Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
AggiornatoMa ora non riesco piu a connettermi al mio wifi

Mi da errore nw-31297-2

Possibile password wpa non corretta

Quando e perfettamente corretta..ho ricontrollato..prima dell update era connessa

Che succede ?

Ho la ps4 pro
Io nessun problema.

Mi da errore nw-31297-2

Quando e perfettamente corretta..ho ricontrollato..prima dell update era connessa

Che succede ?

Ho la ps4 pro
Giustamente è uscito Switch e devono adeguarsi :sard:

Abbiamo aspettato più di un mese per 340 mb? Davvero pesa così poco la 4.50? :asd:

Vabbè, non vedo l'ora di provare la Boost-mode. Grazie mille!

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi una domanda sulla riproduzione remota :

E' possibile su Dispositivi Android / Ipad / PC ? Ma funziona tramite la rete ? é Possibile comprare quell'accrocco in cui ci si mette il Dualshock4 con il cavo di collegamento ? C'è una guida o qualcosa del genere ?

Qualcuno può scrivere a lettere cubitali che la dimensione del firmware è sempre la stessa?

Ho la prima PS4 quindi non vedo l'ora di provare questo aggiornamento per spostare un pò di cose su Hard Disk esterno. Volevo prenderne uno dedicato alla Play...consigli? 1TB o 2TB? Li legge tutti senza problemi? Marca?

djYouri

Mi da errore nw-31297-2

Che succede ?

Ho la ps4 pro
Ok mezzora di nervosismo..alla fine ho cambiato il codice sicurezza dal modem da wpa 256 aes con un grado inferiore... ed ora si connette..poi riporvo a impostare il massimo grado di sicurezza wpa

Puo tornare utile a qualcuno

Riavviare modem e ps4 non risolveva

Bah

Aggiornato ora, dove trovo il boost mode?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Si ma dalla ps4 nn funziona l'attivazione,sbaglio io? Psn,accedi,e attiva come principale,ji boccia facendo cosi, e dal suto risulta la vecchia ps4 attiva e nn mi fa disattivare xke fatto di recente

Aggiornato ora, dove trovo il boost mode?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Impostazioni - Sistema. Ho provato cinque minuti TW3 ed i caricamenti sono notevolmente più veloci.

Mi spiegate bene in cosa consiste la boostmode,vale per tutti i giochi ?

Mi spiegate bene in cosa consiste la boostmode,vale per tutti i giochi ?
Vale solo per i giochi che non supportano Pro.

Praticamente offre delle lievi migliorie in quei giochi antecedenti a Pro, per dire, Unity con la boost mode è giocabile :asd:

Vale solo per i giochi che non supportano Pro.
Praticamente offre delle lievi migliorie in quei giochi antecedenti a Pro, per dire, Unity con la boost mode è giocabile :asd:

In che senso? Te lo chiedo perche' a breve prendero' Unity ma non ho la PsPro e volevo sapere cosa cambia :(

[/b]In che senso? Te lo chiedo perche' a breve prendero' Unity ma non ho la PsPro e volevo sapere cosa cambia :(
Risolve i problemi di frame-rate.

Si ma nn funziona la disattivazione
semplicemente perché la console che hai dato al gamestop non è aggiornata al firmware 4.50

Pubblicità
Pubblicità
Indietro