Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cambiano a seconda di quale titolo giochi/apri più recentemente, le cartelle che non usi scaleranno via via di postoQualcuno sa se si può e nel caso come ordinare le cartelle? Ho visto che nella home vanno in ordine di creazione, se volessi metterle in ordine alfabetico o comunque personale non posso?
no, non esce per primo nelle cartelle, però ho visto che i giochi all'interno puoi decidere te come metterli in ordine... almeno quellosuppongo esca per primo nella sottocartella se l'hai spostato li, ma non ho provatocmq poco male sempre meglio di avere il listone mischiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho diviso tutto per plus demo giochi dd e su disco
Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcambiano a seconda di quale titolo giochi/apri più recentemente, le cartelle che non usi scaleranno via via di posto
si può cambiare solo l'ordine interno delle singole cartelle
Confermo. Peccato, sarebbe stato perfetto questo 4.0 se c'erano anche i messaggi nel menu rapido.bello il menu rapido... peccato che si sn scordati di inserire i messaggi... per quelli bisogna sempre uscire dal gioco.
L'HDR è una tecnologia che hanno alcuni televisori. Permette una "correzione" della luminosità e dello scuro rendendo più "realistica" l'immagine.le notifiche a sfondo bianco però non si possono vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma l'hdr come funziona? non necessitava della porta 2.0? sono un attimo confuso
La mia non penso proprio ce l'abbia però dopo l'aggiornamento l'immagine è più colorata...e non è un beneL'HDR è una tecnologia che hanno alcuni televisori. Permette una "correzione" della luminosità e dello scuro rendendo più "realistica" l'immagine.Il 2.0 serve per il 4K.
![]()
Hai controllato che non sia attiva "uscita colore intenso" ?La mia non penso proprio ce l'abbia però dopo l'aggiornamento l'immagine è più colorata...e non è un bene
Per il resto hanno rimesso gli accessi online come la xbox..che ****.
Ah forse hai ragione in effetti si sarà resettato bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai controllato che non sia attiva "uscita colore intenso" ?
Meno vale va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh forse hai ragione in effetti si sarà resettato bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci stava un opzione intervallo colore limitato una cosa simile
Sì le avevo attivate 5 mesi fa manco mi ricordavoMeno vale va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche a me quando attivo le due opzioni, che non sia quella standard, mi sballa i colori e il nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif