Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È sicuramente una novità ma non ho ben chiaro se sia una caratteristica del firmware o del gioco in sé. Comunque nel primo caso sono sicuro al 100% che la scelta stia al singolo gioco visto che nel caso di LBP3 ci ha fatto scaricare la patch prima e potremo installarla solo più avanti (questo venerdì), mentre per dire la patch di Battlefield 1 è uscita per tutti (e subito installabile) nello stesso momento.La particolarità del rilascio anticipato, almeno sempre per LBP3, è che oltre a venir rilasciata giorni prima la patch viene concessa inizialmente solo a parte degli utenti, e mano a mano che ci si avvicina al giorno pattuito la patch è resa disponibile a sempre più persone, in modo da evitare che tutti i giocatori scarichino la stessa cosa nello stesso momento e non ci dovrebbero essere rallentamenti dovuti al traffico.
Grazie per questa delucidazione... Una bella novità non c'è dubbio!!!

a me da problemi sul caricamento dei savegame?? è normale??? mi dice impossibile caricare server timeout... eppure in download scarica che na meraviglia? sn l unico a cui è successo? personalmente le notifiche le preferivo com erano prima... cosi è n accozzaglia.
Purtroppo lo fa anche a me ogni tanto, ma non sono sicurissimo dipenda dall'ultimo fw.

Mi urgerebbe una risposta per favore....
io ti consiglio un hdd esterno seagate https://www.amazon.it/Seagate-Technology-STEA2000400-Expansion-HardDisk/dp/B00TKFEE5S/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1489604282&sr=8-1&keywords=seagate+stea2000400

io ho fatto cosi, ho preso l hdd esterno ho aperto delicatamente il case senza romperlo, ho backuppato su un terzo hdd l immagine del sistema ps4 sostituito brutalmente il vecchio hdd col nuovo e ho ricavato un hdd esterno da 500gb e ricaricato l immagine del vecchio sistema sul nuovo hdd senza perdere alcun dato e senza dover ricaricare niente.

tempo di montaggio 3 viti e mezzo pomeriggio per fare i backup.

ps quell hdd è il migliore per chi vuole lasciare la ps4 originale.. i dischi da 7200 giri scaldano di più...

pps poi ho comprato la arctic silver mx2 e sostitutuito anche la pasta termica del processore ma li son ben piu di due viti di da aprire (anche se tuttavia con un po di pazienza è un operazione banale) però ora non scalda più e la ventola rimane sempre in idle, si attiva leggermente solo con i giochi piu pesanti.

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo lo fa anche a me ogni tanto, ma non sono sicurissimo dipenda dall'ultimo fw.
io ho notato che me lo fa solo con alcuni giochi tipo quelli rockstar... secondo dipende dal loro server... boh lascio li tanto il salvataggio in cloud non l ho mai usato.

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda niubba: vorrei acquistare un HD esterno WD da 2 TB è buono? Mi consigliate prima di prenderlo che sia autoalimentato o no? grazie in anticipo
Io ho un WD My Book da 2 tera. Mi trovo bene, ma non è auto alimentato, serve collegarlo alla rete elettrica.

innanzi tutto scusatemi sono nuovo del forum. :D

la mia domanda è semplice ed inerente al firmware 4.50.

se io dovessi resettare la mia ps4 avendo gia fatto il backup sul disco rigido esterno poi quando la faccio ripartire e mi scarico tutti gli aggiornamenti e ricollego il disco rigido. poi i giochi scaricati e quelli installati secondo voi mi vengono riconosciuti come miei?

scusate lo so sono un poco intenditore tecnologico.. per me la tecnologia è attacco la spina-funziona-gioco!

Ultima modifica:
innanzi tutto scusatemi sono nuovo del forum. :Dla mia domanda è semplice ed inerente al firmware 4.50.

se io dovessi resettare la mia ps4 avendo gia fatto il backup sul disco rigido esterno poi quando la faccio ripartire e mi scarico tutti gli aggiornamenti e ricollego il disco rigido. poi i giochi scaricati e quelli installati secondo voi mi vengono riconosciuti come miei?

scusate lo so sono un poco intenditore tecnologico.. per me la tecnologia è attacco la spina-funziona-gioco!
I giochi in digitale sono collegati al tuo account, perciò quando farai il login psn potrai tornare a riutilizzarli senza nessun problema, o te li riscarichi tranquillamente dallo store in caso non hai spostato tutto quello che avevi. (ps: forse bisognerà fare un ripristino licenze dalle impostazioni, è solo un click, niente di che.)

Non cito i giochi in formato fisico perchè ovviamente finchè hai il bluray sei a posto.

Ultima modifica:
So che è una cosa banale ma non ci riesco.. Qual è la procedura per impostare uno screenshot come sfondo della PS4?

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

So che è una cosa banale ma non ci riesco.. Qual è la procedura per impostare uno screenshot come sfondo della PS4?
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
vai nelle impostazioni, poi su temi ed infine su tema personalizzato, a quel punto ti fa scegliere lo screen tra quelli che hai fatto in game e ti da anche la possibilità di modificarli con share factory

vai nelle impostazioni, poi su temi ed infine su tema personalizzato, a quel punto ti fa scegliere lo screen tra quelli che hai fatto in game e ti da anche la possibilità di modificarli con share factory
Grazie!

Io spero che quello che ha ideato le nuove notifiche si renda conto che non è il suo mestiere, e trovi una mansione più consona

a quelle che sono le sue abilità.

Io spero che quello che ha ideato le nuove notifiche si renda conto che non è il suo mestiere, e trovi una mansione più consonaa quelle che sono le sue abilità.
zappare forse? :asd:

Io spero che quello che ha ideato le nuove notifiche si renda conto che non è il suo mestiere, e trovi una mansione più consonaa quelle che sono le sue abilità.
Politico in Italia?

Comunque non dicevano si potesse anche cambiare l'ID Online?!?! Non ricordo se era un rumor per questo Firmware o per un prossimo...

Ultima modifica:
Fra l'altro han cambiato il modo in cui sono segnati i download..mi spiego meglio

sto scaricando la mega patch di Doom da 29 gb (:bah!:) ieri ne ho scaricati 4 gb poi ho spento

oggi mi segna che devo scaricarne ancora in totale 25, e ovviamente il contatore dei gb scaricati è ripartito da zero

mentre prima ti segnava sempre l'intero ammontare del download, e vedevi il download dal punto in cui lo avevi lasciato

infatti all'inizio erroneamente pensavo avesse riiniziato il download da capo

anche sta cosa la preferivo com'era prima, ma magari è solo questione di abitudine

Ultima modifica da un moderatore:
Sono uno di quelli che dopo l'ultimo aggiornamento non riesce a connettere la play ad internet. La cosa si risolveva lasciandola accesa per un po', e dopo qualche minuto si connetteva, ma da ieri anche lasciandola accesa per ore non lo fa più. Cosa cavolo dovrei fare?

Sono uno di quelli che dopo l'ultimo aggiornamento non riesce a connettere la play ad internet.
uscirà

uscirà il cavolo di aggiornamento che risolverà sto problema???? l'unica idea che mi è venuta è usare il LAN però sono veramente irritato da questa cosa:dho2::dho2:

usciràuscirà il cavolo di aggiornamento che risolverà sto problema???? l'unica idea che mi è venuta è usare il LAN però sono veramente irritato da questa cosa:dho2::dho2:
Quoto, anch'io sono costretto a tagliare in due la casa con il cavo lan per connettermi.

Con i familiari che puntualmente ci inciampano e muoiono.

La Sony mi ha sterminato mezza famiglia :sisi:

Ho provato il Remote Play con Pes 2017 ma mi sembrava tutto abbastanza scattoso. Pure a frame Elevato.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
quello dipende dalla tua linea, se hai una fibra puoi mettere frame elevato e streaming in 1080p, se hai una 20 mega allora conviene mettere tutto più basso, io con la fibra 100 mega vado a 1080p con frame elevato senza scatti e senza cali, oltretutto mi trovo benissimo, quando ho la tv occupata vado di remote play sul pc e continuo la partita senza problemi :asd:

quello dipende dalla tua linea, se hai una fibra puoi mettere frame elevato e streaming in 1080p, se hai una 20 mega allora conviene mettere tutto più basso, io con la fibra 100 mega vado a 1080p con frame elevato senza scatti e senza cali, oltretutto mi trovo benissimo, quando ho la tv occupata vado di remote play sul pc e continuo la partita senza problemi :asd:
Ma sto usando il collegamento diretto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro