Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma l hdr invece esiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa se si può e nel caso come ordinare le cartelle? Ho visto che nella home vanno in ordine di creazione, se volessi metterle in ordine alfabetico o comunque personale non posso?
cambiano a seconda di quale titolo giochi/apri più recentemente, le cartelle che non usi scaleranno via via di posto

si può cambiare solo l'ordine interno delle singole cartelle

- - - Aggiornato - - -

suppongo esca per primo nella sottocartella se l'hai spostato li, ma non ho provatocmq poco male sempre meglio di avere il listone mischiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho diviso tutto per plus demo giochi dd e su disco
no, non esce per primo nelle cartelle, però ho visto che i giochi all'interno puoi decidere te come metterli in ordine... almeno quello

cambiano a seconda di quale titolo giochi/apri più recentemente, le cartelle che non usi scaleranno via via di posto
si può cambiare solo l'ordine interno delle singole cartelle
Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Su galleria catture hanno messo screen e video in file orizzontali e con riquadri preview, non c'è un modo per metterli in verticale come prima ? Così non ci si capisce un cazz.o :bah!:

bello il menu rapido... peccato che si sn scordati di inserire i messaggi... per quelli bisogna sempre uscire dal gioco.

Dunque mi pare di aver capito che lo streaming a 1080p per la riproduzione remota su PC/MAC e smartphone sony rimarrà esclusiva PS Pro, giusto?

Chiedo qui visto che si dovrebbe trattare di una feature aggiunta con questo aggiornamento firmware.

Peccato nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
bello il menu rapido... peccato che si sn scordati di inserire i messaggi... per quelli bisogna sempre uscire dal gioco.
Confermo. Peccato, sarebbe stato perfetto questo 4.0 se c'erano anche i messaggi nel menu rapido.

Vi prego ditemi che c'è qualche trucchetto (magari di terzi) per il remote play dal PC a 1080p con la prima PS4 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

di solito non mi piaciono questi tipi di cambiamenti repentini nella grafica delle dashboard, però ho notato che prima le sezioni dei giochi le faceva apparire in un attimo (avvia, attività, elementi correlati etc....) ora c'è un mini caricamento. Le cartelle le userò essenzialmente per mettere in un solo paniere i giochi scaricati e finalmente l'opzione di vedere i trofei anche offline è apprezzatissima, anche se è da pazzi che si è dovuto aspettare 3 anni per una cosa così basilare

le notifiche a sfondo bianco però non si possono vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma l'hdr come funziona? non necessitava della porta 2.0? sono un attimo confuso

Ma cavolo solo a me succede che non riesco a fare l'aggiornamento perché la ps4 non si riavvia??? Non ditemi che è difettosa ???

Problemone: Prima dell'aggiornamento scaricavo normalmente ad un mega al secondo avendo 6 mega in Download.

Ora ho sempre 6 mega in download, se non fosse che la velocità di scaricamento è diventata misera e rallenta ad un ritmo costante: il sistema scarica ad una velocità sempre minore, quindi vedo la patch in download che va avanti (come mega) ed il tempo rimasto alla fine che cresce.

Questo con qualunque cosa tento di scaricare.

Magari è un caso, ma ci credo molto poco visto che immediatamente prima dell'aggiornamento andava bene e dopo è successa sta cosa.

Già provato a spegnere e riaccendere la console, a fare la verifica della connessione e a spegnere/riaccendere il modem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le notifiche a sfondo bianco però non si possono vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma l'hdr come funziona? non necessitava della porta 2.0? sono un attimo confuso
L'HDR è una tecnologia che hanno alcuni televisori. Permette una "correzione" della luminosità e dello scuro rendendo più "realistica" l'immagine.

Il 2.0 serve per il 4K.

09.jpg

L'impostazione per attivare l'HDR, TV permettendo, è su impostazioni ==>audio e schermo==>imp uscita video

L'HDR è una tecnologia che hanno alcuni televisori. Permette una "correzione" della luminosità e dello scuro rendendo più "realistica" l'immagine.Il 2.0 serve per il 4K.

09.jpg
La mia non penso proprio ce l'abbia però dopo l'aggiornamento l'immagine è più colorata...e non è un bene

Per il resto hanno rimesso gli accessi online come la xbox..che ****.

La mia non penso proprio ce l'abbia però dopo l'aggiornamento l'immagine è più colorata...e non è un bene
Per il resto hanno rimesso gli accessi online come la xbox..che ****.
Hai controllato che non sia attiva "uscita colore intenso" ?

Hai controllato che non sia attiva "uscita colore intenso" ?
Ah forse hai ragione in effetti si sarà resettato bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci stava un opzione intervallo colore limitato una cosa simile

Ah forse hai ragione in effetti si sarà resettato bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci stava un opzione intervallo colore limitato una cosa simile
Meno vale va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a me quando attivo le due opzioni, che non sia quella standard, mi sballa i colori e il nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meno vale va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche a me quando attivo le due opzioni, che non sia quella standard, mi sballa i colori e il nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì le avevo attivate 5 mesi fa manco mi ricordavo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro