Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se lascio la console accesa e vado con pad e PC portatile da un mio amico o a casa di parenti con comunque una rete WiFii, secondo voi funziona lo stesso il Remote Play? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Se lascio la console accesa e vado con pad e PC portatile da un mio amico o a casa di parenti con comunque una rete WiFii, secondo voi funziona lo stesso il Remote Play? :morristend:
credo proprio di si, essendo su internet, il problema e che devi portarti cavo e pad, per il resto tutto ok

provato, funziona molto bene, solo che non si vede benissimo, adesso provo a vedere nelle impostazoni se si può migliorare lo streaming

credo proprio di si, essendo su internet, il problema e che devi portarti cavo e pad, per il resto tutto ok
Mi correggo non c'è bisogno di lasciarla accesa, ho fatto la prova con la PS4 in Standby e da PC parte lo stesso. Ora provo a da spenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS: Da spenta non va, va lasciata in standby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"In generale, si consiglia una connessione ad alta velocità con upload e download velocità di almeno 5 Mbps. "

se ciaoo

Non penso proprio, funzionerà come per la ps vita, ovvero solo in casa tramite wifi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi correggo non c'è bisogno di lasciarla accesa, ho fatto la prova con la PS4 in Standby e da PC parte lo stesso. Ora provo a da spenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per accenderla tramite remote la ps4 deve essere in stand by, per lo meno dal remote di vita.

spenta sarà dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vuole la Fibra altrimenti te lo scordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci vuole la Fibra altrimenti te lo scordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho la 20 mega di tim che però va a 10 con 1 in up e andava bene, ho provato a giocare online ma a rocket league non mi faceva entrare in partita, cmq per il gioco offline è una vera pacchia, non ai livelli della tv, ma non ci si può lamentare con quelle linee schifose che abbiamo

Provato ma non ci penso nemmeno a giocare con lo schermo del PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovrebbe essere uscito il nuovo fw 3.50, ho appena letto ...

Qualcuno lo sta già installando ?? Chissà che ci sono i soliti problemi delle altre volte e fixeranno con un 3.51 ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbe essere uscito il nuovo fw 3.50, ho appena letto ...
Qualcuno lo sta già installando ?? Chissà che ci sono i soliti problemi delle altre volte e fixeranno con un 3.51 ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho notato dei problemi di testo sullo store e qualche altro problemino nella schermata Home :rickds:

Con le impostazioni standard gioco liscio anche con The Division che è online. Ho una 7 mega ma dallo speedtest arrivo a malapena a 4. Perciò

con la ps4 in modalità di riposo a me non va, dev esser accesa

- - - Aggiornato - - -

Vi sbagliate, chi vede problemi sulla PS4 o se li sogna o è un troll. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché mai dovrei trollare, spiegamelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me le 3 "icone" dello Store in alto a sinistra sono sballate.

Mi esce msg_sf_search che in realtà sarebbe ricerca e lo stesso fa con le altre due.

Perché mai dovrei trollare, spiegamelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngA me le 3 "icone" dello Store in alto a sinistra sono sballate.

Mi esce msg_sf_search che in realtà sarebbe ricerca e lo stesso fa con le altre due.
Era una battuta ;p perche c'è chi afferma che i bug che segnalo io sono tutte invenzioni manco stesse a casa mia quando capitano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sto provando con la console in modalità riposo ma resta accensione ps4 in corso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro