Un altro update inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Non ci credo che a distanza di 6 mesi abbiamo ancora un OS e dei software che fanno talmente tanto cagare.-le icone sono tutte mischiate perchè non si possono creare le cartelle
-non posso cancellare le app di mèrda che non mi servono come video unlimited
-non posso cambiare sfondo
-non solo non si può scegliere la velocità massima di download per non tenere troppo occupata la banda, ma i download non si possono nemmeno mettere in pausa
-dov'è youtube?
-con tutti i browser ottimi e free che ci sono come firefox e chrome la ps4 invece ha internet explorer versione 1.0 di windows 95 che è lento come la morte e non funziona
-non si possono uppare le immagini sui siti di hosting
-non posso ascoltare i MIEI mp3
-lo store è una cagata colossale (la funzione di ricerca che si sono inventati è un cancro per l'umanità intera. Provate a cercare un avatar fra 10mila visto che non sono suddivisi per gioco/categoria)
-quand'è che si decidono a migliorare il sistema di messaggistica e renderlo magari simile e veloce come whatsapp?
Siamo nel 2014, DUEMILA E QUATTORDICI, tutte queste funzioni ce le ha persino il mio tostapane mentre la ps4 no.
Ma questa non doveva essere una piattaforma multimediale oltre che una console?
Anzichè investire nel plus perchè non spendono i soldi in modo sensato per cambiare lo studio che ha creato stemmerde di os/software?