Ma si sa sarà Play Anywere o comunque cross-play? Non mi dispiacerebbe poter continuare la stessa partita 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad occhio mi sembra che ci sia un'unica versione, ma puoi verificarlo meglio tu cercando il gioco per sulla console e vedendo i tuoi progressi, però sullo store non c'è scritto nè crossplay né play anywhereMa si sa sarà Play Anywere o comunque cross-play? Non mi dispiacerebbe poter continuare la stessa partita![]()
Su console ho guardato alla svelta dal quadratino pubblicitario e mi è sembrato me lo facesse comprare normalmente mentre dal sito ho provato ma non ho capito molto.Ad occhio mi sembra che ci sia un'unica versione, ma puoi verificarlo meglio tu cercando il gioco per sulla console e vedendo i tuoi progressi, però sullo store non c'è scritto nè crossplay né play anywhere![]()
La pagina del primo link c'è uguale anche su console però risulta essere il "contenuto del bundle" del preordine che ha invece il prezzo e una descrizione diversa che riporta "uso del controller.....O se preferisci giocare con mouse e tastiera, puoi facilmente collegarli alla tua console o giocare su PC"Su console ho guardato alla svelta dal quadratino pubblicitario e mi è sembrato me lo facesse comprare normalmente mentre dal sito ho provato ma non ho capito molto.
C'è questa versione che la segna nel GP non venduta separatamente ed è quella PC dove però c'è scritto anche Xbox e poi ce n'è un'altra (sempre base senza i DLC) che sarebbe questa che invece è segnata come preorder solo per Xbox![]()
Spero siano compatibile tutto tutto perchè nel caso magari lo proverei anche su console, altrimenti no perché non ci penso proprio a ricominciare tutto, la storia è infinitaLa pagina del primo link c'è uguale anche su console però risulta essere il "contenuto del bundle" del preordine che ha invece il prezzo e una descrizione diversa che riporta "uso del controller.....O se preferisci giocare con mouse e tastiera, puoi facilmente collegarli alla tua console o giocare su PC"
In tutte e due mi dice che tu hai giocato al gioco, quindi per me hanno fatto una versione unica almeno lato scheda gioco/obiettivi; sui salvataggi non è chiaro, ma immagino di sì
In sezione PC ci sono un paio di utenti che forse hanno giocato ai DLC, puoi chiedere in topic là nel caso se sei interessato per avere opinioni da chi le ha provate di persona.I 3 dlc meritano? In quel caso potrei valutare addirittura l'acquisto. Nonostante sia si GP (la vers base.)
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Sarà un bagno di sangue quasi quasi lo reinstallo su pcNon pensavo ci fosse il cross-play...sarà un massacro![]()
Io vedo il normale sconto del 20% con il GP che c'è sempreLo sconto sulla Deluxe è valido solo in preorder?
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Io vedo la standard 19,99 e la Deluxe (quella coi 3 dlc) 31,99. Vorrei prendere quest'ultima nonostante abbia il gamepass e dubito verrà tolto mai.Io vedo il normale sconto del 20% con il GP che c'è sempre