Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto in una mail pubblicitaria che con l'ultimo aggiornamento è possibile collegare un hard disk esterno per salvare i dati

Qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona la cosa? basta che collego un hard disk tramite cavo usb e posso salvare i giochi lì dentro o solo i salvataggi?

so che si può sostituire l'hard disk ma vorrei evitare di aprire la console

Magari provate ad usare temporaneamente una coppia di powerline

Risolto il problema del wifi :gab:

non so se scriverlo però...attendo le ricariche su postpay :ahsisi:

Mentre si gioca la console registra il gameplay ?? Perché in remote play dice "Registrazione gioco disattivata" e mi è venuto il dubbio...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si fino a 15 minuti.

Ultima modifica da un moderatore:
ma è un problema solo mio o è un bug del firmware il fatto che i download per gli aggiornamenti dei giochi non si avviano in automatico al momento dell'accensione della console?

ma è un problema solo mio o è un bug del firmware il fatto che i download per gli aggiornamenti dei giochi non si avviano in automatico al momento dell'accensione della console?
a me partono normalmente da soli :sisi:

Si fino a 15 minuti.
Ma io ricordo mesi fa ai dei tempi del penultimo aggiornamento che c'era la possibilità di registrare fino ad 1 ora, era una cagata? Perchè io poi questa opzione non l'ho trovata.

Sovrascrive sempre gli ultimi 15 minuti ??
Registra solo gli ultimi 15 minuti di gioco ma stai attento che se prima di salvare apri la dashboard involontariamente o meno ti cancella tutto.

Ma io ricordo mesi fa ai dei tempi del penultimo aggiornamento che c'era la possibilità di registrare fino ad 1 ora, era una cagata? Perchè io poi questa opzione non l'ho trovata.

Registra solo gli ultimi 15 minuti di gioco ma stai attento che se prima di salvare apri la dashboard involontariamente o meno ti cancella tutto.
Io più che altro non capisco perchè su Killzone - e solo su Killzone - la registrazione non funziona. O meglio, funziona a tratti perchè ti registra un video ma magari non sono gli ultimi 15 minuti ma una partita che hai giocato ore fa :rickds:

Sta cosa mi succedeva spessissimo 2 anni fa, ora non so se hanno risolto.

A me non piace che quando parte un aggiornamento non ti notifichi più.

Me ne accorgo solo quando finisce o, per puro caso, vado su Notifiche.

Un passo avanti e 10 indietro.

Questo non lo sapevo ...
Ieri infatti mi sono accorto dell'aggiornamento di Nioh quando ormai era finito.

E mi sono detto "Ma questo quando è partito ?"

Mha...

La PS4 può registrare fino ad 1 ora di gameplay... lo si può impostare così dal menù impostazioni alla voce "Condivisione e trasmissione" e dalla voce "Durata delle clip video" si possono impostare 30 secondi, 1 minuto, 3 minuti, 5 minuti, 10 minuti, 15 minuti, 30 minuti e 1 ora. Impostando 1 ora la PS4 registrerà appunto l'ultima ora di gameplay passata la quale la PS4 comincerà a sovrascrivere i primi minuti con i successivi... devo dire molto comoda questa funzione :)

La PS4 può registrare fino ad 1 ora di gameplay... lo si può impostare così dal menù impostazioni alla voce "Condivisione e trasmissione" e dalla voce "Durata delle clip video" si possono impostare 30 secondi, 1 minuto, 3 minuti, 5 minuti, 10 minuti, 15 minuti, 30 minuti e 1 ora. Impostando 1 ora la PS4 registrerà appunto l'ultima ora di gameplay passata la quale la PS4 comincerà a sovrascrivere i primi minuti con i successivi... devo dire molto comoda questa funzione :)
Sarebbe comoda se ci fosse un modo comodo di tagliare il video in pochi secondi.

Ma non mi pare ci sia :tragic:

L'ideale sarebbe far selezionare la durata della registrazione nel momento in cui si preme il tasto share. (La console registra sempre un ora e taglia automaticamente sulla base di quanto video vuoi tenere)

Sarebbe comoda se ci fosse un modo comodo di tagliare il video in pochi secondi.Ma non mi pare ci sia :tragic:

L'ideale sarebbe far selezionare la durata della registrazione nel momento in cui si preme il tasto share. (La console registra sempre un ora e taglia automaticamente sulla base di quanto video vuoi tenere)
C'è anche questa funzione infatti... basta premere due volte il tasto SHARE e partirà la REC da dove lo hai premuto... se ripremi due volte il tasto la rec si fermerà e sarà salvata. Se arrivi ad 1 ora senza aver premuto il tasto SHARE la console fermerà la REC automaticamente avvisandoti.

Riguardo il tagliare la registrazione io uso Share Factory... dopo aver imparato ad usarlo riesco a creare delle clip niente male :rickds:

Grazie mille per l'info, domani controllo. :sisi:

Certo se 15 minuti prende quasi 800 mb spero che 1 ora non sia sui 2.7 GB. :asd:

Si avviano da soli ma ti esce la notifica solo quando vengono installati...bella cazzata..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro