Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sí che c'è, è stato anche ristretto un po' di più e ha preso altre voci.Scusate ma il menu rapido che mostrava gli amici online e altre cose non c'è più?
Va formattato tramite la play e poi puoi trasferirci i giochi.non capisco perchè hanno ammucchiato tutte le notifiche in un solo menùprima era perfetta la gestione delle varie sezioni... mah...
cmq come devo fare per trasferire file su un hd esterno? non ho avuto tanto tempo per smanettarci
è un problema random che sta colpendo un pò di persone in tutto il mondo... immagino che tra qualche giorno ci sarà un update 4.51 che risolverà la cosaDopo l'aggiornamento ho preobnlemi a connettermi col wifi. Succede anche a voi?
Grazie, speriamo in tempi breviè un problema random che sta colpendo un pò di persone in tutto il mondo... immagino che tra qualche giorno ci sarà un update 4.51 che risolverà la cosa
Io ho la station vodafone fibra e nessun prob.Dopo l'aggiornamento ho preobnlemi a connettermi col wifi. Succede anche a voi?
Tutti quelli che hanno almeno USB 3.0Che tipo di Hard Disk si possono usare?
da un minimo di 250 gb a un massimo di 8 teraTutti quelli che hanno almeno USB 3.0
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Faccio una domanda idiotissima, ma se formatto l'hard disk tramite la play, perdo i dati che ho nell'hard disk ?Va formattato tramite la play e poi puoi trasferirci i giochi.
Faccio una domanda idiotissima, ma se formatto l'hard disk tramite la play, perdo i dati che ho nell'hard disk ?
ma allora è inutile...uno si deve comprare un hard disk nuovo apposta per la play...il backup della roba che ho su hd non posso farlo da nessuna partenoooooooooooooooooooooooo resteranno per sempre nel tuo cuore :kaname:
Ah sicuro ora via con i 103710 Fix con la 4.00 era un Fix al meseè un problema random che sta colpendo un pò di persone in tutto il mondo... immagino che tra qualche giorno ci sarà un update 4.51 che risolverà la cosa
dovrei provare a farlo fisicamente tramite pc, ma penso si potrebbe creare una partizione e usare solo quella. Su xbox one si può fare (te lo fà fare la console stessa). Questa nuova funzione di ps4 non sò... anche se però ad esempio quando feci il backup della ps4 vecchia, prima di iniziare ha formattato tutto e see you later a quel che c'era dentroma allora è inutile...uno si deve comprare un hard disk nuovo apposta per la play...
Come cazz si faceva ad aprire la tendinaSí che c'è, è stato anche ristretto un po' di più e ha preso altre voci.
Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk