PS4 Agents of Mayhem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devo prendere SR4 prima di tutto, pero' questo mi pare un po' un more of the same ma sto solo giudicando le poche immagini e il video visti, ma se sara' pieno di ironia e di ignoranza e' sicuramente da prendere, forse a prezzo budget pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, più che passo avanti direi che hanno optato per uno stile più cartoonesco, non mi pare chissà che graficamente.
Passo in avanti non vuol dire graficone che distrugge tutti, ho semplicemente notato un bel passo in avanti rispetto ai giochi usciti la scorsa gen, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Davvero un bel trailer, anche se in effetti sa abbastanza di derivativo da gli ultimi Saints Row :unsisi: Però chissenefrega alla fin fine, con il tipico stile dei Voliton hanno la mia completa attenzione :mah:

18 Agosto in Europa :ahsisi:

Devo dire che mi pare molto divertente come gioco! Figata il trailer con la musichetta dell'A-Team :rickds:

Cos'è questa meravigliosa trashata???Lo tengo d'occhio!I giochi dei Volition mi hanno sempre divertito tantissimo... :predicatore:

Immagini:

tE3ZNUPr

CucTHkb2

qMxcWegc

xxaPk5Lg

qb2GF0TL

bFrzBozR

Artwork:

1491216856-aom-ka3-9r1.jpg

Cast:

1491216842-groupshot-bg-still-ger.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
perchè sembrava poco saints row giustamente
Più che SR a me continua a sembrare un Borderlands in terza persona con la grafica di Battleborn, se vuoi inverti le cose :asd:

Cioè per me magari mi desse vibe da SR, ma sinceramente non le percepisco molto, anche nella comicità che non mi prende per niente :asd:

Dettagli:http://gematsu.com/2017/07/agents-mayhem-magnum-sized-action-trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la presenza di Gat lo rende ambientato nello stesso mondo di gioco di Saint Row?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro