Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In effetti il menù notifiche ridotto così fa un po' schifo.

Per il resto ho gia cambiato sfondo :asd:

comunque quando scaricate una patch o un gioco non dovete andare nel sotto menù premendo option, vi apparirà nel menù unico delle notifiche, stessa cosa se caricate un video o una foto, il sotto menù vi serve solo come una sorta di cronologia :sisi: all'inizio il nuovo menù delle notifiche confonde, ma poi capirete che così è più funzionale, oltretutto prima le notifiche se non le leggevi rimanevano segnalate finché non le leggevi oppure bisognava premere option e selezionare come lette, cosa che a me dava noia perché arrivano un fottio di messaggi dalle varie community, adesso entri in notifiche, vedi quelle nuove, se ti interessa le leggi altrimenti esci e non ti segna che hai ancora notifiche, molto funzionale per quando mi riguarda

Scusate ma il menu rapido che mostrava gli amici online e altre cose non c'è più?

Scusate ma il menu rapido che mostrava gli amici online e altre cose non c'è più?
Sí che c'è, è stato anche ristretto un po' di più e ha preso altre voci.

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

non capisco perchè hanno ammucchiato tutte le notifiche in un solo menù :bah!: prima era perfetta la gestione delle varie sezioni... mah...

cmq come devo fare per trasferire file su un hd esterno? non ho avuto tanto tempo per smanettarci

non capisco perchè hanno ammucchiato tutte le notifiche in un solo menù :bah!: prima era perfetta la gestione delle varie sezioni... mah...
cmq come devo fare per trasferire file su un hd esterno? non ho avuto tanto tempo per smanettarci
Va formattato tramite la play e poi puoi trasferirci i giochi.

Dopo l'aggiornamento ho preobnlemi a connettermi col wifi. Succede anche a voi?
è un problema random che sta colpendo un pò di persone in tutto il mondo... immagino che tra qualche giorno ci sarà un update 4.51 che risolverà la cosa

è un problema random che sta colpendo un pò di persone in tutto il mondo... immagino che tra qualche giorno ci sarà un update 4.51 che risolverà la cosa
Grazie, speriamo in tempi brevi

Dopo l'aggiornamento ho preobnlemi a connettermi col wifi. Succede anche a voi?
Io ho la station vodafone fibra e nessun prob.

Che tipo di Hard Disk si possono usare?
Tutti quelli che hanno almeno USB 3.0

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tutti quelli che hanno almeno USB 3.0

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
da un minimo di 250 gb a un massimo di 8 tera

Va formattato tramite la play e poi puoi trasferirci i giochi.
Faccio una domanda idiotissima, ma se formatto l'hard disk tramite la play, perdo i dati che ho nell'hard disk ?

Faccio una domanda idiotissima, ma se formatto l'hard disk tramite la play, perdo i dati che ho nell'hard disk ?

noooooooooooooooooooooooo resteranno per sempre nel tuo cuore :kaname:

Ultima modifica da un moderatore:
noooooooooooooooooooooooo resteranno per sempre nel tuo cuore :kaname:
ma allora è inutile...uno si deve comprare un hard disk nuovo apposta per la play...il backup della roba che ho su hd non posso farlo da nessuna parte

Ultima modifica da un moderatore:
Ah sicuro ora via con i 103710 Fix con la 4.00 era un Fix al mese :patpat:

Cmq nessuno ha detto che la sezione novità è diventata Facebook con tanto di Tag amici..

ma allora è inutile...uno si deve comprare un hard disk nuovo apposta per la play...
dovrei provare a farlo fisicamente tramite pc, ma penso si potrebbe creare una partizione e usare solo quella. Su xbox one si può fare (te lo fà fare la console stessa). Questa nuova funzione di ps4 non sò... anche se però ad esempio quando feci il backup della ps4 vecchia, prima di iniziare ha formattato tutto e see you later a quel che c'era dentro

Sí che c'è, è stato anche ristretto un po' di più e ha preso altre voci.
Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk
Come cazz si faceva ad aprire la tendina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro