Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
inutile? prova a vedere un film o a giocare il singolo di un gioco mentre ti arrivano inviti, messaggi e richieste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non basta togliere la spunta da: connetti ad internet? :morristend:

se uno vuole restare connesso non fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quando sara' scaricabile?
Per adesso è scaricabile solo dai beta-tester, non si sa quando verrà rilasciato ufficialmente. Probabile entro il mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1)Finalmente la modalità ninja, ovviamente inutile usata in giochi che prevedono pvp e pve. Molto bene ma se non ho capito male è possibile già fare il log in al PSN da invisibili o sbaglio? se si non trovo da dove impostarlo.

2)Finalmente notifiche personalizzate su chi va online

3)Condivisione e Trasmissione direttamente dal menu impostazioni senza dover passare dal tasto share:ahsisi: (o era già presente e non me ne ero accorto?)

4)Creazioni eventi: giuro, ne ho creato uno per la beta di Destiny, annamo bene.

se ti mettono tutto ora, come te la innovano poi la dash di PS5? :rickds:
"compra Playstation 5! grande novità! puoi ordinare i tuoi contenuti in cartelle"

si vende da sola con questa novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

è molto più veloce di quella di PS3, ma altrettanto scomoda visto che hai tutto mischiato. Invece su PS3 se voglio vedere un film vado in quella categoria, voglio giocare vado sui giochi (ordinati in cartelle, cose non da poco per le cose in DD) ecc...
Io non ci giurerei, la ps4 non ha tantissime feature che la ps3 aveva e quindi per l'eventuale ps5 potrebbe essere lo stesso.

Ma qui cmq stiamo parlando di cose che dovrebbero essere all'abc della programmazione di un sistema operativo ma ancor di più del buon senso. Queste mancanze sono veramente stupide, e ancor più stupido è la lentezza cone le quali le stanno man mano inserendo.

Per quando riguarda la xmb della ps3 io la trovare funzionalissima nella sua essenzialità e la preferivo a quella dell'xbox.

Purtroppo per seguire la "moda" delle app, che ormai fa si che consideri qualsisi software una app senza fare distinzioni tra giochi, musica, film, ecc. con questa di ps4 hanno mischiato troppo le cose.

dipende dalle situazioni. Tipo se stai scaricando una patch/gioco o se hai un account impostato su secondario che ti sbatte fuori dai contenuti digitali se non connesso da 1 ora circa non puoi giocare con la spunta tolta:ahsisi:

1)Finalmente la modalità ninja, ovviamente inutile usata in giochi che prevedono pvp e pve. Molto bene ma se non ho capito male è possibile già fare il log in al PSN da invisibili o sbaglio? se si non trovo da dove impostarlo.
Dalla Dashboard vai su Profilo e sotto l'avatar c'è l'opzione "Stato Online" che ti fa scegliere tra Online e Offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dalla Dashboard vai su Profilo e sotto l'avatar c'è l'opzione "Stato Online" che ti fa scegliere tra Online e Offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ecco, ha una duplice funzione modificare lo stato online.
Qualcuno ha la lista delle funzionalità che non vanno tra 3.50 beta e quelli che hanno il 3.15? Avevo visto un'immagine da qualche parte ma non la trovo più. C'è un modo per rivedere il changelog dalla console?

Edit: la chat in stile whatsapp una delle cose più intelligenti che hanno implementato, la preview dei messaggi che non ti obbliga ad aprirli per saperne il contenuto ancora di piu, ad ora sono ipersoddisfatto di quello che ho visto.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ci giurerei, la ps4 non ha tantissime feature che la ps3 aveva e quindi per l'eventuale ps5 potrebbe essere lo stesso.Ma qui cmq stiamo parlando di cose che dovrebbero essere all'abc della programmazione di un sistema operativo ma ancor di più del buon senso. Queste mancanze sono veramente stupide, e ancor più stupido è la lentezza cone le quali le stanno man mano inserendo.

Per quando riguarda la xmb della ps3 io la trovare funzionalissima nella sua essenzialità e la preferivo a quella dell'xbox.

Purtroppo per seguire la "moda" delle app, che ormai fa si che consideri qualsisi software una app senza fare distinzioni tra giochi, musica, film, ecc. con questa di ps4 hanno mischiato troppo le cose.
ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però dal tuo commento avevo preso spunto per dire che va a finire che anche con la ps5 faranno tanti passi avanti quanti indietro.

Se il remote play dovesse funzionare decentemente, potrebbe giudicarsi una feature molto utile per me...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

inutile? prova a vedere un film o a giocare il singolo di un gioco mentre ti arrivano inviti, messaggi e richieste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il film dovevi essere in grado di vederlo proprio con la.console offline..

Da domani, "stranamente", il numero di persone online calerà drasticamente..almeno a prima vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavano aspettando me..su 360 c'è sempre stata sta funzione :leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro