Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
aggiornata :gix:

Aggiornata. Tutto Ok.

Qualcuno mi può dire i trofei come sono se han cambiato qualcosa?

Qualcuno mi può dire i trofei come sono se han cambiato qualcosa?
Ora si puo consultare la lista trofei di un gioco dal menu rapido.Velocizzando la cosa.

Si possono vedere i trofei anche offline.

Si possono vedere i trofei nascosti, ci vai sopra schiacci quadrato e leggi la dicitura del trofeo pure se è appunto "nascosto"

e questa cosa è mooolto utile.

Mancherebbe solo il poterli ordinare in modo migliore visto che sono tutti alla rinfusa anche tra piu piattaforme

e una cosa stile xboxone che ti dica la percentuale di completamento per ciascun trofeo...poi sarebbe il paradiso :rickds:

- - - Aggiornato - - -

C'è un modo per rimetter le notifiche nere? Bianche mi fanno cagàre.
nella beta non si poteva...altra cacata che han fatto..ma mettete un opzione no?

cmq prova a guardare su impostazioni notifiche..magari hanno avuto il colpo di genio

e anche li nel forum ufficiale non sapete quanta gente glielo ha detto

- - - Aggiornato - - -

La musica nel menu rapido è qualcosa di favoloso

ora la mia ps4 è praticamente un sounsdsystem

messo tutto nelle cartelle e non devo scorrere liste infinite per cercare le cose

finalmente :rickds:

grazie a *** le cartelle

però un gioco messo da disco lo devo cmq cercare tra le varie cartelle, giusto? non esce più come il primo delle lista

suppongo esca per primo nella sottocartella se l'hai spostato li, ma non ho provato

cmq poco male sempre meglio di avere il listone mischiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho diviso tutto per plus demo giochi dd e su disco

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo aggiornamento, eccezion fatta per le notifiche bianche che non mi piacciono per niente.

il nuovo menù rapido è stupendo, ma le notifiche bianche sono un pugno in un occhio, ho cercato in lungo e in largo ma a quanto pare non c'è un opzione per farle tornare nere

Spettacolare!!!

Magari ci si fa l'occhio alle notifiche Bianche... Comunque GG Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Update ottimo. I trofei offline era ridicolo che non ci fossero ancora, perfetto il menu rapido (per di più personalizzabile), molto belle le notifiche bianche.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ottimo update, mi pare che la fluidità generale sia migliorata oltretutto

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

L'integrazione tra Spotify e Quick Menù è qualcosa di spettacolare, si fa tutto molto piu velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottime le cartelle.

Meno le notifiche bianche, e soprattutto pure la tonalità dei temi predefiniti è cambiata, ora è tutto molto più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Qualcuno sa se si può e nel caso come ordinare le cartelle? Ho visto che nella home vanno in ordine di creazione, se volessi metterle in ordine alfabetico o comunque personale non posso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro