 ed AoE3, visto che questi ricevono quasi contentamente patch mensili quindi ci sono sicuramente delle build intermedie in gioco anche per questi due titoli su PC (che sono anche nel Microsoft Store/Game Pass). Se non c'è niente di paragonabile a quel pacchetto postato da zaza per loro, allora immagino sia lecito pensare che questa build sia qualcosa di uscito effettivamente adesso - per una possibile futura versione console.
La community di AoE4 comunque implode se lo confermano su Xbox, al momento gli spazi della community sono invasi da lamentele per via dei problemi di bilanciamento nel multi competitivo (sia balance propriamente detto che derivati da bug non game breaking) - alla gente partirà un embolo non appena vedono l'annuncio di una versione console invece che di una patch correttiva
In ogni caso, seguo perché sono molto curioso di vedere come implementeranno (sperando che lo facciano) il pad come sistema di controllo. Chissà, magari trasferiranno questo input system pure nella versione PC in futuro!

Comunque mi pare che in un qualche twitt Tim (quello di Psychonauts) l'avesse confermato in arrivo per Xbox...o scherzava?