Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma che avete contro sta dashboard? X me e' comodissima e veloce mica come quella ps3
non parlo di velocità ma di organizzazione dei contenuti

trovami un altro device nell intero mondo elettronico dove non si possono organizzare i propri contenuti come caxxo ci pare e piace

con ste icone che vanno avanti e indietro a seconda dell 'ultimo utilizzo..l'altro giorno m'è partito per sbaglio il live da ps e ho bestemmiato perche

da in fondo alla lista mi è apparso in cima e non ce lo voglio...ma si può vivere cosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giochi mischiati con app mischiati con roba che non userò mai e che ovviamente non si può togliere

giochi che finiscono chissà dove invece di essere belli ordinati nella loro cartellina

io sta dashboard la odio, e mi fa pure passare la voglia di comprare giochi sapendo che si incasinerrebbe ancora di + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
le cartelle nel 2040? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ti mettono tutto ora, come te la innovano poi la dash di PS5? :rickds:

"compra Playstation 5! grande novità! puoi ordinare i tuoi contenuti in cartelle"

si vende da sola con questa novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma che avete contro sta dashboard? X me e' comodissima e veloce mica come quella ps3
è molto più veloce di quella di PS3, ma altrettanto scomoda visto che hai tutto mischiato. Invece su PS3 se voglio vedere un film vado in quella categoria, voglio giocare vado sui giochi (ordinati in cartelle, cose non da poco per le cose in DD) ecc...

Poco o niente, infatti aggiunte le cartelle (quelle ci vogliono, dai, la funzione "raccolta" è scomoda) per me la possono lasciare così fino all'uscita di PS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Non mi ci far pensare :facepalm:
Giusto, anche questa bella cazzata...

Oltretutto appena sei off e cerchi di aprire la bacheca dei trofei per una frazione di secondo la vedi, poi errore, tipo "eh, ci hai provato a vedere la bacheca che è chiaramente qui e non ci sarebbe alcun problema a fartela vedere, eh? e invece nope". PS4 bastarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Giusto, anche questa bella cazzata...Oltretutto appena sei off e cerchi di aprire la bacheca dei trofei per una frazione di secondo la vedi, poi errore, tipo "eh, ci hai provato a vedere la bacheca che è chiaramente qui e non ci sarebbe alcun problema a fartela vedere, eh? e invece nope". PS4 bastarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Vero , che infamata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto, anche questa bella cazzata...Oltretutto appena sei off e cerchi di aprire la bacheca dei trofei per una frazione di secondo la vedi, poi errore, tipo "eh, ci hai provato a vedere la bacheca che è chiaramente qui e non ci sarebbe alcun problema a fartela vedere, eh? e invece nope". PS4 bastarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Inizialmente pensavo fosse per via di come i trofei sono memorizzati su Ps4. Ad esempio su Ps3 i trofei venivano scritti sul disco in base alla lingua del sistema quando facevi partire un gioco e questo poteva portare a visualizzare trofei in una lingua diversa dalla tua. Ad esempio se il tuo amico ti faceva partire un gioco con la play in russo i tuoi trofei sarebbero rimasti in russo anche cambiando la lingua del sistema. Entrando online invece la play scaricava la "traduzione" dai server Sony e ti mostrava quella. Per questo ho sempre pensato che su Ps4 per evitare cose del genere avessero preferito non codificare il testo del trofeo (e per questo la necessità di doversi collegare online per visualizzarli).

Poi recentemente mi han detto che se fai un account sulla play e non lo colleghi ad un account psn puoi vedere i tuoi trofei anche offline quindi il ragionamento muore e torna ad essere un qualcosa che non ha veramente senso dal mio punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poco o niente, infatti aggiunte le cartelle (quelle ci vogliono, dai, la funzione "raccolta" è scomoda) per me la possono lasciare così fino all'uscita di PS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Si si le cartelle quelle si, per altro va benissimo cosi

Finalmente ce l'hanno fatta per la notifica amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sò, roba complessa... del resto hanno pensato prima alle priorità...come gli screenshoot automatici dei trofei :pffs: ...che ora tutti avranno disabilitato....

Inizialmente pensavo fosse per via di come i trofei sono memorizzati su Ps4. Ad esempio su Ps3 i trofei venivano scritti sul disco in base alla lingua del sistema quando facevi partire un gioco e questo poteva portare a visualizzare trofei in una lingua diversa dalla tua. Ad esempio se il tuo amico ti faceva partire un gioco con la play in russo i tuoi trofei sarebbero rimasti in russo anche cambiando la lingua del sistema. Entrando online invece la play scaricava la "traduzione" dai server Sony e ti mostrava quella. Per questo ho sempre pensato che su Ps4 per evitare cose del genere avessero preferito non codificare il testo del trofeo (e per questo la necessità di doversi collegare online per visualizzarli).Poi recentemente mi han detto che se fai un account sulla play e non lo colleghi ad un account psn puoi vedere i tuoi trofei anche offline quindi il ragionamento muore e torna ad essere un qualcosa che non ha veramente senso dal mio punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico motivo per non renderli disponibili offline è giusto per questioni di sicurezza, e quindi rendere la cosa più difficie a chi vuole sbloccarli tramite glitch, hack ecc. In ogni caso ce ne sono di cose strane implementate sulla console, questa è solo una delle tante. Tutte le funzioni che han aggiunto son "mozzate" e mancano di qualcosa, e quel qualcosa per me è sempre per evitare la stesa cosa. Buchi per la pirateria.

Qualche esempio può essere il fatto che non puoi mettere gli sfondi personalizzati, il che vuol dire caricare file custom che magari vanno ad usare qualche exploit che gli sarà sfuggito nel codice. Non puoi usare harddisk esterni per i giochi e/o copiare file multimediali sulla console per gli stessi motivi.

Insomma, non vogliono rischiare ed alla fine ci rimette solo il consumatore onesto, che deve vedere queste mancanze ridicole che puoi trovare sulla concorrenza.

Ho letto su un sito concorrente che si potrà mettere lo stato offline,nel senso che si potrà giocare online mentre gli altri ti vedono offline?

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Ho letto su un sito concorrente che si potrà mettere lo stato offline,nel senso che si potrà giocare online mentre gli altri ti vedranno offline?

appena arrivata la beta. Lo sto installando sperando non imploda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena arrivata la beta. Lo sto installando sperando non imploda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari è una nuova feature nascosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si, dovrebbe essere come su x1 che ti vedono offline gli amici ma te in realtà sei online. Invisibile in poche parole.

Funzione che io trovo inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ho letto su un sito concorrente che si potrà mettere lo stato offline,nel senso che si potrà giocare online mentre gli altri ti vedono offline?
Confermo, anche giocando online si può impostare lo status su offline.

Si, dovrebbe essere come su x1 che ti vedono offline gli amici ma te in realtà sei online. Invisibile in poche parole.
Funzione che io trovo inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inutile? prova a vedere un film o a giocare il singolo di un gioco mentre ti arrivano inviti, messaggi e richieste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inutile? prova a vedere un film o a giocare il singolo di un gioco mentre ti arrivano inviti, messaggi e richieste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ho scritto, io parlavo per me. E si io non la userò mai(forse 1 volta si dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Le notifiche tengo l essenziale attivato e non ho mai avuto problemi durante.un film.. poi se trovo qualche noioso che mi rompe lo blocco e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi gli amici con cui gioco online usiamo tutti whatsapp.

Ultima modifica da un moderatore:
Come ho scritto, io parlavo per me. E si io non la userò mai(forse 1 volta si dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Le notifiche tengo l essenziale attivato e non ho mai avuto problemi durante.un film.. poi se trovo qualche noioso che mi rompe lo blocco e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi gli amici con cui gioco online usiamo tutti whatsapp.

Ma infatti è inutile, se uno ha noia nel ricevere continuamente messaggi usa la lista blocco, disattiva le notifiche, toglie dagli amici o ancora meglio non accetta direttamente le richieste. Mi sembra più una modalità da "stalker" per vedere chi è online e cosa sta facendo senza farsi beccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro