Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottimo, è sempre ben accetta qualsiasi cosa che migliori la stabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre se non fanno danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me non lo trova:wush:

Anche a me non trova 1.72, forse devono ancora upparlo

Non è che dopo questo aggiornamento la PS4 riconoscerà il PSN come sito malevolo? :rickds::rickds::rickds:

E anche con l'1.72 non è sparito il bug della registrazione del gameplay con il tasto share... :bah!:

Io ho giocato fino ad adesso e non ho ancora scaricato il firmware... Strano

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Io ho giocato fino ad adesso e non ho ancora scaricato il firmware... Strano
Prova a cercarlo manualmente dalle impostazioni, altrimenti spegni e riaccendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sà qualcosa se ha dato per caso dei problemi?

No ,perchè vorrei casomai aspettare visto che in passato alcuni firmware avevano dato problemi.....

Si sà qualcosa se ha dato per caso dei problemi?No ,perchè vorrei casomai aspettare visto che in passato alcuni firmware avevano dato problemi.....
nesusn problema come il 1.71 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS4 system software update 1.74 is coming soon, improves stability of some software.

E la seconda volta in 2 giorni che mi da l'errore nw31201-7

Praticamente mi disconnette dal psn,non posso accedere alla chat,vedere amici online(anche se me li segna comunque)non posso aprire chat,però posso navigare tranquillamente su internet...questo mi fa presupporre che sia problema di comunicazione con i server!...il fatto e che se gioco online mi butta fuori...

Dopo circa 20 minuti mi fa riconnettere...sapete qualcosa in merito?sapete di aggiornamenti software per risolvere questi problemi?

Ultima modifica da un moderatore:
1.74 installato senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peso?
quasi 200mb :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Aggiornato tutto ok,cosa migliora questo aggiornamento?Grazie.
stabilità di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un altro update inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Non ci credo che a distanza di 6 mesi abbiamo ancora un OS e dei software che fanno talmente tanto cagare.

-le icone sono tutte mischiate perchè non si possono creare le cartelle

-non posso cancellare le app di mèrda che non mi servono come video unlimited

-non posso cambiare sfondo

-non solo non si può scegliere la velocità massima di download per non tenere troppo occupata la banda, ma i download non si possono nemmeno mettere in pausa

-dov'è youtube?

-con tutti i browser ottimi e free che ci sono come firefox e chrome la ps4 invece ha internet explorer versione 1.0 di windows 95 che è lento come la morte e non funziona

-non si possono uppare le immagini sui siti di hosting

-non posso ascoltare i MIEI mp3

-lo store è una cagata colossale (la funzione di ricerca che si sono inventati è un cancro per l'umanità intera. Provate a cercare un avatar fra 10mila visto che non sono suddivisi per gioco/categoria)

-quand'è che si decidono a migliorare il sistema di messaggistica e renderlo magari simile e veloce come whatsapp?

Siamo nel 2014, DUEMILA E QUATTORDICI, tutte queste funzioni ce le ha persino il mio tostapane mentre la ps4 no.

Ma questa non doveva essere una piattaforma multimediale oltre che una console?

Anzichè investire nel plus perchè non spendono i soldi in modo sensato per cambiare lo studio che ha creato stemmerde di os/software?

Un altro update inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Non ci credo che a distanza di 6 mesi abbiamo ancora un OS e dei software che fanno talmente tanto cagare.-le icone sono tutte mischiate perchè non si possono creare le cartelle

-non posso cancellare le app di mèrda che non mi servono come video unlimited

-non posso cambiare sfondo

-non solo non si può scegliere la velocità massima di download per non tenere troppo occupata la banda, ma i download non si possono nemmeno mettere in pausa

-dov'è youtube?

-con tutti i browser ottimi e free che ci sono come firefox e chrome la ps4 invece ha internet explorer versione 1.0 di windows 95 che è lento come la morte e non funziona

-non si possono uppare le immagini sui siti di hosting

-non posso ascoltare i MIEI mp3

-lo store è una cagata colossale (la funzione di ricerca che si sono inventati è un cancro per l'umanità intera. Provate a cercare un avatar fra 10mila visto che non sono suddivisi per gioco/categoria)

-quand'è che si decidono a migliorare il sistema di messaggistica e renderlo magari simile e veloce come whatsapp?

Siamo nel 2014, DUEMILA E QUATTORDICI, tutte queste funzioni ce le ha persino il mio tostapane mentre la ps4 no.

Ma questa non doveva essere una piattaforma multimediale oltre che una console?

Anzichè investire nel plus perchè non spendono i soldi in modo sensato per cambiare lo studio che ha creato stemmerde di os/software?
quoto in tutto, la cosa che fa rabbia è che cmq bastava riportare il software della ps3 per averne uno decisamente migliore di quello sulla ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-le icone sono tutte mischiate perchè non si possono creare le cartelle-non posso cancellare le app di mèrda che non mi servono come video unlimited

Questi punti specialmente richiederebbero una revisione immediata, concordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro